Vai al contenuto

GRIMECA NT SU FORCA RUSH


Messaggi consigliati

Grimeca mi ha detto che anche il kit NT deve montare sulla forcella del PK rush non capisco perché a domenek non sia andato bene il lavoro..in fondo la lunghezza del perno è la stessa del PX…

Se qualcuno ha montato questo modello NT su forca rush o magari riesce a chiedere ai colleghi tedeschi del gsf farebbe un bel piacere a tutti gli utenti dato che in tanti tramite mp mi hanno chiesto la cosa dato che ho venduto dei kit classic e adesso sono rimasti solo gli NT (grimeca ha finito anche la roba in magazzino del classic)..

GRAZIE A TUTTI!!!

:D

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

Link al commento
Condividi su altri siti

qualè il kit NT??...quello tipo PX??...se è quello rimane disassato un pochetto...io ce l'ho!!

...ho visto su SIP che ora ne vendono un altro..con il mozzo tipo grimeca classic ma il disco non a scodella ma il classico 5 fori piaggio...se quello è plug and play è una svolta...

Link al commento
Condividi su altri siti

qualè il kit NT??...quello tipo PX??...se è quello rimane disassato un pochetto...io ce l'ho!!

...ho visto su SIP che ora ne vendono un altro..con il mozzo tipo grimeca classic ma il disco non a scodella ma il classico 5 fori piaggio...se quello è plug and play è una svolta...

infatti...ieri ho chiamato la grimeca...e mi hanno detto che i kit classic li hanno proprio finiti, gli ultimi due li ho presi io..non hanno neanche i ricambi quindi l'unico posto per recuperarli e' sip...

inoltre mi hanno detto che la sip gli ha commissionato il kit detto NT proprio per andare in sostituzione del classic...da quello che mi ha detto e' stata allungata la parte del mozzo proprio per sostituire la svasatura del disco e mettere un disco dritto...

su sip infatti nella parte del montaggio dicono che monta su forca rush (guardare nella tabella a fondo pagina) e basta solo asolare uno dei fori di fissaggio dell'ammortizzatore..

andrea il tecnico ha detto che loro hanno seguito le istruzioni di sip per la costruzione, ma non ci dovrebbero essere problemi..

comunque se qualcuno ha montato anche il kit a 5 razze su forca rush secondo me questo va bene...

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho il kit 5 razze..rimane disassato di 3-4mm..poi ho risolto modificando il biscotto e facendo tornare la ruota in centro :mrgreen:

comunque quel kit mi attizza..con un bel disco malossi è una svolta...

perchè svolta? per le RUSH non c'era già il kit plug-and-play(quello con il mozzo"pieno")?

"so n'da via levà da Noae a Miràn....
co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"

scansione0044.jpgvalekappa@et3.it

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho il kit 5 razze..rimane disassato di 3-4mm..poi ho risolto modificando il biscotto e facendo tornare la ruota in centro :mrgreen:

comunque quel kit mi attizza..con un bel disco malossi è una svolta...

perchè svolta? per le RUSH non c'era già il kit plug-and-play(quello con il mozzo"pieno")?

 

 

esatto ma aveva un disco strano...quello a scodella...questo ha il disco classico piaggio per cui puoi mettere tranquillamente il disco a margherita che piu ti piace...e poi è un ricambio che trovi dappertutto...

Link al commento
Condividi su altri siti

io monto i pezzi del px orifìginali piaggio su forca rush

e ho dovuto solamente asolare un foro dell 'ammortizzatore

ed ho montato tranquillamente un disco a margherita

braking per zip sp

Link al commento
Condividi su altri siti

io monto i pezzi del px orifìginali piaggio su forca rush

e ho dovuto solamente asolare un foro dell 'ammortizzatore

ed ho montato tranquillamente un disco a margherita

braking per zip sp

 

ok..ma è in centro la ruota? perchè il problema è quello...

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Aducati

ho una forcella pk 125 in vendita apposta per il kit grimeca con il

perno da 20....

 

a differenza della rush per montarla nella special non devi modificare l attacco in alto

 

( la presi apposta) :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io ho usato i pezzi di un px disc per la mia primavera, su una forca del pk 125 con perno da 20. Tutto funziona perfettamente. :mrgreen:

 

 

..ci credo che funziona tutto..solo che non ti sei accorto che hai la ruota disassata :mrgreen:

 

Infatti io sto facendo una cosa simile ed e proprio cosi!

 

Orax Docent!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io ho usato i pezzi di un px disc per la mia primavera, su una forca del pk 125 con perno da 20. Tutto funziona perfettamente. :mrgreen:

 

 

..ci credo che funziona tutto..solo che non ti sei accorto che hai la ruota disassata :mrgreen:

 

 

Scusa orax, ma il mio italiano non e` piu` quello di una volta. :oops: Cosa intendi per disassata? Che non e centrata? :?:

 

Questa e una foto. Prima che qualcuno commenti, lo so, il parafango non e dritto (non era ancora fissato). :mrgreen:

 

06122008002-1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io ho usato i pezzi di un px disc per la mia primavera, su una forca del pk 125 con perno da 20. Tutto funziona perfettamente. :mrgreen:

 

 

..ci credo che funziona tutto..solo che non ti sei accorto che hai la ruota disassata :mrgreen:

 

 

Scusa orax, ma il mio italiano non e` piu` quello di una volta. :oops: Cosa intendi per disassata? Che non e centrata? :?:

 

Questa e una foto. Prima che qualcuno commenti, lo so, il parafango non e dritto (non era ancora fissato). :mrgreen:

 

06122008002-1.jpg

che non è in linea come in origine con la ruota posteriore ma spostata di qualche mm

Link al commento
Condividi su altri siti

domandina... quali sono riassumendo tutte le forcelle compatibili con la vespa (quelle monobraccio comunque)?

 

quartz

et2/et4

zip sp

 

poi??

 

 

le forcelle monobraccio piaggio sono tutte le stesse....cambiano solo particolari...tipo la staffa parafango e i mozzi...ma l'anima è la stessa...

 

max68 io ho la tua stessa forcella e il tuo stesso kit....per fare andare la ruota in centro ho dovuto modificare...

Link al commento
Condividi su altri siti

max68 io ho la tua stessa forcella e il tuo stesso kit....per fare andare la ruota in centro ho dovuto modificare...

 

Ciao Orax, la mia ruota e' perfettamente centrata con il tubo della forca. E' abbastanza per metterla in linea con quella posteriore? Non ho ancora provato perche' la mia primavera (primmy in inglese) non e'ancora finita. :oops: Mi potresti dire che modifica hai fatto? :B

 

O e' un segreto? :roll:

 

 

Grazie Max. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

evidentemente la forcella px a disco ha rispetto alla forcella pk rush il braccio 4 o 5 mm più disassato. Oltre a questo ovviamente il braccio pk è anche più lungo

 

hola

Immagine%200191.jpg

 

Vino, bancarelle, terra arsa e rossa.

Terra di sud, terra di sud, terra di confine.

Terra di dove finisce la terra!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...