Vai al contenuto

Ciao a tutti! Mi presento e prima domanda....


Ospite sovietico

Messaggi consigliati

Ciao! Mi chiamo Marco, dall'abruzzo, mi sono iscritto da un paio di giorni ma solo ora mi presento, comunque vi leggo da molto. Molto bello veramente il forum.

 

Volevo chiedervi una cosa: io ho una pk 50 N del 1989, successiva alla rush dunque con una forcella con mozzo come il px. Visto che differisce dalla forca del px appunto solo per l'altezza, posso montare l'intero impianto frenante del px post-1998 giusto?

Dovrei dunque mettere la pompa al manubrio... Posso montare tutto il manubrio del px già predisposto per la pompa?

Grazie e ciao ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

si puoi tranquillamente montare il kit a disco, per la pompa, se non vuoi cambiare manubrio, che dovrebbe essere anche più grande puoi metterci una pompa semi idraulica con comando a cavo...

 

 

comunque benvenuto

 

matej

chi sa fa, chi non sa insegna, il mona sa e te spiega

Link al commento
Condividi su altri siti

Preferirei l'idraulico, quindi non si può montare il manubrio del px?

si può, se ti piace esteticamente...però non si dovrebbero notare poi tante differenze, la parte superiore è molto simile e avresti il vantaggio di poter montare il fanale alogeno, che è un'altra storia rispetto a quello originale...

la sede per il contakm è quella, i comandi dlele luci pure, insomma è molto simile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho cercato infatti, ma da nessuna parte ho visto qualcuno chiedere se un manubrio px va su un pk :-)

 

 

ma la pompa originale px è una vera merdata... se vuoi avere una frenata come coLui il quale comanda ti consiglio una pompa più forte e ammo bitubo...

 

Credo che sia comunque meglio del semidraulico, o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz mi è venuto un altro dubbio: posso montare un bitubo per pk con quello che voglio far io?

Perchè ad esempio per i px ci sono i bitubo per il freno a disco....

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz mi è venuto un altro dubbio: posso montare un bitubo per pk con quello che voglio far io?

Perchè ad esempio per i px ci sono i bitubo per il freno a disco....

Ciao!

 

quelli per pk si sono solo appena più lunghi... e la vespa si impunta leggermente in avanti (che male male non gli fà se sei molto pesante)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, non ho capito la risposta :oops:

 

Ci posso mettere i bitubo per pk?

 

Se ci metto i bitubo per px (su forca pk) si impunta davanti (ho capito bene?) in che senso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, non ho capito la risposta :oops:

 

Ci posso mettere i bitubo per pk?

 

Se ci metto i bitubo per px (su forca pk) si impunta davanti (ho capito bene?) in che senso?

 

scusa ho capito male io... avevo capito che tu avevi uno special e con l'ammo posteriore per pk si alza appena un pò il culo... davanti non lo sò ma la forca per pks è praticamente uguale a quella per special perchè ha il biscottino corto...

 

ciao...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, non ho capito la risposta :oops:

 

Ci posso mettere i bitubo per pk?

 

Se ci metto i bitubo per px (su forca pk) si impunta davanti (ho capito bene?) in che senso?

 

scusa ho capito male io... avevo capito che tu avevi uno special e con l'ammo posteriore per pk si alza appena un pò il deretano... davanti non lo sò ma la forca per pks è praticamente uguale a quella per special perchè ha il biscottino corto...

 

ciao...

 

la sospenzione è uguale ma gia quella pks è piu alta la forca

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ma io non ho una pk s, ho una pk N, quindi con la forcella praticamente uguale al px da quel che ho capito, solo più corta.

 

Allora, posso mettere il bitubo per pk alla forcella contando che ci devo mettere il disco del px?

 

O devo mettere il bitubo per px freno a disco? In tal caso, posso mettercelo sulla mia forcella?

 

Ciao e grazie ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

io di bitubo ne so poco...l'unico problema che potrebbe dare sarebbe il serbatoio del gas...che in teoria potrebbe toccare la pinza....non lo so non mi è mai capitato....senno potresti montare un bitubo per zipSP in modo che montato sulla forca pk rimane il serbatoio del gas dall'altra parte...non so se mi spiego...io dietro ho l'ammo del runner RMS regolabile e davanti ho quello del quartz originale precaricato....vanno benissimo...sia da sport che da turismo

Link al commento
Condividi su altri siti

io di bitubo ne so poco...l'unico problema che potrebbe dare sarebbe il serbatoio del gas...che in teoria potrebbe toccare la pinza....non lo so non mi è mai capitato....senno potresti montare un bitubo per zipSP in modo che montato sulla forca pk rimane il serbatoio del gas dall'altra parte...non so se mi spiego...io dietro ho l'ammo del runner RMS regolabile e davanti ho quello del quartz originale precaricato....vanno benissimo...sia da sport che da turismo

 

I bitubo per zip sp ci vanno bene sul pk? Allora il problema non si pone. Comunque potrei provare a scrivere alla bitubo, chissà che non mi rispondano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...