Vai al contenuto

chiusura forum


Messaggi consigliati

  • Risposte 105
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Le rivalità esistevano anche prima, la differenza sostanziale però è che i signori Polini e Malossi non li conosce nessuno, mentre Caforio, Quattrini e Scauri, sono conosciuti da molti utenti del forum......Tutto quà, alcuni difendono l'amicizia, altri le proprie idee e viene fuori il bordello che c'è. Semplice, chiaro e intuibile.

 

Comunque io credo che dureranno ancora poco queste scaramucce, poi ci si abitua e andranno a diminuire.....almeno spero. ;-)

 

 

Ciao

 

 

-Ivan-

colui_il_quale-PATRIA-FAMIGLIA......... E VESPA!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece lo trovo normalissimo...gli italiani sono stati sempre divisi da anni...chi per bartali chi per coppi,chi per la vespa chi per la lambretta;chi per l'alfa chi per la lancia...è nel DNA italiano ;-)

Chi per la Mclaren e chi per la Ferrari :lol::lol::lol::lol::lol:

I miracoli nella meccanica non esistono.

Link al commento
Condividi su altri siti

azzo ISI sei diventato moderatore???mica me ne ero accorto sai...questo freddo mi fa dormire tanto da non vedere le cose...

 

eh già orax... :roll: .... è un pò come pestare una cacca mentre si stanno guardando gli uccellini... 8)... ops...non l'avevo vista...accipicchia... :twisted:

 

vedi... questo è proprio il tipico esempio di una provocazione fine a sè stessa, giusto? ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

no direi che è come pestare un uovo di uccellino mentre li guardi....beh è tutto fine a se stesso....tutto il forum è fine a se stesso ;-)

 

 

boh... vedi tu.... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

no direi che è come pestare un uovo di uccellino mentre li guardi....beh è tutto fine a se stesso....tutto il forum è fine a se stesso ;-)

 

Tocca bloccare anche questo?

 

 

...io non lo so davvero se avete il gusto di rompere i coglioni apposta o se siete così per natura!!!

 

 

Non siete capaci di moderarvi da soli e ne tantomeno di farvi moderare perchè poi fate i capricci perchè vi blocchiamo i post. Però quando si fa la battuta si pretende che la si capisca al volo!

 

 

Io spero che si faccia davvero un bel mega raduno et3.it.

 

Perchè quello che fa male a tutti quelli che FANNO PROVOCAZIONI GRATUITE è il fatto di vedere il monitor di un mattarello di pc e di non vedere la faccia di mattarello dell'utente che c'è dall'altra parte!!!

 

Con un bel raduno di magari 3 giorni dove avrete la faccia del Cesta attacata allo zigomo che vi dice booomba! o pimpiniello vedrete che non scriverete + come fate ora!

 

 

....poi se si farà non fate i pagliaccetti che non venite perchè allora si che ci si divertirà..... ;-)

 

 

Buonanotte!

 

 

 

...e fanculo grande grande alle provocazioni!!!! C@zzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cibbi la provocazione non era di certo mia...io ho solo risposto...non andiamo oltre ad inquinare...

 

beh dai.. diciamo che avete cominciato a parlare di F1 su una discussione che richiamava ad essere un po' più moderati...... isi te l'ha fatto notare e tu hai lanciato la provocazione..........

 

....STOP mi tiro fuori....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, infatti...

 

non ci siamo bimbi

qui dentro c'è brutta aria

farò così

ora vi richiamo

per l'ennesima volta

fate i bravi

cercate di non provocare gratuitamente

se un post non vi interessa, non scrivete

almeno per un pò

non lo chiedo nemmeno per me

lo chiedo per voi

sapete quanto ci metto a chiudere il forum?

grazie giovani

Link al commento
Condividi su altri siti

Cibbi la provocazione non era di certo mia...io ho solo risposto...non andiamo oltre ad inquinare...

 

sicuro sicuro? 8)

 

specialmente quando c'era quell'idiota di schumacher
Link al commento
Condividi su altri siti

Con un bel raduno di magari 3 giorni dove avrete la faccia del Cesta attacata allo zigomo che vi dice booomba! o pimpiniello vedrete che non scriverete + come fate ora!

 

io ho paura di cesta :shock::shock:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

Lancia nel cuore

Link al commento
Condividi su altri siti

Con un bel raduno di magari 3 giorni dove avrete la faccia del Cesta attacata allo zigomo che vi dice booomba! o pimpiniello vedrete che non scriverete + come fate ora!

 

io ho paura di cesta :shock::shock:

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

 

 

non intendeva che devi aver paura di cesta, dice che è un tipo da festa che gli piace far festa e dopo esserci stati insieme capisci che lo sparare terraterra del cesta, la maggior parte delle volte, fà parte del suo modo di scherzare e esprimersi .se ti è simpatico bon, altrimenti evitalo .. non mettere le mani avanti , non vorrai mica che intendesse cose cattive!

 

Io non lo chiuderei il forum ma farei un bel raduno ET3 ..... così ci conosciamo meglio tutti e questi attriti o grippano o si retificano!

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...