Vai al contenuto

Messaggi consigliati

la lavorazione merita tutta la nostra attenzione sono saldate veramente bene

per il resto ne abbiamo discusso gia' ampiamente..

pero' mi piacerebbe provare quella marmitta su un 50 con quella pancia dovrebbe avere anche un bel sound...

sarei disposto a mettere 2 vespe a disposizione per un test con foto e recensione..

sarebbero disponibili l arancione e la celeste ;-)

 

dscn1029xl4.jpg

il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full.

Link al commento
Condividi su altri siti

un poco troppo lunghe e vistose.... una buona marmitta deve tenee conto anche di questi 2 fattori...

 

Dagli ingombri nonriesco a capire se può dare problemi in pista, quella pancia mi pare tanto bassa, e avere problemi con il cassettino...

 

POI INSOMMA BISOGNEREBBE VEDERLA DAL VIVO E PROVARLA PER GIUDICARLA, DA DUE FOTO NON E' FACILE !!!

 

Costi ?

ZIZZA STYLE

http://www.sclero.it

coricato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao la marmitta x l"et3 è bella! sembra lunga, ma dovrebbe funzionare ... io se volete ho un bel 130 polini funzionante con diverse marmitte, posso fare delle prove al banco con recensione e grafici. marziali racing team

**M R T ** LA MIA VESPA INPENNA E FA' SPETTACOLO.. MA SE SBAGLIO RAMPA FACCIO IL DOUBLE BACKFLIP!!

Link al commento
Condividi su altri siti

PORCA VACCA!!!

 

QUELLA DELL'ET3 è LA FASTER RACING, NE ABBIAMO SCRITTO A FIUMI.

SE TROVO I POST LI METTO!!!

TUTTI QUANTI L'HANNO SEMPRE SPUTTANATA, DA OGGI VIENE CONSIDERATA "UN BEL PEZZO".

IO NON CAPISCO!!!

 

SCUSATE LO SFOGO

 

 

ECCO QUA

 

http://www.faster-racing.com/

 

avevo aperto un post io stesso molto tempo fa.

la montava un mio amico, su una et3, e secondo me non era male.

 

non è una super marmitta, ma come alternativa a proma & co è più che buona

 

 

ecco qua:

 

http://lnx.et3.it/phpBB-2.0.17/phpBB2/v ... highlight=

TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste!

Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht )

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao la marmitta x l"et3 è bella! sembra lunga, ma dovrebbe funzionare ... io se volete ho un bel 130 polini funzionante con diverse marmitte, posso fare delle prove al banco con recensione e grafici. marziali racing team

 

ciao....hai un banco prova disponibile??

sarebbe un sogno vedere le prove al banco di varie marmitte su di un polini....un po come sul sito http://www.down-and-forward.de .....almeno sarebbero prove molto più affidabili di queste...

Link al commento
Condividi su altri siti

seba infatti ne abbiamo gia' discusso ampiamente non e' certo una marmitta da super prestazioni come ormai siamo abituati magari va come un proma se e' interessato ad un test siamo qui.

comunque sono di ottima fattura infatti pensavo ad una personalizzazione...su base di cio' che gia' producono

es:accorciando il collo iniziale e girando dietro l ammortizzatore dandogli 2 misure potrebbero realizzare un prodotto competitivo...

etc.etc.

il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full.

Link al commento
Condividi su altri siti

seba infatti ne abbiamo gia' discusso ampiamente non e' certo una marmitta da super prestazioni come ormai siamo abituati magari va come un proma se e' interessato ad un test siamo qui.

comunque sono di ottima fattura infatti pensavo ad una personalizzazione...su base di cio' che gia' producono

es:accorciando il collo iniziale e girando dietro l ammortizzatore dandogli 2 misure potrebbero realizzare un prodotto competitivo...

etc.etc.

 

grazie per avermi risposto,

le modifiche da te pensate sono fattibili, un noto preparatore della mia zona ne aveva pensate un paio proprio sulla marma del mio amico sopracitato.modifiche che comunque non sono mai andate in porto.

Me la farò prestare la Faster, così ci faccio un bel confronto con la proma. darò le mie impressioni quanto prima.

 

ciao ciaooooooo

TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste!

Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht )

Link al commento
Condividi su altri siti

Piano però non mi pare che una marma del genere possa essere confrontabile con una PROMA.... cioè siamo su 2 livelli diversi...

