Vai al contenuto

Freno a disco? PRONTO!


Messaggi consigliati

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello è il kit grimeca che avevi anche te sulla vespa 50 rossa no?

Per montarlo su smallframe occorre una forcella hp o pk 125, pompa si può usare una qualsiasi ma va saldata sul manubrio o comunque va adattato il manubrio per poterla avvitare; in alternativa la si può fissare al tubo che però non potendo più girare deve essere fissato al manubrio e dotato di un comando rapido.

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto quella modifica montata e dal numero di pezzi che ci sono nella foto direi che ne mancano +o- la metà...la modifica(se é esattamente quella che conosco io) é della grimeca ma si monta sulla forcella della pk rush(quella che ha l'ammortizzatore posto sopra al perno della ruota e poi nel kit era fornita anche la pompa da montare sulla forcella che era comandata dal manubrio tramite il normale cavo!!! Lo so con certezza xké questa modifica ce l'ha sulla sua vespa il mio bagnino della zona dove vado e appena l'ho vista me ne sono subito innamorato ;-)8)!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

eh si per le small la faceva l'olympia ai bei tempi e c'era pure li tamburo maggiorato per chi non voleva mettere il freno a disco...

 

in effetti manca un sacco di roba...

 

pero' costa poco e si hanno in casa i pezzi...

 

ciao

STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8

14lb5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

sulla mia oramai ex-redfork, c'era una pinza-disco tcs o qualcosa del genere... e sul manubrio l'impianto del px!

la forcella era quella del pk xl, simile a quella del px.

 

Ma non avevo fatto il lavoro io quindi, non so dare precise indicazioni!

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

dimenticavo... in ogni caso, se uno ha intenzione di montarsi il disco, questo pezzo va molto bene!

 

pezzettino per pezzettino, si ammucchia tutto e poi si monta; diluendo la spesa nel tempo!!!

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh come ragionamento non é sbagliato!!! Comunque quest'hanno il mercatino di imola non me lo perdo di sicuro....l'hanno scorso c'é stato un mio amico e ha detto che vendevano di tutto...vuoi che non la trovo una bella forcella già completa col freno a disco ?!?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

E' a settembre però non ricordo di preciso la data comunque il mercatino sisnoda lungo tutto il circuito(3km e mezzo di banchi) appena so la data precisa comunque magari lo dico al bestia che magari fa un ppò di pubblicità!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...