Vai al contenuto

La mia vespetta


Ospite Manu15

Messaggi consigliati

ragazzi la carrozina con cui lui camminava dopo l'incidente il cervello ve lo siete ciocato a poker?

 

a poker no.....non sono capace.....se preferisci posso giocarmelo a briscola!!! :D

effettivamente ho capito male...è che ho già sentito usare (raramente) il termine "carrozza" x indicare il telaio/carrozzeria della vespa....e dunque ho pensato a quello......

 

colgo l'occasione per augurare a manu di rimettersi presto!!!! ;-)

 

lele

davanti a me vedo tutto meno quello che dovrei vedere...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 57
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

ah ok scusami...no ancora no...però la carrozzina lo buttata
non so xkè mi stai molto antipatico e mi dai l impressione di uno che racconta frottole ed io questa gente non l ho mai sopportata :-?

ti droghi pk132?

spero di sì per te, da normale saresti troppo fuori

 

auguri manu

Neque imbellem feroces progenerant aquilae columbam

coito ergo sum

Link al commento
Condividi su altri siti

Come va ora manu?

la vespotta? hai iniziato a sistemarla? se lo scudo è troppo malridotto ma il piantone centrale non è danneggiato è sempre possibile rifarlo in vetroresina!

 

eh, poi ti farò vedere le foto di quel che resta della mia vecchia special... sono brutte cose, soprattutto se ci si fa male (come te e me)...

 

comunque ti auguro di rimetterti del tutto e di tornare presto in sella ad un bel vespino!!!

BAN.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
voi dovete collegare il vostro cervello vedendo le foto non immaginavate che si era fatto male? non e' mica superman

 

se tu avessi visto come era messa la mia 50 del '67 quando l'ho mandata ko nel 2000 avresti pensato che chi stava su si era fatto davveo male...

Immagina una vespa che entra sotto la portiera di un golf a 80 all'ora...

Per il telaio non c'è stato niente da fare...Ho salvato solo il blocco...

Chi guidava, x la cronaca, ha fatto un volo di diversi metri ma si è ritrovato solo con 1 buco nei pantaloni...senza scarpe ma col cappellino ancora in testa...

3 punti su una tibia non son proprio riuscito ad evitarli...

 

tammaro..ricorda sempre che i fattori culo/sfiga sono variabili...non costanti...

 

Manu, vedi di rimetterti in fretta! Mi dispiace proprio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...