Vai al contenuto

non ne posso piu',ma non mollo(in moto)


Messaggi consigliati

Dai su prendi la macchina e fatti un giro qui da me...

che te lo do io un albero che non si gira! ;-)

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se si può paragonare ma il 70 del mio sputer ha rotto le fasce 2 volte + una grippata e mai rettificato....il pistone non ha più, verso lo scarico, la parte di alluminio tra le 2 fasce x una lunghezza di 1cm e vi assicuro che va ancora a booomba!!!! ora non so se il tuo possa avere probl ma vedendo le condizioni in cui si trova....mah....non so forse potrebbe andare...bisogna comunque vedere il motivo della rottura nel tuo caso...

 

...noialtri??? magnàvimo pan e vespa tutti i dì!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione alle fasce rotte, al 90% quando si spaccano il problema è nell'albero o nella biella, nello specifico nelle tolleranze tra questi due componenti... :roll: altrimenti il pistone non lavorerebbe storto...

 

almeno per esperienza personale il problema era sempre l'albero, fortunatamente non su motori miei... :twisted: l'ultimo un px con la biella che giocava di un centimetro...!! :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pfff! Meno male pensavo venissi a spiegarmi di persona che sono un bel comico!

Effettivamente siamo due bei danneggiatori! Dai tieni botta che prima o poi mettiamo tutti in riga con i ns. doppia! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pfff! Meno male pensavo venissi a spiegarmi di persona che sono un bel comico!

Effettivamente siamo due bei danneggiatori! Dai tieni botta che prima o poi mettiamo tutti in riga con i ns. doppia! :lol:

 

allora non sono l'unico! ;-):lol::D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Aducati

ciao Romovespa.

 

domandina.

 

il colettore che monti è artigianale o modificato polini?

 

sto cercando di farmi un idea di quanti colettori esistano per il doppia,

ogni volta che vado per meccanici ricambisti mercatini chiedo.

 

ma fin ora ho visto solo quello per il 22 non lamellare. puo essere?

Link al commento
Condividi su altri siti

@aducati

ciao,il collettore che vedi in foto è un coktail di collettori...

c'è la parte superiore del polini doppia,quella centrale e piu difficile è stata fatta artigianalmente da me,e infine il portapacco è un portapacco per malossi al cilindro infine il tubo che va al carb è artigianale pure quello..

quanti tipi ce ne siano in commercio non lo so'....

@nafasu

che ci fai con un pistone cosi???? ha preso una botta lato scarico che ne manca un pezzetto tra gola e gola... per il resto è nuovo,,, :evil:

****TEAM - ASFALTO****

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...