Vai al contenuto

Espansione OMOLOGATA!


Ospite phantom

Messaggi consigliati

e poi una cosa cosi a parte quelle due marmitte la Scorpion e la SIP al banco sono indentice all 100% ma sul serio 100%

io non so se la sip sia una copia della Scoprion pero e vero cosi! Pero la sip non e Omologata!

E state attenti che La Sip Evo non e performante come la sip normale ha meno bassi e anche meno alti e non so il perche ma comunque non va

come la sip normale!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 74
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

A proposito di comparative fra le varie espansioni volevo ricordare che molto dipende dalla fasatura del nostro cilindro , dall' anticipo che usiamo (perche' i gas piu' caldi viaggiano a differenti velocita' ) e se vogliamo anche dall' R/C ... non si puo' dire va' meglio la Scorpion rispetto ad una Sip performance etc etc ...

ogni cilindro nasce con le sue fasature e anche a parita' di cilindri poi ognuno li spessora come vuole ... quindi l'accordatura dell'espansione e quindi la sua resa ottimale varia in funzione di questi parametri ... :B

 

CIOP

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto parlando di malossi standard! senza lavorazioni alle fasi solo la guarnizione sotto di 1,5mm

Ma comunque 5-6° non e che facciano poi cosi tanto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Phantom quando monterai un'espansione rimarrai sorpreso dall'aumento di prestazione del tuo motore,ne sono sicuro,pero' dopo qualche mese ti sarà passata la strizza per il rumore e vorrai provare quella dedicata al tuo cilindro per il gusto di vedere fin dove puoi arrivare , ormai sei stato contagiato dalla malattia,perchè non fare subito il grande passo?

Comunque auguri di buona elaborazione ;-)

skatej.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite phantom

quale sarebbe l'altea?

 

per me la + bella è questa:http://www.duepercento.com/product_info.php?cPath=37_38&products_id=78

 

è sempre la performance ma ha un silenziatore + stretto: vuol dire nulla?

Link al commento
Condividi su altri siti

su scootering c'è stata una comparativa tra un pò di marmitte e la scorpion era un pelo peggio della sip,pur restando praticamente alla pari essendo 2 ottime marmitte.

po la sip è una J&l, fatta per sip ma da j&l. la scorpion è la scorpion!!

--------------------------------------------------------> CON LE PUNTINE ASCOLTATECI I DISCHI <-------------------------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite phantom

quella che dico io e quella che dice alepx hanno lo stesso silenziatore:PIù STRETTO DI QUELLO ORIGINALE! VORREI CAPIRE SE INFLUISCE SULLE PRESTAZIONI.

Link al commento
Condividi su altri siti

quella che dico io e quella che dice alepx hanno lo stesso silenziatore:PIù STRETTO DI QUELLO ORIGINALE! VORREI CAPIRE SE INFLUISCE SULLE PRESTAZIONI.

...più che il silenziatore è il resto della geometria che "influisce" sulle prestazioni...e anche il diametro e la lunghezza dello spillo

customchoppersanthonybo.jpgpermuto la mia Vespa con un Chopper come da foto...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite phantom

l'unica differenza che noto tra la sip performance e la sip performance con terminale in carbonio, è proprio il silenziatore più stretto...per questo chiedevo!

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che ti ci sei proprio fissato con questi silenziatori sip...

fanno 2 o 3 modelli diversi steticamente...c'è anche lucida a specchio o nera..

quindi porendi quella che più ti piace!

io ho quella lucidata,che volendo puoi fare nera,quella nera per farla lucida la devi cromare.. :F

--------------------------------------------------------> CON LE PUNTINE ASCOLTATECI I DISCHI <-------------------------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

c'entra che non cambia un mattarello a livello di prestazioni tra i 2 sileenziatoriiii

--------------------------------------------------------> CON LE PUNTINE ASCOLTATECI I DISCHI <-------------------------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

valentino diceva proprio che quella col terminale più stretto va peggio...se ho capito bene...

E state attenti che La Sip Evo non e performante come la sip normale ha meno bassi e anche meno alti e non so il perche ma comunque non va

come la sip normale!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...