Vai al contenuto

Espansione OMOLOGATA!


Ospite phantom

Messaggi consigliati

  • Risposte 74
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

dal basso del mio occhio non clinico però... a me pare che la cromata sembri più una scootrs.. mentre la carbonio in effetti più dedcata..

ma forse è solo l'angolazione delle foto.. anche se.. la cromata mi sembra col controcono in 2tempi.. la carbonio certo non lo sò che angolazione prende dentro il "silenziatore"... e pare avere pure la pancia più piccola.. ma questo forse pè solo fruttodel mio opccho "clinico" e delle foto non fatte propio uguali...

qualcuno dice che io sia pazzo, ma chi è normale???

cerco una femmina P'n'P.. prendi e monta!!

..avrà le difese immunitarie di una larva, anzi, di uno spermatozoo, che a contatto con l'ossigeno schiatta...

sto duis è pure un comico..

Link al commento
Condividi su altri siti

:ARSP io allora non ho ancora capito qual'è che va peggio...

 

il padello. o la polini..

ahhahahahahahh :ESP

sorry... :RC

qualcuno dice che io sia pazzo, ma chi è normale???

cerco una femmina P'n'P.. prendi e monta!!

..avrà le difese immunitarie di una larva, anzi, di uno spermatozoo, che a contatto con l'ossigeno schiatta...

sto duis è pure un comico..

Link al commento
Condividi su altri siti

..secondo te sono solo differenti nel silenziatore? ma le hai viste bene? sono completamente differenti!

 

Quoto Waltors e l'occhio clinico....la JL ruota si scorta-sil. carbonchio è la più simile alla Quattrini.....differisce sicuramente di qualche cm e grado di convergenza del controcono.

 

@Valentino: sarebbe interessanti se riuscissi a postare la prova fatta sulle varie JL-Sip.........

customchoppersanthonybo.jpgpermuto la mia Vespa con un Chopper come da foto...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite phantom

IN TEDESCO? :shock: oltretutto mettendole accanto la descrizione è identica per tutte e due! forse quella in carbonio va solo sui px?

Link al commento
Condividi su altri siti

IN TEDESCO? :shock: oltretutto mettendole accanto la descrizione è identica per tutte e due! forse quella in carbonio va solo sui px?

:?: ...ma sai la differenza tra tedesco ed inglese?...è scritto in inglese! Sotto il nome in grassetto c'è scritto che monta con "la ruota di scorta" (fits with spare wheel). Se poi ti sforzi ed osservi bene, sono molto diverse. La rimanente descrizione è uguale, ma è indicativa.

 

:o Con questo chiudo le mie risposte in questo topic. Stai come al solito cercando di "provocare" facendo lo "gnorri" (apposta?). Andrà a finire che ti chiuderanno l'ennesimo topic.

customchoppersanthonybo.jpgpermuto la mia Vespa con un Chopper come da foto...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite phantom
IN TEDESCO? :shock: oltretutto mettendole accanto la descrizione è identica per tutte e due! forse quella in carbonio va solo sui px?

:?: ...ma sai la differenza tra tedesco ed inglese?...è scritto in inglese! Sotto il nome in grassetto c'è scritto che monta con "la ruota di scorta" (fits with spare wheel). Se poi ti sforzi ed osservi bene, sono molto diverse. La rimanente descrizione è uguale, ma è indicativa.

 

:o Con questo chiudo le mie risposte in questo topic. Stai come al solito cercando di "provocare" facendo lo "gnorri" (apposta?). Andrà a finire che ti chiuderanno l'ennesimo topic.

 

mammamiaaaaaaaaaaaaaa ma quanto sei pesante? ma chi ti ha chiesto niente? ogni volta a lamentarti...non c'è alcun problema, lo stai creando tu (guardacaso :roll: ). potevi anche non scrivere in questo thread e l'hai fatto...tutto ciò che dici sono le solite illazioni tanto per fare polverone....da me la pagina è completamente in tedesco in ogni suo punto e se cerco con il tasto "trova" di firefox le parole in inglese che tu mi hai citato, non le trova...o vuoi che ti faccio uno screen??

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti il post sta diventando ridicolo..

comunque SE VUOI QUELLA OMOLOGATA (FORSE) C'è SOLO LA SCORPION quindi non puoi avere alcun dubbio.

altrimenti..prenditi la sterling così non ti fai 1000 problemi :B

--------------------------------------------------------> CON LE PUNTINE ASCOLTATECI I DISCHI <-------------------------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

la pagina è in tedesco solo perchè non ti sforzi neanche 1 minuto pe rmetterle in inglese come fanno quasi tutti :roll:

--------------------------------------------------------> CON LE PUNTINE ASCOLTATECI I DISCHI <-------------------------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite phantom

che atteggiamento assurdo....è tutta una risposta che si deve leggere tra le righe...invece di provocare per mezz'ora non potevate semplicemente dire che si può mettere in inglese? (sarà la seconda volta che vado su sto sito..). Invece di provocare per mezz'ora non facevate prima a dirmi quali erano le sostanziali differenze?certo se a data domanda sapete rispondere solo con domande, il problema non è di certo mio... :roll::roll::roll:. poi fai tutto il superbo ma alla fine sei sempre il primo a immischiarti! non rispondermi più e la tua vita andrà di nuovo bene... :roll::roll::twisted::twisted::lol::lol:

 

p.s che ha di particolare la sterling?

Link al commento
Condividi su altri siti

IN TEDESCO? :shock: oltretutto mettendole accanto la descrizione è identica per tutte e due! forse quella in carbonio va solo sui px?

 

 

cazzofigata!!!!!!!!!!!!!!!! è tornato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.... esiste su google un traduttore di pagine web....

 

vi prego non chiudete il post... la mia vita era scialba e piatta.... ma con il ritorno di phantom anche il sole è riapparso!!!!!! :SC

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io so che ci sono mezzi per ovviare alla mia scarsa conoscenza :M ... leggere ed osservare per apprendere, poi discuterne dopo aver fatto mio l'argomento..... e non tediare le persone con innumerevoli ed uguali domande per più e più giorni....

Link al commento
Condividi su altri siti

riguardo alle espansioni io le ho tutte e due (sip cassica e sip con terminale in carbonio) e vi posso dire che sono completamente diverse quella in carbonio pancia molto più stetta e coni meno pronunciati in compenso si può montare la ruota di scorta (nella confezione ci sono gli spessori apposta) e sicuramente è più difficile farla strisciare a terra. come prestazioni però almeno con la configurazione che ho io con malox 210 lamellare ho preferito la sip classica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...