Vai al contenuto

domandina veloce! alberi c51 mec.eur...son buoni?


Ospite Pelle

Messaggi consigliati

Ciao a tutti!...Siccome stò comperando una partita di alberi c51 mec.eur ad un prezzo strabuono...sapete dirmi come sono visto che non ne ho mai provato uno? Consideriamo che saranno montati su motori non esasperati....i soliti polini, malossi, dr p&p.....Grazie, ciao Pelle

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!...Siccome stò comperando una partita di alberi c51 mec.eur ad un prezzo strabuono...sapete dirmi come sono visto che non ne ho mai provato uno? Consideriamo che saranno montati su motori non esasperati....i soliti polini, malossi, dr p&p.....Grazie, ciao Pelle

Il mio mec eur rivisto ha tenuto i cv del mio polini che ho usato in gara. Li ho usati anche per m1 abbastanza spinti ma stradali, e mai hanno avuto problemi.

I miracoli nella meccanica non esistono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche perchè se dice che li monta su polini e malossi presi e montati, allora a maggior ragione. Se devo essere sincero ne ho girato uno con un m1, ma ti dico che l'ho girato a sgasare a manetta in folle. Il cilindro poi aveva fasature stellari e un marmittino che dava il meglio solo agli alti (marmitta tm per motore k9b), inoltre quell'albero aveva sulle spalle già 2 anni di gare.

I miracoli nella meccanica non esistono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche perchè se dice che li monta su polini e malossi presi e montati, allora a maggior ragione. Se devo essere sincero ne ho girato uno con un m1, ma ti dico che l'ho girato a sgasare a manetta in folle. Il cilindro poi aveva fasature stellari e un marmittino che dava il meglio solo agli alti (marmitta tm per motore k9b), inoltre quell'albero aveva sulle spalle già 2 anni di gare.

 

....perfetto grazie silvio....! devo comperare un pò di alberi per i motori che faccio in serie...in genere uso gli rms c51...e sui motori in ghisa come da specifiche dei produttori (vedi libricini allegati)....mi trovo bene...adesso mi hanno presentato questo prodotto mec.eur che a dir la verità un pò per curiosità, un pò perchè lo pagherei 3€ in più rispetto ad un rms....insomma mi è venuta voglia di cambiare!....grazie, ciao Pelle

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche perchè se dice che li monta su polini e malossi presi e montati, allora a maggior ragione. Se devo essere sincero ne ho girato uno con un m1, ma ti dico che l'ho girato a sgasare a manetta in folle. Il cilindro poi aveva fasature stellari e un marmittino che dava il meglio solo agli alti (marmitta tm per motore k9b), inoltre quell'albero aveva sulle spalle già 2 anni di gare.

 

....perfetto grazie silvio....! devo comperare un pò di alberi per i motori che faccio in serie...in genere uso gli rms c51...e sui motori in ghisa come da specifiche dei produttori (vedi libricini allegati)....mi trovo bene...adesso mi hanno presentato questo prodotto mec.eur che a dir la verità un pò per curiosità, un pò perchè lo pagherei 3€ in più rispetto ad un rms....insomma mi è venuta voglia di cambiare!....grazie, ciao Pelle

Di nulla Pelle. ;-)

I miracoli nella meccanica non esistono.

Link al commento
Condividi su altri siti

a confronto dell rms è oro,sono molto buoni,li ho sempre montati con piacere e non si è mai rotto ne girato uno!

 

bene bene!! stamani telefono alla ditta e procedo con l'ordine!! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mec eur non dovrebbe essere un tameni.

Neanche nazzucchelli sono tameni. ;-)

 

nono i mazzucca sono andato io in ditta a prenderlo, e si vede proprio che li fanno loro nell'officina

Link al commento
Condividi su altri siti

O Pelle, la vuoi saper na cosa?

per come penso tu monti e assembli le cose .... puoi montare anche un bonsai che non ti si gira

 

Io ne ho montati un paio - problemi zer

Un grosso fornitore delle mie parti ha smesso i mazzucchelli e iniziato con mec eur

 

Sempre su motori non spinti, tipo quelli che hai in procinto di far te, io monto bene anche UTM

Link al commento
Condividi su altri siti

:-D ciao a tutti e buonasera , visto che parliamo di alberi Pelle scusa il piccolo OT ma, come sono gli alfaerre?, che il mio rivenditore afforza me li vuole vendere dicendo che sono ottimi?

 

Grazie a tutti per le risposte :mrgreen::B

 

Ciao Russol!!.... bhé se te li vuole appioppare per forza digli che se li tenga lui! :x ....apparte scherzi...adesso ti stò parlando per sentito dire quindi moltiplica per due e dividi per 100 se vuoi....non sono buoni a nulla.....però devo dirti che le persone le quali me lo hanno detto c'è da metterci le mani sul fuoco! Ciao Pelle

Link al commento
Condividi su altri siti

O Pelle, la vuoi saper na cosa?

per come penso tu monti e assembli le cose .... puoi montare anche un bonsai che non ti si gira

 

Io ne ho montati un paio - problemi zer

Un grosso fornitore delle mie parti ha smesso i mazzucchelli e iniziato con mec eur

 

Sempre su motori non spinti, tipo quelli che hai in procinto di far te, io monto bene anche UTM

 

Grazie Sartana....lusingato :oops: ...credo che la spanna avanti prima di tutto si ottiene avendo una minuziosa accortezza di come si montano i particolari....poi intendi bene....in certe occasioni sono anche uno che si arrangia! :idea: ....ma sempre con il cervello attaccato....si spera!

 

ciao Pelle

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...