Vai al contenuto

Ho bisogno di un bel pò di COPPIA...


Messaggi consigliati

si infatti se si prende il nuovo catalogo polini sono aumentati e di molto i prezzi....di listino stà 170...controllato proprio ieri....poi è naturale che si và dal ricambista migliore....il mio primo doppia lo pagai 120€ e il collettore da un amico a 20€ ;-)

pitmap

Link al commento
Condividi su altri siti

No vabbè...scusate, ma vado pazzo per i parmakit (anche per l'M1l se è per questo....ma va beh).

Lasciamo stare tutto e concentriamoci su quel benedetto 130 DR...direi che la configurazione la farò come quella citata poco sopra, mi pare effettivamente abbastanza buona. Anche se a dire il vero, ho i rapporti a denti dritti ora e lascerei quelli direi

Un'Et3 Rossa Rubata Nel 2009 (3477740230)

Link al commento
Condividi su altri siti

No vabbè...scusate, ma vado pazzo per i parmakit (anche per l'M1l se è per questo....ma va beh).

Lasciamo stare tutto e concentriamoci su quel benedetto 130 DR...direi che la configurazione la farò come quella citata poco sopra, mi pare effettivamente abbastanza buona. Anche se a dire il vero, ho i rapporti a denti dritti ora e lascerei quelli direi

 

a ok, be se hai la denti dritti lascia quella,puoi giocare di pignoni come vuoi . ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti se si prende il nuovo catalogo polini sono aumentati e di molto i prezzi....di listino stà 170...controllato proprio ieri....poi è naturale che si và dal ricambista migliore....il mio primo doppia lo pagai 120€ e il collettore da un amico a 20€ ;-)

 

non sono d'accordo...il polini la settimana scorsa costava 130 euro da Saponi, 133 euro da un ricambista della mia zona.

Il mio primo polini l'ho pagato 110 euro (o 115 non ricordo).

 

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

sei di Bologna...il posto migliore a livello di prezzi è Mingarelli a mio avviso...ecco il prezzo del 130 DR (85 euro)

 

http://www.mingarelliricambi.it/product ... DE=KT00015

 

....polini 130 mono (113 euro)

 

http://www.mingarelliricambi.it/product ... DE=1400050

 

saluti

 

ma xke mettono 140cc se sono dei 130?? :D

quattro marce sempre in presa

bass.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh più o meno il prezzo è quello via...piuttosto, per i rapporti allora lascerei quelli originali a denti dritti, che vanno più che bene (con i parastrappi ovviamente). 8)

 

i rapporti originali sono 24/61 denti elicoidali, con parastrappi...se non ricordo male in un annuncio specificavi di montare una campana a denti dritti...hai sicuramente una 27/69, quindi rapportatura pressochè originale...per il tuo motore è una giusta scelta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bon, allora per settembre mi metterò a lavorare dai. Poi vi invierò le foto, ma non la toccherò prima di settembre perchè ora, non ho tempo (e a dire il vero scarseggia anche il money...).

Quindi grazie a tutti ancora...VESPAPAPAPAPAPAPAPAPA forever ;-)

Un'Et3 Rossa Rubata Nel 2009 (3477740230)

Link al commento
Condividi su altri siti

io sull' et3 ho un motore molto coppioso:

121 pinasco in alu monofascia doppia asp.

rapporti originali

carburatore 19/19 senza filtro

carter raccordati

albero originale anticipato

marma leo vince

volano originale

 

coppia a non finire :twisted::twisted::twisted::twisted:

 

Scusa Lancer,

che anticipo è stato fatto all'albero.....?

Link al commento
Condividi su altri siti

io sull' et3 ho un motore molto coppioso:

121 pinasco in alu monofascia doppia asp.

rapporti originali

carburatore 19/19 senza filtro

carter raccordati

albero originale anticipato

marma leo vince

volano originale

 

coppia a non finire :twisted::twisted::twisted::twisted:

 

Scusa Lancer,

che anticipo è stato fatto all'albero.....?

 

d preciso non so dirti xke l'avevo in giro e lo montato....

http://img441.imageshack.us/my.php?imag ... 076lb3.jpg

http://img441.imageshack.us/my.php?imag ... 077pc9.jpg

http://img339.imageshack.us/my.php?imag ... 079fu1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

motore coppioso?

 

m1

volano 1.5kg

24 lamellare

scarico dedicato 8)

 

un bigiù :lol:

 

mmh... non credo che si scriva bigiù... :lol:;-) ciao 2t... :lol:8)

 

ciao mitico!!! 8)

 

quando ci si rivede? ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

he he he... ora ho messo su la morosa e se non me la prendo dietro si incazza da morire... (ma per ora ho solo il 50 che può circolare) quindi figurati... ho un pò le ali tagliate... però penso presto...

voglio andare a vedere qualche altra gara prima che si chiuda la stagione... dai ci sentiamo... ;-)

 

CHIUSO OT 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io metterei su un M1...

 

L'ho provato tempo fa con carburo 24, Silent, volano hp, campana 22/63: un trattore! coppia notevole, almeno rispetto alla mia vespetta, che monta le stesse cose ma con GT Polini mono.

 

Direi però che per l'M1 ci vogliano rapporti più lunghi (tipo 24/61 o 27/69), io monterei una campana così ed una bella Prometta o anche una bistrattata Polini, che a mio avviso non è poi malaccio!

 

Ciao!!!

vespatuningsgnye4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...