Vai al contenuto

VHST28 Vs VHSB34


Messaggi consigliati

ALBERTO ancora ci torno al PHBH ma appena ho tempo lo faccio!!e non perche non ci ho capito una mazza col VHST ma semplicemente perche non vedo nel VHST questo carburatore d'oro di cui si parla...te lo ripeto risponde meglio all'acceleratore ma agli alti direi addirittura che il PHBH è superiore!!poi io del PHBH ho tutto per carburare..tutta la serie delle valvole dei cicler e degli spilli..e da me del VHST non si trova nulla....e purtroppo non sono gli stessi spilli del PHBL gia confrontati!!!e sinceramente andare a pagare la spedizione per gli spilli del VHST e quindi aspettare per carburarlo non mi dice nulla..alla fine otterrei lo stesso risultato del PHBH se non addirittura peggiore...quindi chi me lo fa fare??carburare il VHST e il PHBH è lo stesso...con la semplice differenza che del VHST non trovo nulla...quindi dopo averlo testato mi riprendo quello che mi piace di piu...

Link al commento
Condividi su altri siti

siamo sicuri di quel che diciamo...

ilphbh è uncarburatore vecchio.. questo concedetemelo..

il vhst si vede che è più recente...

si sono fatti progressi....

non potete dire il contrario...

a me paice e sembra un buon carburatore...

in tutti i siti si plasticone se ne parla solo che bene...

 

siamo sicuri che il vostro sia carburato bene?

 

Siamo realisti per una volta................

BURN YOUR LOCAL CHURCH

Link al commento
Condividi su altri siti

terry purtroppo io sono sempre realista...ad ogni cosa che faccio ce sempre un motivo...non mi metto li a fare le cose a casaccio...la mai opinione è questa...e poi torno a ripetere che il motore non si fa con il carburatore....

 

senza rancore ovviamente... ;-) ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

beh Orax ora capisco hai delle buone ragioni per tornare al PHBH, perchè anch'io dopo aver provato un pwm 38 keihin son tornato ai dell'orto perchè di quelli ho tutte le regolazioni e ste gran differenza non l'ho sentita, però il vhst per alcune cose è nettamente migliore del PHBH come dice Terry..

 

ue mica è giusto che un carburatore non fa un motore, lo fa eccome, perchè, faccio per dire uno ti può stare davanti perchè ha un 24 BEN carburato contro un 28 carburato sufficiente...

 

il carburo fa, e fa moltissimo altro che..

 

in ogni caso i vhst permettono meno modifiche al polverizzatore che non alcuni PHBH per 2t inoltre di spilli D ce ne sono meno che gli X, in ogni caso io proverei a montarci gli X sul vhst perchè per me li prende......oh i vhst sono solo qualche anno che ci sono i PHBH almeno 25...

 

per es sul VHSA 32 monta gli U ma ci stanno anche i K che ce ne sono enormemente di più e sono spilli da competizione, ne varrebbe la pena provare qualche X sul vhst Orax...se hai su il vhst prova a fare qualche prova ;-) io di spilli X purtroppo non ne ho da provare sul mio vhst 26..

Link al commento
Condividi su altri siti

alberto non mi parlare in codice :lol: ..io non guardo mai i numeri...essendo che ho tutta la serie quando mi serve li confronto a occhio e li provo!!se per X intendi gli spilli del PHBH gia ci ho provato...eccome se ci ho provato...ma sono piu lunghi di quello del VHST e la vespa non andava piu...nemmeno partiva!!!al 90% rimonto il PHBH.. nulla toglie che metto apposto il VHST se trovo l'occorrente..anche se mi sembra inferiore boo!!alberto l'esempio che tu hai citato è imputabile alla carburazione non precisa non al carburatore che fa il motore...(poi su 2 diametri diversi è ovvio...io parlavo dello stesso diametro e modelli diversi) ;-):lol: ..purtroppo come tu non hai sentito differenza col PWM38 io non lo sentita col VHST!!comunque appena ho tempo di giocarci mi ci metto su e poi vi terro informati..per ora ne siamo 3 che montano il VHST e tutti con lo stesso problema...colui_il_quale can a trovarla sta roba... :twisted:

 

saluti 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

e per il Vhsa 32,

che settaggio usi Negres??

vorrei avere almeno una base di partenza...

grazie!!

nessuno?????

 

Bruno devo a prirlo e guardare, non mi ricordo

 

comunque non andare a toccare il minimo.

quei carburatori montano getti del minimo molto piccoli, ma fidati che vanno bene.

comunque per il settaggio non sei distante da quello che montano di serie

, quindi monta e vedi come sei messo

La soluzione cè! ed è BLU

559615_3662477486783_1420102487_33432422_212528355_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Polini e Malossi aspirati al carter avevo il 34 col lamellare polini.

La taratura era molto diversa: Polverizzatore DP266, spillo k32, minimo 45 e max 190!!! con filtro a cono K&N applicabile fino a 1.6 di cilindrata. tutto esterno ovviamente

 

Checco

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

Orax penso ci siamo capiti...

 

dello spillo X sul VHST mi è venuto in mente da quello che dicevi, perchè per es sul VHSH 30 è dato per gli spilli U ma TUTTI poi usano i K e sono segnati anche sull'esploso del vhsh 30 che si usano spilli U e K...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...