Vai al contenuto

La mia vespetta


Ospite Manu15

Messaggi consigliati

  • Risposte 57
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

speriamo bene su neurovespa fenno gli ironici su di te
tamarro, ma quanti anni hai? 6? 7? no, perchè anche se non è così dai questa impressione!

ti consiglio prima di scrivere di collegare il cervello!

 

Arrivi su questo forum e sei pesante peggio di una martellata sui coglioni!

non sai lo spirito di neurovespa e tu permetti di buttare giudizi gratuiti!

Mi spieghi come mattarello facevamo a sapere che il nostro amico si era fatto male?

Anche in queso caso non hai collegato il cervello leggendo il post dall'inizio. La presa per il culo era tutt'altra ed era pura goliardia!

 

Ripeto, rifletti prima di scrivere!

 

chissà perchè ho come l'impressione di aver sprecato tempo :lol:

 

Manu15 a te vanno invece i miei migliori auguri per una pronta guarigione! Anche io questa estate ho avuto un brutto incidente e sono solidale con te in tutto e per tutto :lol:

Immagine%200191.jpg

 

Vino, bancarelle, terra arsa e rossa.

Terra di sud, terra di sud, terra di confine.

Terra di dove finisce la terra!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eeeh sì ... Nino riesce sempre a rubarmi le parole di bocca anticipandomi :lol: .

 

In bocca al lupo a Manu per tutto (e anche per la pazienza che ti toccherà avere in questo periodo :lol: ).

Solo una cosa ... il tipo della macchina almeno ha conciliato?

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo bene su neurovespa fenno gli ironici su di te
tamarro, ma quanti anni hai? 6? 7? no, perchè anche se non è così dai questa impressione!

ti consiglio prima di scrivere di collegare il cervello!

 

Arrivi su questo forum e sei pesante peggio di una martellata sui coglioni!

non sai lo spirito di neurovespa e tu permetti di buttare giudizi gratuiti!

Mi spieghi come mattarello facevamo a sapere che il nostro amico si era fatto male?

Anche in queso caso non hai collegato il cervello leggendo il post dall'inizio. La presa per il deretano era tutt'altra ed era pura goliardia!

 

Ripeto, rifletti prima di scrivere!

 

chissà perchè ho come l'impressione di aver sprecato tempo :lol:

 

Manu15 a te vanno invece i miei migliori auguri per una pronta guarigione! Anche io questa estate ho avuto un brutto incidente e sono solidale con te in tutto e per tutto :lol:

 

 

ah meno male........ :lol:

Il manico non c'è solo nelle scope !!....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tammaro123456

voi dovete collegare il vostro cervello vedendo le foto non immaginavate che si era fatto male? non e' mica superman

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

per mettere si mette apposto, ai voglia, pero la botta ce stata e anche bella grossa, sara dura farla diventare come era prima, un po storta rimane, e poi c vorranno tanti euriii....GUARSCI MANU!!!-e vai col 28-, comunque, con l'assicurazione, quelle questioni li come sei messo?? ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

per mettere si mette apposto, ai voglia, pero la botta ce stata e anche bella grossa, sara dura farla diventare come era prima, un po storta rimane, e poi c vorranno tanti euriii....GUARSCI MANU!!!-e vai col 28-, comunque, con l'assicurazione, quelle questioni li come sei messo?? ;-)

 

beh... io ne ho fatta raddrizzare una... e mi hanno preso 250 euro tra raddrizzare sverniciare e preparatura per la vernice...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Ospite pk132cc
ah ok scusami...no ancora no...però la carrozzina lo buttata
non so xkè mi stai molto antipatico e mi dai l impressione di uno che racconta frottole ed io questa gente non l ho mai sopportata :-?
Link al commento
Condividi su altri siti

ah ok scusami...no ancora no...però la carrozzina lo buttata
non so xkè mi stai molto antipatico e mi dai l impressione di uno che racconta frottole ed io questa gente non l ho mai sopportata :-?

 

 

:?::-|

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...