Vai al contenuto

SOS:aprire terminale zirri, come?


Ospite apomapo

Messaggi consigliati

la forza bruta c'è, però martella l'interno che vada verso l'uscita o verso l'attacco del collettore, perche ho provato e la retina è venuta un pò fuori verso il finale,non so bene come spiegare ma se mi date una mano un pò dettagliata è meglio così domani matt lo faccio altrimenti attacco la mola circolare con il disco da ferro e la faccio a pezzettini! :twisted: grazie 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi ci sono 6 ribattini, i 3 che sono nel fondo dove attacco il terminale gli lascio e gli altri 3 gli tolgo e tiro. il problema e che gli ho gia tolti tutti e 6 e ho provato a battere... il finale è entrato ed è uscito solo di qualche cm la retina che è dentro, come faccio adesso? :idea:

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi ci sono 6 ribattini, i 3 che sono nel fondo dove attacco il terminale gli lascio e gli altri 3 gli tolgo e tiro. il problema e che gli ho gia tolti tutti e 6 e ho provato a battere... il finale è entrato ed è uscito solo di qualche cm la retina che è dentro, come faccio adesso? :idea:

 

Un po' di svitol e tira....

 

adesso che mi fai pensare io dato qualche colpo col martello però.......

 

però non mi ricordo dove...

Link al commento
Condividi su altri siti

chiudo nella morsa il pezzo che si collega al polmone e con svitol a paletta tiro come un maniaco verso il finale....giusto o devo fare all'incontrario? il mio problema è se c'è un senso per farla aprire o basta tirare...

Link al commento
Condividi su altri siti

un'altro argomento che tratta di elaborazione.....

 

 

io per toglierlo l'ho preso a martellate tangenziaalmente al silenziatore. ovviamente col martello di gomma, altrimenti avrei dilagnato la marmitta

TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste!

Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht )

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato in tutti i modi, infine sono sclerato e l' tagliato metà e neanche facendo così è venuto via, oggi tel alla zirri....impressionante...mi ha fatto incazzare questo maledetto terminale...

Link al commento
Condividi su altri siti

io per toglierlo l'ho preso a martellate tangenziaalmente al silenziatore. ovviamente col martello di gomma, altrimenti avrei dilagnato la marmitta

 

 

io ci avrò messo mezz'ora, avevo il braccio viola, e comunque avevo riempito il bordo del sile. con abbondante svitol un paio di giiorni prima

TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste!

Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht )

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato in tutti i modi, infine sono sclerato e l' tagliato metà e neanche facendo così è venuto via, oggi tel alla zirri....impressionante...mi ha fatto incazzare questo maledetto terminale...

 

ma com'è possibile che tagliato non veniva via? :roll:

 

ma hai tagliato anche la mitraglia?

Immagine%200191.jpg

 

Vino, bancarelle, terra arsa e rossa.

Terra di sud, terra di sud, terra di confine.

Terra di dove finisce la terra!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, fornello di casa e l'alluminio si dilata più dell'acciaio del fondello e in 2 secondi lo tiravi via.

 

però bruceresti la copertura del sile.

TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste!

Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht )

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...