+ gotaxxxx Inviata 2007 Ottobre 12 Share Inviata 2007 Ottobre 12 oggi mi hanno regalto un cilindro di un suzuki da cross 125 con traversino allo scarico corsa 54 questo inverno mi dara sicuramente da fare ma ho un dubbio sull aspirazione. il cilindro è aspirato al carter quale sarebbe secondo voi l' aspirazione migliore da usare? io volevo usare un pacco rotax grazie Quota NSJ ELABORAZIONI la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Silvio R. Inviata 2007 Ottobre 12 Share Inviata 2007 Ottobre 12 Bravo usa un pacco rotax devi stare attento alla distanza a cui poni il pacco lamellare dall'albero. Quota I miracoli nella meccanica non esistono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gotaxxxx Inviata 2007 Ottobre 12 Autore Share Inviata 2007 Ottobre 12 Bravo usa un pacco rotax devi stare attento alla distanza a cui poni il pacco lamellare dall'albero. pero è questo il dubbio... non so se montarlo sulla parte posteriore del carter in alto o nell anteriore centrale perche sicuramente dara noia all marmitta Quota NSJ ELABORAZIONI la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ matej08 Inviata 2007 Ottobre 12 Share Inviata 2007 Ottobre 12 ma lo metti dritto o girato??? Quota chi sa fa, chi non sa insegna, il mona sa e te spiega Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gotaxxxx Inviata 2007 Ottobre 12 Autore Share Inviata 2007 Ottobre 12 ma lo metti dritto o girato??? GIRATO Quota NSJ ELABORAZIONI la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ will78 Inviata 2007 Ottobre 12 Share Inviata 2007 Ottobre 12 non avresti foto del cilindro? comunque io il pacco lo farei nella parte superiore del carter... e per la posizione e inclinazione bisognerebbe avere un blocco suzuki per poter fare dei rilevamenti e metterlo nella posizione più simile possibile a come nasce...per il pacco potresti rilevare le misure del suo e ricrearlo sul carter facendo i vari riporti per aprirlo... per la biella sai gia di che lunghezza andrà? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Denisio Inviata 2007 Ottobre 12 Share Inviata 2007 Ottobre 12 bello, ma è un cilindro recente a liquido ? Quota "perfection is never complicated" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gotaxxxx Inviata 2007 Ottobre 12 Autore Share Inviata 2007 Ottobre 12 non avresti foto del cilindro?comunque io il pacco lo farei nella parte superiore del carter... e per la posizione e inclinazione bisognerebbe avere un blocco suzuki per poter fare dei rilevamenti e metterlo nella posizione più simile possibile a come nasce...per il pacco potresti rilevare le misure del suo e ricrearlo sul carter facendo i vari riporti per aprirlo... per la biella sai gia di che lunghezza andrà? per le foto vi tocchera aspettare per la sede devo andare a visionare il blocco che non l' ho ancora visto (denisio) si il clindro è recente è dell anno scorso non ha neanche finito il rodaggio Quota NSJ ELABORAZIONI la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gotaxxxx Inviata 2007 Ottobre 12 Autore Share Inviata 2007 Ottobre 12 mi sono dimanticato.... per quanto riguarda la corsa lo faccio corsa 53 e uso un albero mazzuchelli saldato per risparmiare Quota NSJ ELABORAZIONI la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Samu 27 Inviata 2007 Ottobre 12 Share Inviata 2007 Ottobre 12 dai dai, vogliamo le foto!!! perche dovremmo aspettare!!! hehehehee! di chi era il cilindro jacopo? Quota Samuele Cesaroni, Kosmic Kart / TM #21 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ luca f-12 Inviata 2007 Ottobre 12 Share Inviata 2007 Ottobre 12 mi sono dimanticato....per quanto riguarda la corsa lo faccio corsa 53 e uso un albero mazzuchelli saldato per risparmiare fai prima a comprare un c54 gia bello pronto..con i proto non si risparmia nulla anzi... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ romovespa Inviata 2007 Ottobre 12 Share Inviata 2007 Ottobre 12 con quell'albero non fai neanche mezzo giro che si apre come una cozza... quello è un gran cilindro e di cavallini ne ha tanti.. pensaci prima di sciuparlo Quota ****TEAM - ASFALTO**** Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ matej08 Inviata 2007 Ottobre 12 Share Inviata 2007 Ottobre 12 tra il costo dell'albero del spinotto disassato e del lavoro, fai prima a chiedere a 500 un albro mazzucchelli c54.. e risparmi o poco meno... Quota chi sa fa, chi non sa insegna, il mona sa e te spiega Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gotaxxxx Inviata 2007 Ottobre 13 Autore Share Inviata 2007 Ottobre 13 dai dai, vogliamo le foto!!!perche dovremmo aspettare!!! hehehehee! di chi era il cilindro jacopo? se vieni a casa te lo faccio vedre Quota NSJ ELABORAZIONI la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gotaxxxx Inviata 2007 Ottobre 13 Autore Share Inviata 2007 Ottobre 13 tra il costo dell'albero del spinotto disassato e del lavoro, fai prima a chiedere a 500 un albro mazzucchelli c54.. e risparmi o poco meno... ma il mazzucca corsa 54 si puo avere con una biella da 110mm? Quota NSJ ELABORAZIONI la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Silvio R. Inviata 2007 Ottobre 13 Share Inviata 2007 Ottobre 13 Il pacco rotax devi posizionarlo più vicino possibile al piano carter, per dirla breve devi ricreare in qualche modo le posizioni e le quote del carter suzuki. Comunque quello è un gran cilindro, se è recente è quello che monta anche lo yamaha e l'honda, il motore è sempre quello....JAPANESE Quota I miracoli nella meccanica non esistono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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