Vai al contenuto

sfida prima gara 2008


Ospite milupa74

Messaggi consigliati

....sii...anche materialmente inpossibile...tranne che sia prodotto dai cinesi...allora li' si che si puo' avere un prezzo basso...ama a che prezzo....affidabilita'...bene io mi prenoto per questa novita'...ho tutti i cilindri in produzione per la small...li ho comperati tutti...montati e rifasati...ben accetto anche questo.... ;-);-)

E' ORO quello che luccica...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 243
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

E poi senza togliere niente a nessuno, "spodestare il trono" a chi???? A Scauri? A Lauro? A Quattrini? :lol::lol::lol: C'è n'è di polenta da mangiare, prima di batterli!!!!! Se poi milupa ci riesce....tanto di cappello....

I miracoli nella meccanica non esistono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi benvenuti!

Questo è lo spirito giusto!

Ci vogliono facce nuove!

;-)

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuti ragazzi...

 

a me piace un po' l'arroganza...cioè è lo spirito giusto con cui si deve iniziare un progetto...

 

se si parte a testa bassa si arriva strisciando...dai dai lavorate bene e fate del vostro meglio!!

 

a presto!

medium_307c64ab1b7758a6c0b731194fc4ca05.jpg KICKBOX TEAM COSTAGUTA
Link al commento
Condividi su altri siti

tutto cio mi sembra una gran buffonata :-?

 

per cosa?? :roll:

se poi non mantegono quello che dicono va solo a loro svantaggio.

perchè partire già prevenuti? :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai non prendere in giro non è simpatico.....io a milupa gli dò fiducia....magari veramente sarà la rivelazione del campionato 2008...come facciamo a saperlo?

indovino??? stregone???????????????

dai dai qualche video qualche fotazza???

NSJ ELABORAZIONI

la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto..

Link al commento
Condividi su altri siti

milupa e la natura in collaborazione con AR.AN FARANNO MASTICARE AMARO....................abbiate pazienza ragazzotti,siamo un piccolo teem privato ma come si suol dire chi prima arriva meglio alloggia.

Link al commento
Condividi su altri siti

milupa e la natura in collaborazione con AR.AN FARANNO MASTICARE AMARO....................abbiate pazienza ragazzotti,siamo un piccolo teem privato ma come si suol dire chi prima arriva meglio alloggia.
fatemi entrare nel vostro tim vi prego :cry::cry::cry::twisted:
Link al commento
Condividi su altri siti

auguri davvero al Vs. team.

 

...SE poi...."UN GIORNO" MAGARI ARRIVATE AVANTI AI VARI

QUATTRINI

FALC

PARMACOTTO ecc ecc...

ALLORA avete le palle!!!!

...per adesso non posso far altro che augurarVi buon lavoro...

 

...ma nel frattempo ne avrete di MILUPA da mangiare :lol:

 

ps. anche io ero partito che con il proto del mio elaboratore nel 2006 volevo spodestare i grandi ma da prove nostre su strada non siamo riusciti a trovare piloti che siano riusciti a scendere sotto i 7.00 sec... (motore troppo scorbutico... non si riusciva a tenerlo...)

 

N:B. oltre al motore c'e' bisogno soprattutto di grandi manici.

 

In bocca al lupo.

Et3 125 81 originale conservata

GTR 125 74 conservato

125 Nuova 65 conservata

Px 125 mix 85 (muletto restaurato)

V125 con M1 nuova (chiamarla "conservata" è riduttivo)

Special M1L 58x54,45 (motore in avatar) :-( mi ha sdradicato il cilindro dai carter!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

se sei incerto tieni aperto............................se siamo arrivati sulla luna possiamo fare molto meglio abbatteremo tutti i record a costo di sventrare tutti i motori..........................

Link al commento
Condividi su altri siti

quei punitini mi sanno ancoradi progetti da iniziare... ;-)

 

cioè scritti su carta magari ma senza nulla in pratica...garaznie e forse ti crediamo...

Link al commento
Condividi su altri siti

avrò miglior soddisfazione quando guarderò la classifica finale dall'alto verso il basso è ora di mettere a cuccia tutti questi galletti,bisogna dare da mangiare alla mandria.

Link al commento
Condividi su altri siti

sucsate ma non è che non ci credo...chissa che sia vero...gente nuova volti nuovi motori nuovi per ciospette...meglio!!

 

ma se non vedo una foto o viedo non credo...meglio il video!! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...