 

Piuttosto confrontiamola con altre espansioni .. maglio della proma non c'è nulla !!!

 

non vorrei sembrare polemico, ma forse non mi sono espresso bene.

 

questa è un'espansione, la proma no, e fin qua siamo d'accordo.

che la proma sia la migliore nel suo genere, lo penserò fino alla morte

 

il mio PARAGONE con la proma nasce dal fatto che questa è una marmita più da coppia che da allungo. l'allungo lo lascerei alla simonini o cose così!

 

questo è il mio parere, sarò più preciso se il mio amico sarà disposto a prestarmela

TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste!

Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht )

Link al commento
Condividi su altri siti

x knocker il banco è a mia disposizione a cervia da barone!! lui gia ha fatto mille prove la marmitta che accellera di +è la jolli moto con gli stessi giri della proma ha 2 hp in piu distribuiti da 2500a8500giri tira anche la 29dd !!!!! se mi spediscono la fast la provo volentier!! ovviamente gratis xke gia ho la jolli che è la marmitta dei miei sogni

**M R T ** LA MIA VESPA INPENNA E FA' SPETTACOLO.. MA SE SBAGLIO RAMPA FACCIO IL DOUBLE BACKFLIP!!

Link al commento
Condividi su altri siti

x knocker il banco è a mia disposizione a cervia da barone!! lui gia ha fatto mille prove la marmitta che accellera di +è la jolli moto con gli stessi giri della proma ha 2 hp in piu distribuiti da 2500a8500giri tira anche la 29dd !!!!! se mi spediscono la fast la provo volentier!! ovviamente gratis xke gia ho la jolli che è la marmitta dei miei sogni

 

ciao, grazie per avermi risposto.....

insomma la jolly moto risulta essere una delle migliori marmitte per quanto riguarda l'erogazione e la fluidità nel prendere giri, magari leggermente a scapito della potenza e dei giri massimi, ma per l'uso quotidiano e cittadino...... 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

la jolly moto è la zadra nautilus.....(certamente zadra non fa marmitte, quindi le compra dalla jolly moto)

sono identiche sia come forma che come aspetto.....

se poi variano le dimensioni di qualche mm quello non te lo so dire...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao penso che siano uguali!! forse varia il prezzo!"!!! comunque io preferisco una marmitta che sviluppa i suoi cv a 8500circa ,dipende dalle fasature io la uso con186 gradi di scarico e la 27dd... il motore ha gli stessi giri della proma ma con molta piu forza e tiro di conseguenza piu accelerazione!!!!!

**M R T ** LA MIA VESPA INPENNA E FA' SPETTACOLO.. MA SE SBAGLIO RAMPA FACCIO IL DOUBLE BACKFLIP!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao penso che siano uguali!! forse varia il prezzo!"!!! comunque io preferisco una marmitta che sviluppa i suoi cv a 8500circa ,dipende dalle fasature io la uso con186 gradi di scarico e la 27dd... il motore ha gli stessi giri della proma ma con molta piu forza e tiro di conseguenza piu accelerazione!!!!!

 

bene! un'ultima domanda, la jolly monta con il cassettino Primavera/Et3? dove si può comprare la marmitta? (No Zadra)

Link al commento
Condividi su altri siti

si monta ma un pò tocca,cosi mi hanno detto io non l"ho mai montata su et3..io le riesco ad avere! ma a volte con tempi lunghi, xke totalmente fatta a mano!!! sul catalogo di jolli moto viene 380euro con silenziatore in alluminio e 410 (senn erro) con sil. in carboniom,piu spedizione. io riesco a fartela avere a370 con spese.

**M R T ** LA MIA VESPA INPENNA E FA' SPETTACOLO.. MA SE SBAGLIO RAMPA FACCIO IL DOUBLE BACKFLIP!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si si pensandoci bene ho accolto l"idea di knocker ! testerò varie marmitte sul 130 polini e farò una recensione con tanto di grafici prove al banco!!! io ho solo la silent , la simonini d&f la jolli la proma,polini (classica) la marmitta sopra indicata me la spedisce!!!!! se qualcuno ha altre maritte ben vengano, (le restituisco a fine prova!!)

**M R T ** LA MIA VESPA INPENNA E FA' SPETTACOLO.. MA SE SBAGLIO RAMPA FACCIO IL DOUBLE BACKFLIP!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...