Vai al contenuto

copriventola con convogliatore


cogliaz

Messaggi consigliati

noi usiamo quelli proma (guarda la mia) che sono piu carini ma purtroppo non si trovano piu...a meno che non si fa lo stampo e poi la vetroresina...forse quest'inverno li faremo!!

 

io mi sono già messo in moto!!

TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste!

Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io lo stampo in vetroresina dei convogliatori proma c'è l'ho già.... :D:D:D

 

Me lo fece un vecchietto, artigiano specializzato in vetroresina, qualche anno fa, dopo di che non l'ho mai utilizzato, comunque lo devo mettere in azione prima o poi.

 

 

Ciao

 

-Ivan-

colui_il_quale-PATRIA-FAMIGLIA......... E VESPA!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io lo stampo in vetroresina dei convogliatori proma c'è l'ho già.... :D:D:D

 

Me lo fece un vecchietto, artigiano specializzato in vetroresina, qualche anno fa, dopo di che non l'ho mai utilizzato, comunque lo devo mettere in azione prima o poi.

 

 

Ciao

 

-Ivan-

 

in legno

TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste!

Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht )

Link al commento
Condividi su altri siti

io ce l ho...peccato che sull ape non serve a ninwete...xkè è girato della ltra parte...

mi sembra che kuelli polini abbiano una retina in plastica...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io lo stampo in vetroresina dei convogliatori proma c'è l'ho già.... :D:D:D

 

Me lo fece un vecchietto, artigiano specializzato in vetroresina, qualche anno fa, dopo di che non l'ho mai utilizzato, comunque lo devo mettere in azione prima o poi.

 

 

Ciao

 

-Ivan-

 

in legno

 

No seba, lo stampo è sempre in vetroresina, ricalca perfettamente il convogliatore proma, lui mi disse vieni da me con questo e ti rifaccio il pezzo in 10min.

 

-Ivan-

colui_il_quale-PATRIA-FAMIGLIA......... E VESPA!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io lo stampo in vetroresina dei convogliatori proma c'è l'ho già.... :D:D:D

 

Me lo fece un vecchietto, artigiano specializzato in vetroresina, qualche anno fa, dopo di che non l'ho mai utilizzato, comunque lo devo mettere in azione prima o poi.

 

 

Ciao

 

-Ivan-

 

in legno

 

No seba, lo stampo è sempre in vetroresina, ricalca perfettamente il convogliatore proma, lui mi disse vieni da me con questo e ti rifaccio il pezzo in 10min.

 

-Ivan-

 

drago uniamo le forze da a me lo stampo che le facciamo...poi ovviamente quelli che servono a te a 0 costo...tanto siamo pure vicini...ricorda che devo passare da te appena possibile..speriamo in vespa...personalizziamo anche il colore ovviamente..

Link al commento
Condividi su altri siti

drago per me va benissimo..poi ci mettiamo daccordo e passo a prendermi sto stampo...ne parlo anche col mio amico..noi l'aquila ci apssiamo sempre vicini...domenica scorsa a navelli poi siamo saliti a castel del monte...domenica cioè dopodomani dovevamo uscire e stavo pensando sinceramente di venire a trovarti ma ce un contrattempo e non se ne fa nulla..purtroppo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...