+ sig.tanzi Inviata 2009 Gennaio 16 Share Inviata 2009 Gennaio 16 qui dentro non ci veniva mai nessuno qualche volta dueis, a volte altri due o tre io, con i miei polini monta-e-grippa mi sentivo il re o quasi poi siete arrivati tutti voi il grey, luca, matteo e tutti gli altri snifff ora non sono neanche più l'ultima ruota del carro solo il dado della ruota di scorta sniff dai dai diventeremo più dei microvespistitampax viva le ciccione viva la roba che trasborda viva i pochi giri Quota ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ seba_t16 Inviata 2009 Gennaio 16 Share Inviata 2009 Gennaio 16 ti dispiace? vuoi passare alla small? Quota TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste! Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Grey Inviata 2009 Gennaio 16 Share Inviata 2009 Gennaio 16 ti dispiace? vuoi passare alla small? piuttosto.........giro con il mio benelli 50,,,,viva le ciccione....sempre.....fino alla morte... Quota <span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse grey.64@hotmail.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Gennaio 16 Share Inviata 2009 Gennaio 16 qui dentro non ci veniva mai nessunoqualche volta dueis, a volte altri due o tre io, con i miei polini monta-e-grippa mi sentivo il re o quasi poi siete arrivati tutti voi il grey, luca, matteo e tutti gli altri snifff ora non sono neanche più l'ultima ruota del carro solo il dado della ruota di scorta sniff dai dai diventeremo più dei microvespistitampax viva le ciccione viva la roba che trasborda viva i pochi giri Tanziiiiiii, ma che dici??? tu sei il faro, la luce, la guida(pericolosa!) ...sempre viva le cicciones!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Gennaio 16 Share Inviata 2009 Gennaio 16 qui dentro non ci veniva mai nessunoqualche volta dueis, a volte altri due o tre io, con i miei polini monta-e-grippa mi sentivo il re o quasi poi siete arrivati tutti voi il grey, luca, matteo e tutti gli altri snifff ora non sono neanche più l'ultima ruota del carro solo il dado della ruota di scorta sniff dai dai diventeremo più dei microvespistitampax viva le ciccione viva la roba che trasborda viva i pochi giri Tanzi prendilo come una sfida per migliorarti... Dai non abbatterti... io quanto sento parlare di ciccione penso a te ... sei tu il re... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ rugge#55 Inviata 2009 Gennaio 16 Share Inviata 2009 Gennaio 16 Capo, stiloso come te non c' è nessuno... In pista vai piano per paura di rovinare il vestito nuovo... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ matteoinfanti Inviata 2009 Gennaio 16 Share Inviata 2009 Gennaio 16 qui dentro non ci veniva mai nessunoqualche volta dueis, a volte altri due o tre io, con i miei polini monta-e-grippa mi sentivo il re o quasi poi siete arrivati tutti voi il grey, luca, matteo e tutti gli altri snifff ora non sono neanche più l'ultima ruota del carro solo il dado della ruota di scorta sniff dai dai diventeremo più dei microvespistitampax viva le ciccione viva la roba che trasborda viva i pochi giri ...a questo punto mi commuovo ..........e dico: CARBONARA!!! solo per driver di ciccione, ovviamente Quota permuto la mia Vespa con un Chopper come da foto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Gennaio 16 Share Inviata 2009 Gennaio 16 qui dentro non ci veniva mai nessunoqualche volta dueis, a volte altri due o tre io, con i miei polini monta-e-grippa mi sentivo il re o quasi poi siete arrivati tutti voi il grey, luca, matteo e tutti gli altri snifff ora non sono neanche più l'ultima ruota del carro solo il dado della ruota di scorta sniff dai dai diventeremo più dei microvespistitampax viva le ciccione viva la roba che trasborda viva i pochi giri Massima stima fratello ....... preso .......... he he .... (sto guardando Zelig ......... ) comunque il senso era quello ........... CIOP Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ 2IS Inviata 2009 Gennaio 16 Share Inviata 2009 Gennaio 16 pochi giri??? perchè? una small elaborata turistica ne ha di più???... il 90% delle XXL sono elaborate per fare strada, dunque coppia e pochi giri...i microvespisti devono pregare che a qualcuno non venga voglia di bruciarsi questa coppia ai bassi e mettere la frizione sulla secondaria con un quadruplo pieno e tanti altri "accorgimenti"... per questo fino ad oggi gli è andata sempre di culo..alle small...!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ waltors Inviata 2009 Gennaio 17 Share Inviata 2009 Gennaio 17 pochi giri??? perchè? una small elaborata turistica ne ha di più???... il 90% delle XXL sono elaborate per fare strada, dunque coppia e pochi giri...i microvespisti devono pregare che a qualcuno non venga voglia di bruciarsi questa coppia ai bassi e mettere la frizione sulla secondaria con un quadruplo pieno e tanti altri "accorgimenti"... per questo fino ad oggi gli è andata sempre di culo..alle small...!!! ci sarà sempre un prima volta... Quota qualcuno dice che io sia pazzo, ma chi è normale??? cerco una femmina P'n'P.. prendi e monta!! ..avrà le difese immunitarie di una larva, anzi, di uno spermatozoo, che a contatto con l'ossigeno schiatta... sto duis è pure un comico.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ kenzo Inviata 2009 Gennaio 18 Share Inviata 2009 Gennaio 18 pochi giri e tanto griiiip!! polinone forever Quota --------------------------------------------------------> CON LE PUNTINE ASCOLTATECI I DISCHI <------------------------------------------------------------------- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ ROMStidi Inviata 2009 Gennaio 26 Share Inviata 2009 Gennaio 26 qui dentro non ci veniva mai nessunoqualche volta dueis, a volte altri due o tre io, con i miei polini monta-e-grippa mi sentivo il re o quasi poi siete arrivati tutti voi il grey, luca, matteo e tutti gli altri snifff ora non sono neanche più l'ultima ruota del carro solo il dado della ruota di scorta sniff dai dai diventeremo più dei microvespistitampax viva le ciccione viva la roba che trasborda viva i pochi giri sniff snifff che nostalgia c'avessi il tempo per rimettermi dietro sui motori laaaarge ho il carter sul banco per il mio nuovo poli supercoppia sul banco a 6 mesi Quota Tra mille anni non ci saranno più maschi e femmine, solo segaioli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ giorgiopauselli Inviata 2009 Gennaio 26 Share Inviata 2009 Gennaio 26 io no?so 7 mesi che è li tutto smontato,lasciato stare per mancanza pacco lamellare,ora che ho tutto mi manca il tempo e forse la voglia,ma appena arriva primavera...... che ci do che ci do Quota Kingdoms of Camelots non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati