Vai al contenuto

e se fosse vero!?!?


waltors

Messaggi consigliati

cercando un pò per veder chi fà rullate in zona mia.. ho beccato sta notiziuola qui...

cliccami

sperimao che la cosa non prenda piede o che uia una mezza bufala...

però sarebbe interessante veder la faccia dello sbirro qunado rulla un m1l o un falc o motorelli comunque ben preparati, e di 4 gli segna velocità a 3 cifre... 130km/h... :M:M:M:FIR:shock:

qualcuno dice che io sia pazzo, ma chi è normale???

cerco una femmina P'n'P.. prendi e monta!!

..avrà le difese immunitarie di una larva, anzi, di uno spermatozoo, che a contatto con l'ossigeno schiatta...

sto duis è pure un comico..

Link al commento
Condividi su altri siti

C)C)C)

 

burgman punto it

questi si che sono siti da frequentare

no no no no no..

io non frequento nulla...

stavo solo cercando qualcuno ce avesse un banco prova in zona.. ed ho beccato st'annuncio..

che siamo pazzi.. burgman punto it... l'ho letto solo dopo che si chiamava così...

burgman.. al sol pensiero ti viene il freddo.. :V

qualcuno dice che io sia pazzo, ma chi è normale???

cerco una femmina P'n'P.. prendi e monta!!

..avrà le difese immunitarie di una larva, anzi, di uno spermatozoo, che a contatto con l'ossigeno schiatta...

sto duis è pure un comico..

Link al commento
Condividi su altri siti

stavo solo cercando qualcuno ce avesse un banco prova in zona.. ed ho beccato st'annuncio..

 

 

l'articolo dice:

Tra i primi centri MCTC a dotarsi di questo nuovo strumento c’è la Motorizzazione Civile di Ancona che...

 

... come è noto a tutti è giusto a due passi da catania

:lol::lol::lol:

 

piesse: non prendertela eh, che sto scherzando

rotando.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

tocca convincere le forze dell'ordine che il proprio modello è una edizione limitata monomarcia per rimanere nei 45 km\h :lol::lol::lol::lol::lol:

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

Basterbbe saper di che politico è parente quello che produce questi banchi e sputtanarlo su Striscia

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

basta che quando impostano la grandezza della ruota riesci a convincerli che è della stessa grandezza di quelle della cariola...magari dopo con i giri la velocità ci rientra... :ESP

 

 

PS

che spettacolo le nuove emoticon!!!

 

:B :ESP :PRT:RC :PS :SC :TM

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...