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***NUOVO CONTAKM PER ET3***


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qui vicino a casa mia c'è una ditta che faceva cablaggi e devio per vespa e forse anche i contakm, se vuoi posso informarmi......

 

mi faresti un regalone!

 

potrebbe essere un'idea svuotare i vecchi contachilometri e utilizzare i contenitori vecchi ... magari comprare solo il vetrino 8)

 

dsc01253ii1.th.jpg

 

sì ci ho pensato, per dei prototipi si può anche fare ma io penso che ne dovrei comprare un centinaio circa come lotto iniziale e comprare i contakm usati non è una buona soluzione, costano tanto e comunque non sono nuovi, non posso vendere un nuovo prodotto con componenti di seconda mano..comunque penso che userò quelli vecchi per dei prototipi, grazie comunque del consiglio!

 

 

 

senti alla veglia borletti se te lo fanno loro

 

eh fosse facile, non trovo il loro sito e manco numeri di telefono su paginegialle..sembra una ditta fantasma!! INTROVABILE! se qualcuno ha il contatto e può fornirmelo mi fa un gran favore!

medium_307c64ab1b7758a6c0b731194fc4ca05.jpg KICKBOX TEAM COSTAGUTA
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prova con la casa del contachilometri ....

Quotone...se vuoi qui a bologna c'è un negozio della casa del contachilometri da cui sono andato per il mio...hanno davvero di tutto.

Se vuoi posso chiedere... ;-)

 

ti ingrazio ma ti faccio sapere..domani faccio ancora un paio di telefonate e vedo che riesco a combinare.

 

grazie!

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qui vicino a casa mia c'è una ditta che faceva cablaggi e devio per vespa e forse anche i contakm, se vuoi posso informarmi......

 

mi faresti un regalone!

 

potrebbe essere un'idea svuotare i vecchi contachilometri e utilizzare i contenitori vecchi ... magari comprare solo il vetrino 8)

 

dsc01253ii1.th.jpg

 

sì ci ho pensato, per dei prototipi si può anche fare ma io penso che ne dovrei comprare un centinaio circa come lotto iniziale e comprare i contakm usati non è una buona soluzione, costano tanto e comunque non sono nuovi, non posso vendere un nuovo prodotto con componenti di seconda mano..comunque penso che userò quelli vecchi per dei prototipi, grazie comunque del consiglio!

 

 

 

senti alla veglia borletti se te lo fanno loro

 

eh fosse facile, non trovo il loro sito e manco numeri di telefono su paginegialle..sembra una ditta fantasma!! INTROVABILE! se qualcuno ha il contatto e può fornirmelo mi fa un gran favore!

 

nogard chiedi al marzo 79 che abita vicino alla veglia...

oppure ti metto in contatto io,

cmnq sarei uno degli interessati

se fosse possibile avere anche i tempi sul giro sarebbe ancora meglio! :twisted:

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tempi sul giro? ci faccio un pensierino...ma come si fa a stoppare poi scusa? dovrei impostare i metri da percorrere...oppure che consigli?

sì se riesci a darmi il contatto mi fai un favorone! ma dov'è la veglia??la fabbrica intendo

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la veglia è in brianza, ti faccio sapere.

anzi adesso ne parlo con il marzo e poi al max ti mando un mp

per il tempi sul giro ci vuole un rivelatore fisso posto sul traguardo che ha ogni passaggio dia l'impulso per bloccare il tempo. 8)

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la veglia è in brianza, ti faccio sapere.

anzi adesso ne parlo con il marzo e poi al max ti mando un mp

per il tempi sul giro ci vuole un rivelatore fisso posto sul traguardo che ha ogni passaggio dia l'impulso per bloccare il tempo. 8)

 

sì sentilo ti ringrazio davvero...se riesci anche a dirmi magari privatamente la località precisa e il recapito (magari passandoci ti lasciano un numero o qualcosa) perchè su internet è una ditta fantasma..intrvabile

 

 

per quanto riguarda i tempi sl giro è un po' più complicato ma vedrò di fare il possibile!

 

magari come accessorio a parte si può prevedere uno strumento simile...boh ne parlerò con il fornitore elettronico...

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A me interesserebbe... ma il prezzo è un pò altino per le mie tasche...

