Vai al contenuto

che ne dite di queste?


Messaggi consigliati

è scoppiata la malattia delle marmitte????

...no, solo l'intenzione prossima di fare l'acquisto.....con il lamellare non ne avevo bisogno, adesso si.... :roll:

oehhh..matteo...vuoi provare quella che ho' fatto??? pero' te lo dico gia'..spara di bestia in alto....proprio perche' di sotto...ne faccio sempre venire fuori un pozzo e quindi ho' cercato giri con la marmitta.....quando entra..e' una bestia.....ho' provato con il 175 da viaggio..ho' pensato che se insistevo con il gas spaccavo in due il motore...metti la vespa in un furgone e vieni giu'...

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

è scoppiata la malattia delle marmitte????

...no, solo l'intenzione prossima di fare l'acquisto.....con il lamellare non ne avevo bisogno, adesso si.... :roll:

 

 

non per te.. intendevo dire che fioccano come funghi ultimamente...

 

non avete avuto un dejavu? ma voi non siete smallisti.. e non vi accorgete di niente eh eh eh

TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste!

Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht )

Link al commento
Condividi su altri siti

"no go el furgon"....sio ghen!....però è una bella idea.....

SE IL FURGONE TI VA BENE CON SERRATURA SCASSATA, BLOCCASTERZO ROTTO E DA ACCENDERE COLLEGANDO I FILI SOTTO IL CRUSCOTTO, POSSO PROCURARTENE QUANTI VUOI

TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste!

Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht )

Link al commento
Condividi su altri siti

che bene tutti sti furgoni...ma a me piacerebbe uno uguale a quello dell'A-TEAM! :roll: ... :mrgreen::mrgreen:

 

per quello dell' A-team c'è un piccolo sovrapprezzo, però è quasi perfetto... quasi

 

image101704610173289.jpg

TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste!

Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht )

Link al commento
Condividi su altri siti

...vorrà dire che all'AUDAX di metà luglio ci si potrà andare assieme.... ;-)

 

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ORNAZZITAVI CHE... la data e stata decisa!!!!!!!!!

....25/26 6° Audax - 500 Km delle Marche Ancona - V.C. Ancona tel. 3483248970

SI PARTE DA ANCONA IL 25 ALLE 00.00 E POI....... GAS GAS GAS :mrgreen::D:mrgreen::D:FIR:FIR PER TUTTA LA NOTTE FINO ALLE 12.00 DEL 26 LUGLIO :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Se stanno matteo non vieni giu....giuro che ti faccio cancellare dall'ordine!!!!!!

AHH dimenticavo.... porta pure il Grey mi raccomando!!!

MOLTI NEMICI, MOLTO ONORE
e comunque...
W LA CICCIA BAFFETTA........

Link al commento
Condividi su altri siti

...vorrà dire che all'AUDAX di metà luglio ci si potrà andare assieme.... ;-)

 

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ORNAZZITAVI CHE... la data e stata decisa!!!!!!!!!

....25/26 6° Audax - 500 Km delle Marche Ancona - V.C. Ancona tel. 3483248970

SI PARTE DA ANCONA IL 25 ALLE 00.00 E POI....... GAS GAS GAS :mrgreen::D:mrgreen::D:FIR:FIR PER TUTTA LA NOTTE FINO ALLE 12.00 DEL 26 LUGLIO :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Se stanno matteo non vieni giu....giuro che ti faccio cancellare dall'ordine!!!!!!

AHH dimenticavo.... porta pure il Grey mi raccomando!!!

...cercherò di fare più del possibile! :-D....spero che qualcuno dei miei conterranei venga.....però sono 500 km di notte.....io mi addormento sicuro :ZZz

customchoppersanthonybo.jpgpermuto la mia Vespa con un Chopper come da foto...
Link al commento
Condividi su altri siti

...cercherò di fare più del possibile! :-D....spero che qualcuno dei miei conterranei venga.....però sono 500 km di notte.....io mi addormento sicuro :ZZz

 

 

anche se devo caricare la vespa in cariola.... :SC

Link al commento
Condividi su altri siti

di quelle per small ne parlarono tempo fa...

tanta scena ma sono marmitte da cilindri poco spinti ( alcune montano son la curva originale :roll: )

 

Quelle per large saranno della stessa salsa.. insomma forma da sip performance e prestazioni da sito drugo :ESP

è un mondaccio.....

Link al commento
Condividi su altri siti

di quelle per small ne parlarono tempo fa...

tanta scena ma sono marmitte da cilindri poco spinti ( alcune montano son la curva originale :roll: )

 

esatto, era la "faster racing"

aveva anche un sito, adesso non più forse gli è scaduto il dominio...

io la faster per small l'avevo provata, ed era una simil proma come prestazioni.... il che non vuol dire che era una merda, ma che il target non è da massima espressione dei giri (per dirla così)

TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste!

Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht )

Link al commento
Condividi su altri siti

di quelle per small ne parlarono tempo fa...

tanta scena ma sono marmitte da cilindri poco spinti ( alcune montano son la curva originale :roll: )

 

esatto, era la "faster racing"

aveva anche un sito, adesso non più forse gli è scaduto il dominio...

io la faster per small l'avevo provata, ed era una simil proma come prestazioni.... il che non vuol dire che era una merda, ma che il target non è da massima espressione dei giri (per dirla così)

 

eheheh propio loro...

infatti non sono male.. ma se pago un marmitta 200 euro fatta su misura voglio che vada altrettanto.. non che vada come una proma da metà prezzo ;-)

è un mondaccio.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Le marmitte dell'annuncio non sono altro che le famose "faster racing", che nella sez small hanno scatenato il putiferio tempo fa....volumi da scooter 70, collettore chilometrico, strisciano a terra anche andando dritto etc...non se n'è cavato fuori un gran che di buono. Adesso non so se l'ebayer sia lo stesso con un nome diverso, ma le marmitte sono quelle, alcune foto sono proprio quelle "storiche" di quasi due anni fa...

Però quelle per large sembrano fatte un pelo meglio, la pseudo right end è la stessa che è stata presentata tempo fa ma stavolta sembra fatta con un paio di coni in più e senza curve troppo brusche, mi ricordo che la prima versione appena fuori dal cilindro aveva una brutta deviazione. Mi fa piacere che almeno la qualità sia salita, peccato per i silenziatori davvero, mi sembrano troppo piccoli e corti per funzionare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono anche queste : http://stores.ebay.it/Hyper4Race le gf project che non mi sembrano male, ci sono 3 modelli per il 200 io gurado quelle...per le altre penso sia uguale...i prezzi sono un pochino più alti. Come vi sembrano?? ... ma con cannon quella che esce sulla sinistra , andrà tolta la ruota di scorta..non mi ricorodo ma qualcuno di qui l'aveva comprata. :D

logofirma.jpg StE!!
Link al commento
Condividi su altri siti

volendo belline ci sono pure quelle di rs performaces:

quelle per px 125 mi apiciono molto anche se bisogna eliminare la ruota di scorta.. passa bella nascosta..

http://rs-performances.bbactif.com/perf ... s-t502.htm

poi ovviamente c'è anche quella per 200

http://rs-performances.bbactif.com/perf ... s-t442.htm

e quelle per lambra.. 8)8)

" PowerBass for Satanic Salad "

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...