Vai al contenuto

sono senza parole!!!!!


*vespadiabolica*

Messaggi consigliati

io non capisco se è piu coglione lui o i fanatici che gli hanno lasciato i commenti con gli auguri di morte

:V

 

C)C)C)

Tralasciando che la vespa nel mio video io l'ho solo sviscerata dei suoi organi (motore, forca, libretto) e neppure colpita una volta, guardate che razza di nomi mi son preso...

Volevo postare un video "come spellare un capriolo" non immagino li cosa mi direbbero... :roll:

Un'accurata pianificazione non potrà mai sostituire una bella botta di cu*o...

Link al commento
Condividi su altri siti

io non capisco se è piu coglione lui o i fanatici che gli hanno lasciato i commenti con gli auguri di morte

:V

 

C)C)C)

Tralasciando che la vespa nel mio video io l'ho solo sviscerata dei suoi organi (motore, forca, libretto) e neppure colpita una volta, guardate che razza di nomi mi son preso...

Volevo postare un video "come spellare un capriolo" non immagino li cosa mi direbbero... :roll:

 

 

secondo me, qui non ti direbbe niente nessuno.... prova a postarlo su www.capriolo.com....

Link al commento
Condividi su altri siti

Tralasciando che la vespa nel mio video io l'ho solo sviscerata dei suoi organi (motore, forca, libretto) e neppure colpita una volta, guardate che razza di nomi mi son preso...

Volevo postare un video "come spellare un capriolo" non immagino li cosa mi direbbero... :roll:

ma io mi chiedo,ma c'e' proprio tutto questo bisogno di filmarsi mentre si fanno queste minchiate e poi far vedere al mondo quanto si e' poco normali?mah :roll:

Seghe Mentali?No Grazie!

offline2el2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Tralasciando che la vespa nel mio video io l'ho solo sviscerata dei suoi organi (motore, forca, libretto) e neppure colpita una volta, guardate che razza di nomi mi son preso...

Volevo postare un video "come spellare un capriolo" non immagino li cosa mi direbbero... :roll:

ma io mi chiedo,ma c'e' proprio tutto questo bisogno di filmarsi mentre si fanno queste minchiate e poi far vedere al mondo quanto si e' poco normali?mah :roll:

E' un discorso più complicato... :lol:

comunque io non filmo me stesso, ma altra gente... non sono io il fuori di testa..

Un'accurata pianificazione non potrà mai sostituire una bella botta di cu*o...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma i caprioli li investi te

 

Pensi che io sia felice di avere 1500 eurodi danni alla macchina per uno stupido capriolo?? :evil:

 

Almeno invece che prendere il suo cadavere e gettarlo in un raggiaio, ne ho fatto dell'umido... Ne sarebbe felice pure lui... :lol:

Un'accurata pianificazione non potrà mai sostituire una bella botta di cu*o...

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un discorso più complicato... :lol:

comunque io non filmo me stesso, ma altra gente... non sono io il fuori di testa..

colpevole a meta' 8)

 

un pò come fare il palo...

Link al commento
Condividi su altri siti

partendo dal presupposto che ognuno è libero di fare ciò che vuole con le sue cose resta il fatto che è un brutto vedere la distruzione di una cosa se questa poi è una VESPA l'effetto si amplifica (non ho più parole per tale scempio)

Link al commento
Condividi su altri siti

pensate che negli USA,

i democratici USA

 

ste cose i ricconi le fanno con le porsche nuove di pacca

per eliminare lo stress.

Dev'esserci anche un programma in tv...

 

 

questo però è un deficente inglese del mattarello

baohHfcQseY

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

pensate che negli USA,

i democratici USA

 

ste cose i ricconi le fanno con le porsche nuove di pacca

per eliminare lo stress.

Dev'esserci anche un programma in tv...

 

 

questo però è un deficente inglese del mattarello

baohHfcQseY

 

ALLIBBISCO!!!!

per me sto video dimostr solo che le macchine di un tempo gliela suK@vano a resistenza.. per fargli danno serio l'ha dovuto buttare su una rulòt!!! ma peccato che non sia esplosa quando gli sparava.... certa gente è proprio "dickhead"!!!!

qualcuno dice che io sia pazzo, ma chi è normale???

cerco una femmina P'n'P.. prendi e monta!!

..avrà le difese immunitarie di una larva, anzi, di uno spermatozoo, che a contatto con l'ossigeno schiatta...

sto duis è pure un comico..

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi

posso entrare in conversazione?

come si fa?

ciao scorpio

devi mandare un vaglia di 3.000 euro all'indirizzo che ti arriverà via mp

poi aspetti che la sacra congrega di et3 si riunisca per accettare il tuo ingresso

fino ad allora puoi scrive usando solo le vocali e la f

poi, passati tre anni, puoi intervenire soltanto se digiti da un paese che inizia per j

per aprire un post nuovo serve una bolla papale (che posso farti avere in cambio di un motore gl revisionato)

...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...