Vai al contenuto

sfida prima gara 2008


Ospite milupa74

Messaggi consigliati

  • Risposte 243
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

grio parli tanto di questo sig. po' ma chi e'?

dov e' nato

quanti km ha percorso?

e' arrivato primo???

 

NON CONOSCI I SIG PO ????

 

QUELLO DELLA DORA RIPARIA E BALTEA ???

 

MA IN CHE MONDO VIVI CAPISCO CHE LA SARGEGNA E ISOLA E IL SARDO UNA LINGUA... MA IL SIG PO E' IL SIG PO !!!! CRIBBIO !!!!

ZIZZA STYLE

http://www.sclero.it

coricato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah....ma guarda che se c'è qualcuno con la lingua lunga, quello sei tu... :roll:....senza offesa, eh!!!...Sei tu che hai aperto il post parlando e straparlando del tuo kit che promette di suonarglierle a tutti....mi auguro per te che sia così, perchè se no ti conviene nasconderti....non l'hai detto esplicitamente ma hai fatto capire che l'anno prossimo il campionato lo vincerai tu!!!!

I miracoli nella meccanica non esistono.

Link al commento
Condividi su altri siti

questo dal titolo e' il classico post che solitamente salto senza leggere

visto l epilogo mi domando:

grio parli tanto di questo sig. po' ma chi e'?

dov e' nato

quanti km ha percorso?

e' arrivato primo???

mah!

mi viene da pensare...addio gigi s.

il cielo e' sempre piu' blu la la la la la la la la la la la la la ma il cielo e' sempre piu' blu'...........chi vuole l aumento??

chi vuole la zia???chi va a porta pia.....ma il cielo e' sempre piu' blu....

dimenticavo:

http://it.youtube.com/watch?v=TrGsSKpgQZo

addio gigi s.

:lol:

...Ma Se Vedo Una Paletta, Scalo Una Marcia e Apro A Manetta....

Link al commento
Condividi su altri siti

per il mio socio ar.an che domani leggerà il sito,diamoci una mossa che qua la concorrenza si fa serrante.movet!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

per il mio socio ar.an che domani leggerà il sito,diamoci una mossa che qua la concorrenza si fa serrante.movet!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Capperonzoli quanto fervore e decisione!!! Milupa ma non è che dopo le gare del 2008 vuoi conquistare il mondo??? eh?

 

Dai non fare la fighetta che ce la fai annusare e poi non ce la dai!!!!

 

Se hai la convinzione di avere un ottimo motore dicci qualcosa (ovvio senza svelare trucchi e merletti!!!)

 

 

...se continui a "chiaccherare" a 'sta maniera e se sei vero ...e se alla prima gara non ti presenti o non porti a casa il risultato sai che sarai cosparso di pece e piume :lol::lol::lol::lol:

 

 

....ue in simpatia eh!

non vorrei che t'arrabbi e poi non vinci nulla....

Link al commento
Condividi su altri siti

per milupa.. ho letto da un po tutta la faccenda che sarai il vincitore delle gare dell'anno prossimo e che tutto sommato posso anche stare a casa anzi non serve che nessuno venga perchè tanto non hai rivali..ci sono pure io alle gare col malossi.. per tanti sapere che sarai te il vincitore sarebbe meglio così si risparmierebbero 40 euro di iscrizione e 35 di tessera per chi non la ha.. ma caro il mio milupa, parlo a nome mio, col malossi non sarò mai primo e dubito che lo sarò mai, ma io corro per divertitmi!! per conoscere gente che ha lo spirito vespista e sportivo!! per me puoi vincerle te le gare.., non me ne frega niente, corro per divertimento e per vedere cosa riesco a fare con le mie mani!!.quindi vinci quello che vuoi, ma secondo me te non corri per divertirti ma solo perchè sei superiore a tutti e devi essere primo per forza! questo post te lo potevi risparmiare a parere mio, potevi metterlo dopo che avevi vinto. e allora non si sarebbe creato tutto questo scompiglio perchè ce gente che si innnervosisce ultimamente.. comunque vinci tutto e buona fortuna. ci si becca alle gare ;-)

vespa grt il solo e unico!!! viaggiatore solitario!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nipiol 69 - il manager

eccomi

sono il manager di milupa

ragazzi, vi pettiniamo tutti

anche gli sputer

non c'è storia

ah ah ah

dov'è la nostra coppa per il 2008?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite plasmon74

E io sono il pilota di Nipiol

che in verità è il mio menager

non quello di Milupa

ma comunque

tonrnando a noi

sono tutti quaccheri vostri

vinceremo tutto, in tutte le categgorie

non ce n'è per nessuno

Link al commento
Condividi su altri siti

La biscottina palsmon mi piace.... è tanto dolce.....

Dopo aver letto tutto di nuovo mi sono reso conto di una cosa il team milupa stà giocando e provocando e tanti gli danno soddisfazione e importanza.....il silenzio è la miglior arma in questi casi..il silenzio fà paura....ci si vede in zona fotocellula....quella fà paura!!! :lol:

BUAAAHHHHHH IL MONDO E' MIOOO!!!

TERRY TESORO SALDAMI TUTTO!!!!!!TVB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nipiol 69 - il manager

hemmm

caro lucignolo, io so che tu sei appassionato di foto

ti vorrei far notare che plasmon è un biscottino

guarda bene la foto

milupa drag-qeen team

Link al commento
Condividi su altri siti

che banda di burloni....

 

ma perche questo post non viene spostato in neuro???

 

quei tre mi sembrano uno con tre personalità, che scrive da un istituto di igene mentale, dove per fortuna sta chiuso, perchè senno ci conquista il mondo.... :lol::lol::lol:

 

 

a e per la cronaca, ci stà perndendo tutti per il culo... e noi pirloni ci crediamo....

 

:shock::shock::shock:

chi sa fa, chi non sa insegna, il mona sa e te spiega

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nesquik75

salve!

sono nesquik75 il preparatore atletico del team milupa...

con i miei beveroni vinceremo di certo...

altro che birre e salsicce...

e ho già pronta una formula segreta di benzine da mettere nelle vespe..

a base di cacao e metanolo...

non ce ne sarà per nessuno!!!! :twisted::twisted::twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

hemmm

caro lucignolo, io so che tu sei appassionato di foto

ti vorrei far notare che plasmon è un biscottino

guarda bene la foto

milupa drag-qeen team

Caro nipiol 69-il manager vorrei puntualizzare una cosina in simpatia intanto sono appassionato di video,poi se tu mi dimostri che questo

2010.jpgè un biscotto plasmon sono pronto a fare l ombrellino nudo o in perizzoma a tutte le gare che vincerete nel campionato di accelerazione!! :lol::lol:

TERRY TESORO SALDAMI TUTTO!!!!!!TVB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...