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24 PHBL come....


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Buongiorno a tutti,

sono in procinto di far la modifica e passare dal 19 al 24 solo che chiedo consigli....

 

Conviene comprare il kit Polini che dovrebbe già avere i getti giusti x la nostra Vespa oppure comprare tutto separato?

 

Se compro separato che getti e spilli vanno montati???

 

Sotto dovrei avere un 142, campana a denti dritti e siluro cromata sitoplus....

 

Grazie

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Devi stare attento a comprare il carburatore in quanto alcuni sono per motori 2T/4T o solo 4/T e quindi ti daranno dei difetti di carburazione per i regimi medio bassi. Quelli per 2T sono quei phbl che all'interno del condotto presentano una sporgenza inferiore in ottone dove si infila lo spillo, chiusa verso l'esterno e aperta verso il collettore.

Vespa ET3 anno '82 8)

Vespa 50 N anno '68 8)

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per un polini 130 o malossi al carter con semiespansione...insomma per una modifica entrylevel una buona taratura di partenza con phbl 24 as o ad è getto max 100, getto min 50, spillo D22 2° tacca dall'alto, polverizzatore AQ 264, getto aria 60, vite carburazione del minimo 1 giro e 3/4.....

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ecco il polverizzatore per il 4 tempi è fatto così

272hhmp2.jpg

quello per 2 così

io sul 25 phbl della vespa ho quello senza buchini che è per 2 tempi

vhst28polverizzridottago9.jpg

comunque io ho carburato perfettamente con un D26 all'ultima tacca...

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OK GRAZIE, comunque SE è UN 24 phbl ad sono a posto.......con la sola sigla AD

 

Da quel che ne so la lettera A sta per attacco rigido mentre la D sta per il lato in cui ci sono le viti......

però penso che un AD possa benissimo essere anche per 4t quindi ti conviene fare le verifiche del polverizzatore

o del pirulino :lol: nel venturi

Lancia nel cuore

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mi pare che l'ad nasce per il kit polini vespa.comunque ha un'ottima taratura molto vicina a quella perfetta.io personalmente mi sono trovato benissimo con quel carburatore :D

 

....certamente...i phbl 24 fatti dalla dell'orto per polini sono già presettati.....in linea di massima da cambiare solo i getti....la serie ad è quella più adatta per vespa per il facile accesso alli viti di regolazione....

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