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112 polini con albero in c45 nuovi sviluppi


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da mattarollo melo faceva 120(senza sconto) invece da guidomoto a mogliano me lo fa 105(senza sconto)

io in negozio l ho pagato 90 il 102 polini!!!

 

ma....l'ho preso io x un lavoretto 3 mesi fa e era 106 ovvio che senza sconto perchè li non ti tolgono manco 1 cent..mattarello andare fino a mogliano x un motore..che palle :WC

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ma....l'ho preso io x un lavoretto 3 mesi fa e era 106 ovvio che senza sconto perchè li non ti tolgono manco 1 cent..mattarello andare fino a mogliano x un motore..che palle :WC

si ma se si va un sabato pomeriggio con gli amici.. è tutta un altra cosa...

Quando tutte le cose vanno male, sorridete.

Vi prenderanno per un idiota.

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a mio parere il pinasco vaaaaa benissimo

cambio 4marce

campana24

proma

un 25del orto

la basetta e i soliti lavoretti sul gt

alebero(vespa'evo)e assamblato da colui il quale

non mi ha mai deluso :D:lol::lol:

 

è ma così non vale.....qui si sta parlando di cose tranquille......il tuo l'ho sentito bene :twisted:

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

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ormai sono disperato :-| il carter con la valvola "sana" ma neanche troppo, è molto difficile da sistemare, perchè si è crepato e rotto il foro in cui si inserisce il selettore marcehttp://img16.imageshack.us/my.php?image=img0024i.jpg http://img16.imageshack.us/my.php?image=img0019kxj.jpg ed è un punto molto difficile da saldare, io e un mio amico pensavamo di infilare una boccola in un materiale diverso dall'allumionio tipo inox e infilarla per interferenza o magari fare la boccola con una filettatura che si avvita dentro al foro originario(allargato), e sinceramente spendere molto pure su sto lavoro x avere un motore a valvola mi scoccia e visto che possiedo un altro carter con la valvola rovinata potrei farlo lamellare spendendo solo i soldi per il collettore, però mi sarebbe piacuta la valvolina... :cry: vabbe vedremo cosa dice il portafogli

Quando tutte le cose vanno male, sorridete.

Vi prenderanno per un idiota.

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A livello di 102 cc.... i migliori a MIO avviso sono i Polini ed i pinasco.... meglio dei DR, malossi, olympia, zirri ecc ecc....

 

i polini ed i pinasco come 102 cc mi hanno sbalordito.... sono moooooolto versatili... adatti a ogni esigenza a macinare km e km, coppioso come un trattore, potente con giri elevatissimi, ecc ecc.....

 

Ho montato 3-4 volte i pinasco ad amici e una decina di 102 polini.....

 

un mio amico a cui lo avevo montato quel pinaschetto in corsa 43 si macinava benissimo una 23/60 polini senza quarta corta.... certo non era adatto ai 150mt però ero davvero bello lineare e coppioso e dopo forse 5000-6000 km è davvero perfetto! anche x esasperarlo è davvero ottimo.... anche se più delicato da lavorare... visto che è in alluminio.... quindi frese giuste.... e mano d'oro.... ;-)

 

invece un 2 mesetti fà ho fatto un 102 polini bello tosto e devo dire che hai 130 base da la paga x bene.... :twisted:

 

i malossi non mi gustano in genere, idem i DR... dei zirri 102 e 130 meglio non parlarne.... ;-)

La logica ti porta da A a B .... l'immaginazione ti porta ovunque .....   :-D

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......big....il mio era tranquillo :oops: noon so con la macchina segnava i 110 :oops: ,,,,

 

te ne sai una più del diavolo :twisted: .......

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

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ho appena fatto un giro sul sito di drt e ho visto un albero a spalle piene in c45(originale) e si può portare in c47!!!! leggete qui http://www.drtdenis.com/imagi/articoli/0504519.pdf

:-D mi viene una voglia....

anche io avevo voglia ma il prezzo lievita....

"so n'da via levà da Noae a Miràn....
co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"

scansione0044.jpgvalekappa@et3.it

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il 112 è piu coppioso ma se hai in mente di fare un motore che gira alto non va bene...ha solo tanta coppia...i travasi son piccoli...la coppia nel tuo caso non credo sia un problema visto che lo fai in c45...quindi andrei di 102...

 

 

quoto... aggiungo..

il mio 112 polini era tutto tranne che inaffidabile.. mai un problema!

 

Quello di Carlo75 dopo 25.000km circa sembrava quasi nuovo...

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ordi, stai all'occhio se lo fai in c47....considera che devi alzare circa 2mm

considera che partendo dalla c43 spessorando 2mm sopra partendo da 110° di travaso(non so quanti gradi sono precisamente)

in c47 hai circa 120°

e spessorando tutto sotto sempre in c47 hai 132°

buon lavoro ;-)

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x le basette non c'è problema denis le ha e se non sono dell'altezza giusta penso che se le possa procurare senza troppi problemi e senza spendere una fortuna, per le fasi c'è sempre tempo... e poi finora il c 47 è solo un ipotesi,anzi un sogno...

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infatti sul sito di drt il c 45 anticipato c'è solo cono 20, invece a spalle piene c'è anche il cono 19 e visto che ho un altro carter con la valvola andata potrei fare 102 polini

24

collettore lamellare,

albero c45 o magari c47( mentre lo scrivo ho la stessa faccia di homer simpson mentre pensa alle ciambelle)

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sul sito c'è scritto " in costruzione " quindi alla fine gli alberi con spalla di tenuta maggiorata saranno messi in commercio......

 

senza dover comprare l'albero drt si rimbiella un corsa lunga (51) con una biella da 87 anzichè da 97 e si monta lo spinotto drt al contrario arrivando così a una corsa 49.....mi pare l'avesse fatto apistamalossi..... ;-)

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

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