Vai al contenuto

chiusura forum


Messaggi consigliati

  • Risposte 105
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Saluti a tutti perdonatemi ma voglio dire la mia. Credo o meglio spero, che il Tanzi ci abbia lanciato una provocazione. Magari estrema ma pur sempre una provocazione. Penso che a dispetto delle 4 pagine fin qui scritte chiudere il forum sia una bananata pazzesca (mi aspetto 4 ore di applausi in stile Fantozzi). Sarebbe come dire che nel "giuoco di gente pettinata che corre su un campo plastico" l'arbitro anzichè ammunire o espellere prende il pallone e se ne va! Sicuramente il problema finisce, capisco anche il Tanzi e tutti quelli che si sbattono per il forum (Pavi, Graio, Cibbi, Negres e compagnia cantante) che dopo un po' di sto torrone non ne possono più, però sarebbe solamente un chiudere un qualcosa che ci piace a tutti. Siamo veramente disposti a perdere quello che abbiamo per una serie di comportameti fuori luogo? Sicuramente dobbiamo fare un bel raduno. Così se ci vogliamo mandare a "stendere" lo facciamo a ragion veduta. Non credo però che che succederà neanche un litigio. Quando ci siamo incontrati, ad esempio alle gare, è sempre stata la passione e l'amicizia a vincere. Ora dobbiamo aiutre il Tanzi, magari ci sarà da spiegare bene a chi esagera che non è il caso. Esistono varie forme più o meno marcate di persuasione. A me il Tanzi mi persuade solo a nominarlo. Detto questo dovremmo avere un atteggiamento più simile a quello del rugby. Ognuno al suo posto utile a dare sostegno alla squadra. Il giocatore avanza e la squadra vince. L'arbitro è sacro e le sue decisioni non sono oggetto di discussione. Poche cose chiare e ben semplici. Siamo tutti grandini e ben dotati di cervello, i ns. motori lo testimoniano, ci proviamo a recuperare l'infelice situazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

... Detto questo dovremmo avere un atteggiamento più simile a quello del rugby. Ognuno al suo posto utile a dare sostegno alla squadra. Il giocatore avanza e la squadra vince. ...

 

 

Dovresti scrivere più spesso!

Link al commento
Condividi su altri siti

... Detto questo dovremmo avere un atteggiamento più simile a quello del rugby. Ognuno al suo posto utile a dare sostegno alla squadra. Il giocatore avanza e la squadra vince. ...

 

 

Dovresti scrivere più spesso!

 

giaggià...

 

 

A me il Tanzi mi persuade solo a nominarlo.

 

 

però, questa, posso usarla come firma? 8)

 

TI PREGOOOOO!!!! :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Cibbi:

Non scrivo spesso perchè se mi dilungo ci si accorge che sono un bischero qualunque. Nei periodi brevi riesco a fare bella figura. Comunque grazie.

 

Per Ermete:

Usa pure ma nel caso difendimi.

Link al commento
Condividi su altri siti

azz ragazzi ma cosa sta succedendo???

è un bel po che non faccio visita ma non posso tornare e trovare notizie così sconvolgenti :shock:

soprattutto perchè devo ancora finire di carburare il polini! :mrgreen:

un saluto a tutti ;-)

 

PS: io ho sempre appoggiato chi diceva "meno post, più garage!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...