Vai al contenuto

info eurocilindro


Messaggi consigliati

un mio amico ha un 102 eurocilindro in alluminio. e identico al 102 zirri in alluminio solo che lui gli ha fatto saldare un traversino e l ha lavorato da paura :shock: morale della favola? siccome saldando ha dovuto ricromare non è stato in grado di trovare il pistone visto che e fuori produzione :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

un mio amico ha un 102 eurocilindro in alluminio. e identico al 102 zirri in alluminio solo che lui gli ha fatto saldare un traversino e l ha lavorato da paura :shock: morale della favola? siccome saldando ha dovuto ricromare non è stato in grado di trovare il pistone visto che e fuori produzione :lol:

 

 

...cavolo i corsa corta con traversino, vengono su come funghi.....ma si accendono almeno? :lol::mrgreen::B

Link al commento
Condividi su altri siti

un mio amico ha un 102 eurocilindro in alluminio. e identico al 102 zirri in alluminio solo che lui gli ha fatto saldare un traversino e l ha lavorato da paura :shock: morale della favola? siccome saldando ha dovuto ricromare non è stato in grado di trovare il pistone visto che e fuori produzione :lol:

 

 

...cavolo i corsa corta con traversino, vengono su come funghi.....ma si accendono almeno? :lol::mrgreen::B

tranquillo quando vuoi ho anche video :RdR

Link al commento
Condividi su altri siti

un mio amico ha un 102 eurocilindro in alluminio. e identico al 102 zirri in alluminio solo che lui gli ha fatto saldare un traversino e l ha lavorato da paura :shock: morale della favola? siccome saldando ha dovuto ricromare non è stato in grado di trovare il pistone visto che e fuori produzione :lol:

 

 

...cavolo i corsa corta con traversino, vengono su come funghi.....ma si accendono almeno? :lol::mrgreen::B

tranquillo quando vuoi ho anche video :RdR

 

 

vogliamo anche foto :lol::lol:

PIUTTOSTO GRIPPO...MA NON MOLLO

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 130 eurocilindro che c'è su ebay dalle foto sembra un 130 zirri col 3 travaso chiuso e 2 unghiate... magari cambieranno le fasature.. :roll:

 

Ah, ok ho visto anch'io quello su ebay e non è come quello che avevo io che era uguale al DR...

 

Questo è uguale a quello che vende Mec Eur e non so chi altri, la testa mi pare quella Fa Italia...

Nuovo in Mec Eur costa una pipa di tabacco.

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

Link al commento
Condividi su altri siti

un mio amico ha un 102 eurocilindro in alluminio. e identico al 102 zirri in alluminio solo che lui gli ha fatto saldare un traversino e l ha lavorato da paura :shock: morale della favola? siccome saldando ha dovuto ricromare non è stato in grado di trovare il pistone visto che e fuori produzione :lol:

 

 

...cavolo i corsa corta con traversino, vengono su come funghi.....ma si accendono almeno? :lol::mrgreen::B

tranquillo quando vuoi ho anche video :RdR

 

 

vogliamo anche foto :lol::lol:

le foto le ho come avatar ;-) però è un 102 polini

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che il rapporto eurocilindro/zirri è un po' il contrario , cioè gli eurocilindro non sono degli zirri con terzo travaso chiuso etc... Bensì i g.t. zirri sono degli eurocilindro con i travasi aperti. Che mi risulti però, gli eurocilindro hanno ben poco dei DR...

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che il rapporto eurocilindro/zirri è un po' il contrario , cioè gli eurocilindro non sono degli zirri con terzo travaso chiuso etc... Bensì i g.t. zirri sono degli eurocilindro con i travasi aperti. Che mi risulti però, gli eurocilindro hanno ben poco dei DR...

 

Mi risulta anche a me che siano altri cilindri rispetto ai dr

alfaromeologo.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi comprati nuovi erano dei DR con le scritte limate.

Al tempo mi venne in mente che potesse essere il mio rivenditore a fregare la gente ma tempo dopo vidi in vendita qui sul mercatino un 130 eurocilindro di un utente ed era esattamente come quello che avevo visto io.

Per 75 e 101 dovrei ancora avere le loro scatole...

Ah da catalogo eurocilindro degli anni 90 le marmitte per si e ciao erano le simonini con silenziatori non marchiati.

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi comprati nuovi erano dei DR con le scritte limate.

Al tempo mi venne in mente che potesse essere il mio rivenditore a fregare la gente ma tempo dopo vidi in vendita qui sul mercatino un 130 eurocilindro di un utente ed era esattamente come quello che avevo visto io.

Per 75 e 101 dovrei ancora avere le loro scatole...

Ah da catalogo eurocilindro degli anni 90 le marmitte per si e ciao erano le simonini con silenziatori non marchiati.

 

Capito io non lo sapevo :D

alfaromeologo.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto anch'io gli euro uguali ai dr ma con scritta limata.

se è per quekllo ho visto anche i parmakit uguali al dr con scritta limata.

 

forse la euro faceva cilindri ben più seri una volta.

TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste!

Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht )

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...