+ nino74 Inviata 2007 Settembre 7 Share Inviata 2007 Settembre 7 Flavio è un bravo utente, ma certe (molte ) volte non ha la decenza di tacere! lui è un masochista e gode quando viene insultato... Quota Vino, bancarelle, terra arsa e rossa. Terra di sud, terra di sud, terra di confine. Terra di dove finisce la terra! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Carlo83 Inviata 2007 Settembre 7 Share Inviata 2007 Settembre 7 Flavio è un bravo utente, ma certe (molte ) volte non ha la decenza di tacere! lui è un masochista e gode quando viene insultato... Infatti.. andare via senza cuffia non è una buona cosa, il rischio di grippaggio è alto. Un conto è il raffreddamento ad aria, un conto è quello ad aria forzata. Avra anche tagliato, ma lì raffredda poco. E poi non è vero che è da un anno che vai in giro senza cuffiotto.. foto di febbraio: http://img294.imageshack.us/img294/113/f0005xi1.jpg Quota SpeedCalc 3.0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ CRISTINE Inviata 2007 Settembre 7 Autore Share Inviata 2007 Settembre 7 Quota il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ SmallframePadova Inviata 2007 Settembre 7 Share Inviata 2007 Settembre 7 IMMAGINA LA DORATA SU VESPA BIANCA... Quota ZIZZA STYLE http://www.sclero.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nino74 Inviata 2007 Settembre 7 Share Inviata 2007 Settembre 7 io ancora mi chiedo come faccia ad entrare sotto la vespa vedremo.... Quota Vino, bancarelle, terra arsa e rossa. Terra di sud, terra di sud, terra di confine. Terra di dove finisce la terra! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ CRISTINE Inviata 2007 Settembre 7 Autore Share Inviata 2007 Settembre 7 be nino a meno che uno non abbia la pancia ammacata sta sotto in maniera precisa e non tocca da nessuna parte.. certo per metterla bisogna smontare l ammortizzatore"io ho il b tubo" e come tutte le modifiche racing cambiare la gomma non sara' semplicissimo diciamo che ci vogliono 1 quarto di pazienza in piu'.. ma alla fine e' il risultato quello che conta ot. e' gia' 2 anni che stiamo lottando per la adsl in questa zona forse tra qualche mesetto potro' finalmente inondare i post anche con i video Quota il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Settembre 7 Share Inviata 2007 Settembre 7 dai cristine! fattela mettere... comunque bastava fare l adsl con il telefonino.. eheh la marmitta mi eccita tantissimo... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nino74 Inviata 2007 Settembre 7 Share Inviata 2007 Settembre 7 be nino a meno che uno non abbia la pancia ammacata sta sotto in maniera precisa e non tocca da nessuna parte.. certo per metterla bisogna smontare l ammortizzatore"io ho il b tubo" e come tutte le modifiche racing cambiare la gomma non sara' semplicissimo diciamo che ci vogliono 1 quarto di pazienza in piu'.. ma alla fine e' il risultato quello che conta ot. e' gia' 2 anni che stiamo lottando per la adsl in questa zona forse tra qualche mesetto potro' finalmente inondare i post anche con i video anche io ho il bitubo e la panciaè perfetta ci credo che sta sotto. La mia era solo un'osservazione. a vederla non si direbbe Quota Vino, bancarelle, terra arsa e rossa. Terra di sud, terra di sud, terra di confine. Terra di dove finisce la terra! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Luccio Inviata 2007 Ottobre 1 Share Inviata 2007 Ottobre 1 hai riuscito a fare passare il bitubo con la bombona con questa marmitta ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Ottobre 1 Share Inviata 2007 Ottobre 1 hai riuscito a fare passare il bitubo con la bombona con questa marmitta ? io sì, ho infilato prima il bitubo e fissato sotto al motore poi ho messo un pezzo di rame intorno alla marma dove tocca non tocca il serbatoio del bitubo lì è ok,ma l'ho un pò bozzata contro la piega del telaio...causa buca troppo profonda vi consiglio anche di montare 2 molle tra marma e collettore... a me è successo già 2 volte di fila di dovermi fermare a rimettere la marma nel collettore.... sempre perchè vado piano e quando vedo le buche mi fermo e rallento.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ CRISTINE Inviata 2007 Ottobre 1 Autore Share Inviata 2007 Ottobre 1 si la marma passa tranquillamente dietro il b tubo... forse mettero' un or nella giuntura colletore Quota il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alby15 Inviata 2007 Ottobre 1 Share Inviata 2007 Ottobre 1 si la marma passa tranquillamente dietro il b tubo...forse mettero' un or nella giuntura colletore ciao cristine , hai qualche foto dettagliata della marmitta montata??? Quota ...M1L BORN TO WIN... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Ottobre 1 Share Inviata 2007 Ottobre 1 si la marma passa tranquillamente dietro il b tubo...forse mettero' un or nella giuntura colletore ma si trovano or che tengono fino a 500-600-700 gradi? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Ottobre 1 Share Inviata 2007 Ottobre 1 perke la marma arriva a quelle temperature? mi sembrano un po altine.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ will78 Inviata 2007 Ottobre 1 Share Inviata 2007 Ottobre 1 perke la marma arriva a quelle temperature? mi sembrano un po altine.... se non erro le marmitte in quella zona, cioè a circa 10cm dal cilindro potrebbero arrivarci molto vicino ai 600° Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Ottobre 1 Share Inviata 2007 Ottobre 1 la carburazione ottimale dovrebbe essere sui 600-650 gradi....la temperatura si alza se si è magri e si abbassa se si è grassi.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ matej08 Inviata 2007 Ottobre 1 Share Inviata 2007 Ottobre 1 la temp. potrebe essere anche più bassa tipo 500° Quota chi sa fa, chi non sa insegna, il mona sa e te spiega Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Ottobre 1 Share Inviata 2007 Ottobre 1 la mia non perde....ma se volo sulle buche si stacca.... e tutto perchè quando l'ho rimontata non ho messo la seconda molla come faccio sempre adesso la vado a mettere... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lodibe Inviata 2007 Ottobre 1 Share Inviata 2007 Ottobre 1 a 10 cm dal pistone la temperatura giusta è compresa tra 450-500 gradi...naturalmente perfettamente carburata. Quota www.VespaServizio.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Ottobre 1 Share Inviata 2007 Ottobre 1 a 10 cm dal pistone la temperatura giusta è compresa tra 450-500 gradi...naturalmente perfettamente carburata. sei sicuro? io non ricordo bene dove l'ho letto, ma dovrebbe essere sui 600, poi posso sembre sbagliarmi..... certo che un'ipotetica differenza di 100 gradi porta sicuramente a rottura! qualcun'altro conferma la temperatura esatta? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Luccio Inviata 2007 Ottobre 2 Share Inviata 2007 Ottobre 2 si la marma passa tranquillamente dietro il b tubo...forse mettero' un or nella giuntura colletore che cose un "or" il mio motore con M1L e M3XC quasi finito : Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Ottobre 2 Share Inviata 2007 Ottobre 2 che cos'è quel tubicino di gomma che si vede + in basso della molla del collettore marmitta Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Ottobre 2 Share Inviata 2007 Ottobre 2 or = O-ring Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Luccio Inviata 2007 Ottobre 2 Share Inviata 2007 Ottobre 2 ok grazzie ! O-ring in rame ? il tubicino e perche o rotto filetto interno del sfiatatoio originalo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Ottobre 2 Share Inviata 2007 Ottobre 2 o-ring in gomma Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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