Vai al contenuto

Prova al Banco delle mie Vespe


Messaggi consigliati

...Ho deciso di provare al banco le mie vespe

...le prove sono state eseguite sul banco prova di Massimo Tedeschi

....Tedeschi TRT ha eseguito personalmente le prove e le verifiche....

....mentre ero in prova Tedeschi riceve una telefonata da Caforio...

...sente il rumore della vespa...molto corretto mi chiede se poteva dirgli che erano le mie...dopo circa un ora arriva con il furgone...porta la vespa e la mette al banco per confrontare la differenza di valutazione tra i due banchi prova...esito positivo...le misurazioni sono esatte..ovvero..sono le medesime...sappiamo bene che alcuni banchi segnano qualche cavallo in piu' o in meno...qui di seguito aggiungero' con l'aiuto di Vespabbestia...io non sono capace...le curve di coppia...Ahhh dimenticavo...Il Vespabbestia era presente alla prova...Lascio a lui la spiegazione ... ;-);-)

E' ORO quello che luccica...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 236
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

si puo sapere vagamente come è configurato il falc? anche l'm1l.. dico vagamente sempre se possibile visto che se non ricordo male ci corri.. quindi non volevo entrare troppo nella privacy.. ;-)

" PowerBass for Satanic Salad "

Link al commento
Condividi su altri siti

sono proprio curioso di vederli a confronto.finalmente qualcuno ci illumina di qualche cosa di piu :lol:
Beh dragosanvito lo aveva fatto ma lo hanno snobbato tutti..
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh dragosanvito lo aveva fatto ma lo hanno snobbato tutti..

 

scusa ma questo mi era proprio sfuggito dove le trovo queste prove?

 

se non sbaglio le prove di ferrari riguardano le vespe che usa a correre o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

sono proprio curioso di vederli a confronto.finalmente qualcuno ci illumina di qualche cosa di piu :lol:

 

abbiate pazienza e vedrete che arrivano!

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

...Ho deciso di provare al banco le mie vespe

...le prove sono state eseguite sul banco prova di Massimo Tedeschi

....Tedeschi TRT ha eseguito personalmente le prove e le verifiche....

....mentre ero in prova Tedeschi riceve una telefonata da Caforio...

...sente il rumore della vespa...molto corretto mi chiede se poteva dirgli che erano le mie...dopo circa un ora arriva con il furgone...porta la vespa e la mette al banco per confrontare la differenza di valutazione tra i due banchi prova...esito positivo...le misurazioni sono esatte..ovvero..sono le medesime...sappiamo bene che alcuni banchi segnano qualche cavallo in piu' o in meno...qui di seguito aggiungero' con l'aiuto di Vespabbestia...io non sono capace...le curve di coppia...Ahhh dimenticavo...Il Vespabbestia era presente alla prova...Lascio a lui la spiegazione ... ;-);-)

:P8)
Link al commento
Condividi su altri siti

rinviato tutto a domattina!

credevo di averli salvati nella chiavetta usb, ma invece ho lasicato i files nel computer in ufficio...

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Curve_ferr89.jpg

 

si puo' vedere anche in gallery, nell'album prove al banco.

 

la curva rossa è l'M1L rifasato, montato con Albero Zadra, koso32, marmitta Quattrini dell'M1 2006.

 

la curva verde è il Falc di Ferrari89, montato con dell'orto34 piatto, marmitta Falc e albero Falc. Diciamo plug&play, ma assemblato da Lauro.

 

la curva celeste è il motore di Lauro usato alla Gara a Felino.

Cioè: Falc girato, carb 38 dell'orto, albero Falc e marmitta dedicata

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ipotizzando che i grafici possao essere veritieri, come mai non avete invitato anche quattrini con la mattone a fare la prova?

Visto che entrambi i Falc li ha preparati il loro papà?

Link al commento
Condividi su altri siti

...e ancora buttate i soldi sul M1l :lol::lol::lol:

 

Il Falc si è dimonstrato per la seconda volta un cilindro dalle potenzialità nettamente superiori a tutti, complimenti a Falc racing!

Link al commento
Condividi su altri siti

forse, e dico forse, l'M1L come gia ripetuto 1566843565641563965664 volte da TUTTI è un cilindro COMPLETAMENTE DIVERSO DAL FALC!!!!!

 

è come paragonare una Desmosedici RR con una R6...

 

e questa cosa si ripeterà altre 15354634 volte secondo me...

modifica la firma

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...