Vai al contenuto

ISI FRT89 e il suo forum...


Orax84

Messaggi consigliati

Ospite torohp115
si ho detto che mi fa piacere...ma sono molto amereggiato...mancanza di rispetto in quanto mi conosce e poteva pure chiedermelo... :-(
e dai mamma mia come la fai lunga :roll::-?
Link al commento
Condividi su altri siti

no ciccio se tu che la fai semplice... :-?:-?

ha ragione di amareggiarsi e io farei anche peggio...

l'unico modo per non farsi "rubare" le foto è brandizzarle o renderle non copiabili...

non so come si fa ma so che si puo'...

comunque il buon senso direbbe di chiedere prima di usarle...

ma si sa che spesso questo scarseggia come l'intelligenza... :-?:-?:-?

STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8

14lb5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

no ciccio se tu che la fai semplice... :-?:-?

ha ragione di amareggiarsi e io farei anche peggio...

l'unico modo per non farsi "rubare" le foto è brandizzarle o renderle non copiabili...

non so come si fa ma so che si puo'...

comunque il buon senso direbbe di chiedere prima di usarle...

ma si sa che spesso questo scarseggia come l'intelligenza... :-?:-?:-?

quoto!ci credo che Orax sia incazzato come un'ape incazzata!e' un po come se pubblicassero abusivamente le foto della propria donna :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

si ho detto che mi fa piacere...ma sono molto amereggiato...mancanza di rispetto in quanto mi conosce e poteva pure chiedermelo... :-(
e dai mamma mia come la fai lunga :roll::-?

 

ah pensi che la faccio lunga??per te era lunga pure la storia di quando hai postato un MP...... :roll:

CRESCERE PER PIACERE

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite torohp115
si ho detto che mi fa piacere...ma sono molto amereggiato...mancanza di rispetto in quanto mi conosce e poteva pure chiedermelo... :-(
e dai mamma mia come la fai lunga :roll::-?

 

ah pensi che la faccio lunga??per te era lunga pure la storia di quando hai postato un MP...... :roll:

CRESCERE PER PIACERE

dai cresci tu ci sono problemi molto piu seri nella vita che gente che usa le foto poi della vespa mica tue :roll: vabbè detto cuesto chiudo
Link al commento
Condividi su altri siti

Toro, per me stai sbagliando totalmente, sarei curioso di vedere te se qualcuno dovesse postare in rete del materiale TUO (di kualunkue entità) senza chiederti il permesso! pensaci un po'... poi che a te non frega una cippa è un altro discorso, ma pure io mi incazzerei come una biscia!!! anche se è solo una foto, è comunque ROBA MIA! chiedi il permesso e se voglio la usi, altrimenti NO! :evil:

BAN.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

nono non esagero affatto!!!anke per lui era semplice mandarmi un MP e chiedere....questo non significa sputtanare....e comunque un messaggio glie lo mandato uguale!!io non sto dicendo nulla..sto solo dicendo che poteva chiedere non sto alzando polveroni!!! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unico modo di rendere una fot propria è quella di metterci il proprio nick o contatto o sito, sull'intera foto, anche se dp la foto non è il massimo, ma in molti siti si fa...non avrebbe senso come esempio ebay, dove il simbolo è in un angolo facilmente copribile e cancellabile

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque m sa che per non far copiare le foto l'unico modo è pagfare i diritti....

metterci il copyright....e chi vorrà utilizzarle dovrà chiedere e pagare...

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque m sa che per non far copiare le foto l'unico modo è pagfare i diritti....

metterci il copyright....e chi vorrà utilizzarle dovrà chiedere e pagare...

Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente a me non interessa se una mia foto viene usata da altri (ovvio, escluso se per truffe o a fini di lucro)

 

però chiedere il permesso è comunque buona educazione

 

tanto per fare un esempio stupido....se sul treno uno passa e tira su il giornale gratuito che ho finito di leggere è un conto, se prima di prenderlo mi dice "posso?" è, però, decisamente un'altra cosa

 

 

comunque sono sicuro che Isi l'ha fatto innocentemente....per cui tutto bene quel che finisce bene :-)

 

 

spero :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

AVEVO NOTATO ANC'HIO LA FOTO DI ORAX, PENSAVO LO SAPESSE.

comunque SONO D'ACCORDO SUL FATTO CHE è BUONA EDUCAZIONE CHIEDERE.

PUò DARSI PERò CHE ABBIA TROVATO LA FOTO PER CASO SENZA SAPERE CHE ERA TUA.....

CIAO

TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste!

Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...