Vai al contenuto

Vi piace?


Ospite Manu15

Messaggi consigliati

mah toglierlo no...

l'unica cosa è che presentando tu il filmato come "et3.it" e non essendo tu nè admin nè moderatore dovresti - se non hai già fatto - chiedere al bestia o al tanzi...

per il resto + siamo visibili meglio è... ;-);-);-)

STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8

14lb5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

molto bello :lol: e commovente alla fine i due uno con la maglietta verde e l'altro con il pizzetto, rispettivamnete arrivati penultimo e ultimo in classifica, che si abbracciano sorridendo....coraggio tanto è un gioco :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti ho messo questo post proprio per sapere se bestia e tanzi erano daccordo...grazie a tutti...se volete io posso farli con video o foto...voi mi date video o foto e io li faccio ;-)

 

spero vi sia piaciuto...la musica non è delle migliori ma col video non ci sta male

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti ho messo questo post proprio per sapere se bestia e tanzi erano daccordo...grazie a tutti...se volete io posso farli con video o foto...voi mi date video o foto e io li faccio ;-)

 

spero vi sia piaciuto...la musica non è delle migliori ma col video non ci sta male

 

complimenti davvero carino !!!!

 

piu semplicemente spiega con che programmi l'hai fatto !!! ;-)

Il manico non c'è solo nelle scope !!....

Link al commento
Condividi su altri siti

se come no...hai voglio prima che rubo il mestiere a lucignolo :D

 

comunque ragazuoli...ne sto facendo uno ora con le foto di rovigo ma non so che canzoni metterci...che mi consigliate?

fatevi avanti su...voglio che piaccia anche a voi

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...