+ Orax84 Inviata 2009 Gennaio 19 Autore Share Inviata 2009 Gennaio 19 Orax hai fatto caso se il volano vespatronic è uguale a quello parmakit? Cioè secondo te si può montare per dire il volano parma su statore vespatronic? certo che no...l'accenzione è la stessa ma la posizione del piatto è diversa per cui non combacia la fase... dici che l'hanno fatto per motivi di marketing? se ho capito comunque un anticipo sul vespatronic corrisponderà a un altra posizione sul parma...ma funge lo stesso dico bene? non ho fatto caso di quanti metri è diversa la posizione dello statore...ma non credo che si possa montare un pezzo parmakit e uno vtronic Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2009 Gennaio 21 Autore Share Inviata 2009 Gennaio 21 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ scornacchia Inviata 2009 Gennaio 21 Share Inviata 2009 Gennaio 21 tutte qui le foto e un bel video Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2009 Gennaio 21 Autore Share Inviata 2009 Gennaio 21 tutte qui le foto e un bel video no il motore è vecchio...è quello dell'anno scorso...se lo senti in moto sembra un tritacafè... ...e il volano se ne va a spasso Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ RUSSOL Inviata 2009 Gennaio 21 Share Inviata 2009 Gennaio 21 che bocca grande che hai ..... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ scornacchia Inviata 2009 Gennaio 21 Share Inviata 2009 Gennaio 21 peccato Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Gennaio 21 Share Inviata 2009 Gennaio 21 Ora s'incomincia a ragionare sul serio... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Silvio R. Inviata 2009 Gennaio 21 Share Inviata 2009 Gennaio 21 Scusa Orax, ma hai modificato anche il venturi? Oltre ad aver tolto l'attacco filtro vedo che hai lavorato anche tutto il tromboncino. Quota I miracoli nella meccanica non esistono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2009 Gennaio 21 Autore Share Inviata 2009 Gennaio 21 Scusa Orax, ma hai modificato anche il venturi? Oltre ad aver tolto l'attacco filtro vedo che hai lavorato anche tutto il tromboncino. nono per nulla...il venturi è il suo...ci abbiamo solo passato carta abrasiva Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Silvio R. Inviata 2009 Gennaio 21 Share Inviata 2009 Gennaio 21 Scusa Orax, ma hai modificato anche il venturi? Oltre ad aver tolto l'attacco filtro vedo che hai lavorato anche tutto il tromboncino. nono per nulla...il venturi è il suo...ci abbiamo solo passato carta abrasiva Uh i riflessi giocano brutti scherzi, dalla foto sembra che ci sei passato col tornio....... Grazie per l'info..... Quota I miracoli nella meccanica non esistono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2009 Gennaio 21 Autore Share Inviata 2009 Gennaio 21 Scusa Orax, ma hai modificato anche il venturi? Oltre ad aver tolto l'attacco filtro vedo che hai lavorato anche tutto il tromboncino. nono per nulla...il venturi è il suo...ci abbiamo solo passato carta abrasiva Uh i riflessi giocano brutti scherzi, dalla foto sembra che ci sei passato col tornio....... Grazie per l'info..... figurati Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Denisio Inviata 2009 Gennaio 22 Share Inviata 2009 Gennaio 22 niente male sto carburello, interessante anche il risultato della prova. Per aver la minima perdita di carico ai bassi probabilmente la forma del collettore di aspirazione , la conicità e il tratto pressochè rettilineo ti permettono di non risentire eccessive perdite di carico ai bassi . Quota "perfection is never complicated" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2009 Gennaio 22 Autore Share Inviata 2009 Gennaio 22 niente male sto carburello, interessante anche il risultato della prova.Per aver la minima perdita di carico ai bassi probabilmente la forma del collettore di aspirazione , la conicità e il tratto pressochè rettilineo ti permettono di non risentire eccessive perdite di carico ai bassi . si infatti...ho perso proprio poco ai bassi..un po di piu sommando anche il volano piu pesante...ma ho preso molta elasticità...beh per i collettori sapete che collettore monto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2009 Gennaio 22 Share Inviata 2009 Gennaio 22 io le prese aria dei craburatori non le lavoro nè lucido ecc ecc, però la superficie del tuo 38 come vedo è quella che mi piace di più, tipo "satinato", senza scalini ma uniforme e comuqnue liscia bel mostro di carburo eh? provato altri setting? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2009 Gennaio 22 Autore Share Inviata 2009 Gennaio 22 io le prese aria dei craburatori non le lavoro nè lucido ecc ecc, però la superficie del tuo 38 come vedo è quella che mi piace di più, tipo "satinato", senza scalini ma uniforme e comuqnue liscia bel mostro di carburo eh? provato altri setting? neanche io Alberto(non ho ne tempo ne voglia)..infatti abbiamo solo passato carta abrasiva mentre girava sul tornio...era un po ossidato!! ..sisi un bel mostro hhiihi ..altri setting ancora li provo..devo andare a Pescara a prendere 2 spilli e 2 polverizzatori...dopo provo qualcosina!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2009 Febbraio 8 Autore Share Inviata 2009 Febbraio 8 hhiihi è arrivato ieri...grazie al mio nipotino lancer90 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Febbraio 8 Share Inviata 2009 Febbraio 8 un altro??? :ESP :ESP :ESP :ESP :ESP :ESP Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2009 Febbraio 8 Autore Share Inviata 2009 Febbraio 8 un altro??? :ESP :ESP :ESP :ESP :ESP :ESP sisi ma ora basta...a meno che.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2009 Febbraio 8 Share Inviata 2009 Febbraio 8 38 LD, messo molto bene direi va sul falchetto eh... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2009 Febbraio 8 Autore Share Inviata 2009 Febbraio 8 38 LD, messo molto bene direi va sul falchetto eh... sisi questo per il falc...si è nuovissimo!!anche la valvola è buonissima...mi spiace quasi a montarlo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Febbraio 8 Share Inviata 2009 Febbraio 8 ma che cazzone...... ufff...... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Febbraio 9 Share Inviata 2009 Febbraio 9 ora manca solo il 41 dell'orto racing! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany86 Inviata 2009 Febbraio 10 Share Inviata 2009 Febbraio 10 Ma porca paletta, solo io non ne trovo? mi dovrò pur attrezzare per quando farò il falc iil prossimo inverno no? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2009 Febbraio 10 Autore Share Inviata 2009 Febbraio 10 Ma porca paletta, solo io non ne trovo? mi dovrò pur attrezzare per quando farò il falc iil prossimo inverno no? :ESP Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany86 Inviata 2009 Febbraio 10 Share Inviata 2009 Febbraio 10 Ma porca paletta, solo io non ne trovo? mi dovrò pur attrezzare per quando farò il falc iil prossimo inverno no? :ESP e poi... :SC Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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