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* * * PARMAKIT BY NOGARD * * *


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Ciao a tutti!

finalmente dopo tanto tempo per recuperare il materiale posso mostrarvi il mio progettino!!

 

-) Parmakit lamellare con testa puffo a candela laterale (leggermente rivisto da mani esperte..non le mie)

-) Carburatore vhst 26

-) Albero zadra spalle piene volani grandi corsa 51

-) 3° Drt

-) 4° Drt

-) Campana 27/69 con pignone 26 Drt

-) Crocera Drt

-) Accensione Parmakit con volano giallo (ho anche il grigio)

-) Marmitta Jollymoto

-) Carter con aspirazione saldata, barenati, raccordati al cilindro e impallinato...sembra nuovo...

 

vorrei fare una bella galleria delle fasi di montaggio...appena mi ci metto vedrete!!

 

per cortesia non trasformate il mio post in una polemica parma-m1-falc ..io scrivo solo per rendervi complici del mio lavoro!!

 

e adesso la prima immagine....sto sbavando ancora adesso!!

 

NOGARDparts-or.jpg

medium_307c64ab1b7758a6c0b731194fc4ca05.jpg KICKBOX TEAM COSTAGUTA
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ottimo lavoro.... dai dai che sono curioso di vedere come va questo puffo, con la sua marmitta (la parmakit consiglia la ex-mia jolly moto per il suo motore...) ;-);-);-);-);-)

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ottimo lavoro.... dai dai che sono curioso di vedere come va questo puffo, con la sua marmitta (la parmakit consiglia la ex-mia jolly moto per il suo motore...) ;-);-);-);-);-)

 

eh sì...pensa ogni volta che vedo la tua ex marmitta mi chiedo...monterà o no sulla mia et3??!?!!? speriamo bene...altrimenti mi toccherà comprare una special ahahah

 

per il carburo ho scelto questo perchè non h intenzione di aprire il cilindro e visto l'uso stradale penso che il 26 sia il giusto compromesso...ci ho riflettuto tanto e ho preso questo...consumi ridotti e prestazioni molto buone...

medium_307c64ab1b7758a6c0b731194fc4ca05.jpg KICKBOX TEAM COSTAGUTA
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Nogard complimenti x il kit è bellissimo,io penso che questo sia il miglior kit esistente x chi usa sempre la vespa quotidianamente e vuole divertirsi senza avere grossi problemi.Non voglio disprezzare la tua configurazione xchè sarà divertentissima e sempre pronta ad ogni apertura ma io l'avrei montata senza terza corta e l'avrei prima provata con pignoncino 27 e poi se ce ne fosse stato bisogno quello da 26,ovviamente c'è da considerare in che strade la usi(pendenze si intende!)e che tratti fai

SHARAN

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potresti postare qualche foto interna del cilindro? :oops:

 

 

comunque complimenti x il kit ;-)

buonasera carabinieri, avete finito di provare la moto? abbiamo visto anche noi che và forte, ci avete passati ad almeno 100 all'ora!! ........FALC 60x54 by LAURO....anche i carramba si rendono conto che và forte ahahahah !!

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complimenti nogard per il bel kit..

mi fan paura le parole"mani esperte"quando si parla di parmakit ;-)

so' che da quel cilindro li' con poche modifiche si tiran fuori dei bei cavallini ;-)

comunque anche originale dev'essere validissimo lo stesso

azz.. per la trasmissione non hai scherzato eh?? ;-)

bene bene facci sapere come va'

****TEAM - ASFALTO****

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ma figuratevi se sono da saldare!!!!! :lol::lol::lol::lol:

 

il parmakit per chi non l avesse ancora capito è un cilindro mooolto tranquillo rispetto ai vari m1 e falc... penso di poterlo dire dato che ho montato e provato sia uno che l altro... (parmakit aperto ai travasi per giunta)

 

quindi penso che tu possa andare tranquillo

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certo che no... ma considerando che, la travaseria è quello che è, e al di là della travaseria, le fasature non sono spinte, e di sicuro uno scarico così non gli fa tirare fuori quei cavalli e quella coppia in più rispetto ad una d&f per girare un albero...penso tu sia d accordo drt.... ;-)

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mah.. io non sarei d'accordo...

io col mio doppia ho girato 2 alberi nel giro di 1 lt di miscela...

ok poi ho risolto....pero'.. mai dire mai..

 

si d accordo.. il mai dire mai lo condivido! solo dico, che per un paio di alberi girati ( se non sbaglio entrambi con kit superiori cm potenze al parma ma non ricordo bene correggetemi in caso) non vale la pena di preocuparsi.. il mio zadra con il lelle non si è mai girato in 6000 km... è l ho tirato sempre, sfollate ecc...

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