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PROTO CON IL SUZUKINO..si accettano consigli


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oggi mi hanno regalto un cilindro di un suzuki da cross 125 con traversino allo scarico corsa 54

questo inverno mi dara sicuramente da fare ma ho un dubbio sull aspirazione.

il cilindro è aspirato al carter

quale sarebbe secondo voi l' aspirazione migliore da usare?

io volevo usare un pacco rotax

grazie

NSJ ELABORAZIONI

la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto..

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Bravo usa un pacco rotax ;-) devi stare attento alla distanza a cui poni il pacco lamellare dall'albero.

pero è questo il dubbio... non so se montarlo sulla parte posteriore del carter in alto o nell anteriore centrale perche sicuramente dara noia all marmitta

NSJ ELABORAZIONI

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non avresti foto del cilindro?

comunque io il pacco lo farei nella parte superiore del carter... e per la posizione e inclinazione bisognerebbe avere un blocco suzuki per poter fare dei rilevamenti e metterlo nella posizione più simile possibile a come nasce...per il pacco potresti rilevare le misure del suo e ricrearlo sul carter facendo i vari riporti per aprirlo... per la biella sai gia di che lunghezza andrà?

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non avresti foto del cilindro?

comunque io il pacco lo farei nella parte superiore del carter... e per la posizione e inclinazione bisognerebbe avere un blocco suzuki per poter fare dei rilevamenti e metterlo nella posizione più simile possibile a come nasce...per il pacco potresti rilevare le misure del suo e ricrearlo sul carter facendo i vari riporti per aprirlo... per la biella sai gia di che lunghezza andrà?

per le foto vi tocchera aspettare

per la sede devo andare a visionare il blocco che non l' ho ancora visto

(denisio)

si il clindro è recente è dell anno scorso non ha neanche finito il rodaggio

NSJ ELABORAZIONI

la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto..

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tra il costo dell'albero del spinotto disassato e del lavoro, fai prima a chiedere a 500 un albro mazzucchelli c54.. e risparmi o poco meno...

ma il mazzucca corsa 54 si puo avere con una biella da 110mm?

NSJ ELABORAZIONI

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Il pacco rotax devi posizionarlo più vicino possibile al piano carter, per dirla breve devi ricreare in qualche modo le posizioni e le quote del carter suzuki. Comunque quello è un gran cilindro, se è recente è quello che monta anche lo yamaha e l'honda, il motore è sempre quello....JAPANESE :lol:

I miracoli nella meccanica non esistono.

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