Per il fattore batteria... non potrebbe essere una soluzione utilizzare l'alimentazione della vespa solo per illuminare lo strumento e una piccola batteria interna per tutto il resto??? alla fine presumo che se ci fai stare una batteria al litio durerebbe un casino... l'elettronica credo non consumi moltissimo...

o puoi usare batterie ricaricabili LI-PO se il problema è la durata... ma li il prezzo sale... :-?

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eh il problema è che consuma abbastanza...metterci la batteria non è un grosso probmela ma poi come la ricarichi?!?!

dovresti staccarlo ogni volta e portarlo a casa?!? o cosa...ci studio ancora...vi terrò aggiornati...di certo non mi fermerà l'alimentazione!

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Ciao Nograd, il prodotto a cui stai lavorando sembra molto interessante. Ovviamente a 180 € sarebbe più appetibile per tutti.

Non vorrei fare il gustafeste ma sei sicuro che si siano molti proprietari di ET3 interessati? Mi spiego meglio 100 pz non sono tanti per il mercato degli scooter ma per una vespa che è fuori produzione da 25 anni credo siano un bel quantitativo..... Penso che magari il primo lotto lo piazzi ma se il gudagno viene dopo non credo che tu ne possa vendere delle migliaia di pezzi. Magari se con la stessa elettronica riesci a fare una gamma di strumenti con cui aggredire un mercato più ampio potrai più facilmente raggiungre il tuo risultato. Comunque potresti sentire chi lavora già nel settore after market (es DRT o Quattrini) per capire quali sono veramente i numeri in gioco (tanti cilindri = tante vespe + o -).

Tieni duro e facci sapere come procede il lavoro.

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Ciao Nograd, il prodotto a cui stai lavorando sembra molto interessante. Ovviamente a 180 € sarebbe più appetibile per tutti.

Non vorrei fare il gustafeste ma sei sicuro che si siano molti proprietari di ET3 interessati? Mi spiego meglio 100 pz non sono tanti per il mercato degli scooter ma per una vespa che è fuori produzione da 25 anni credo siano un bel quantitativo..... Penso che magari il primo lotto lo piazzi ma se il gudagno viene dopo non credo che tu ne possa vendere delle migliaia di pezzi. Magari se con la stessa elettronica riesci a fare una gamma di strumenti con cui aggredire un mercato più ampio potrai più facilmente raggiungre il tuo risultato. Comunque potresti sentire chi lavora già nel settore after market (es DRT o Quattrini) per capire quali sono veramente i numeri in gioco (tanti cilindri = tante vespe + o -).

Tieni duro e facci sapere come procede il lavoro.

 

eh lo so...sto valutando la gamma di applicazioni da poter sviluppare con il primo lotto in vista poi di una espansione...valuterò tutti i costi e vedrò di fare del mio meglio. avevo gia pensato di contattare quattrini o drt per chiedere delucidazioni sui numeri...appena avrò un po' di tempo farò anche quello.

grazie dei consigli!

NOGARD

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se qualcuno di voi a da fornirmi a una cifra simbolica i contakm et3 e special rotti mi faccia un fischio..così faccio un rilievo 3d e in caso non riuscissi a trovare i contenitori valuterò se farmi fare un piccolo lotto per conto mio..fatemi sapere..

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l'alimentazione è uno dei più grossi problemi, batteria al litio costa una fucilata...ci studieremo strada facendo.

 

una bella batteria a 9 volt non ti basta? penso che il modo in cui uno ricarica le batterie non debba essere un tuo problema ma di chi compra il prodotto... molto interessante comunque... dove devo firmare per averlo? ;-)

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se qualcuno di voi a da fornirmi a una cifra simbolica i contakm et3 e special rotti mi faccia un fischio..così faccio un rilievo 3d e in caso non riuscissi a trovare i contenitori valuterò se farmi fare un piccolo lotto per conto mio..fatemi sapere..

 

Io dovrei averne uno. Te lo spedisco a solo prezzo della spedizione...

Lancia nel cuore

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l'alimentazione è uno dei più grossi problemi, batteria al litio costa una fucilata...ci studieremo strada facendo.

 

una bella batteria a 9 volt non ti basta? penso che il modo in cui uno ricarica le batterie non debba essere un tuo problema ma di chi compra il prodotto... molto interessante comunque... dove devo firmare per averlo? ;-)

 

non è un mio problema dove uno ricarica però lo è se il cliente deve smontare ogni volta il contakm per sostituire una batteria,

 

ho visto che la malossi ha la batteria 9v collegata via cavo al suo strumento, uno poi la batteria se la mette dove vuole ma non mi piace come soluzione..

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