Ospite Inviata 2007 Febbraio 19 Share Inviata 2007 Febbraio 19 3 dischi e mezzo,4 dischi e mezzo,chiamala come vuoi,ma funziona Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite pk132cc Inviata 2007 Febbraio 20 Share Inviata 2007 Febbraio 20 ragazzi oggi ho svitato il tappo dell olio del motore ed e successa una cosa strana... l olio e uscito bianco non è che si sta macinando la campana? oppure e solio l olio che si sta quagliando? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ ROMStidi Inviata 2007 Febbraio 20 Share Inviata 2007 Febbraio 20 dico, ma ci vuole tanto a controllare il registro e vedere se è troppo teso o meno? il filo deve cominciare a tirare appena la leva inizia la corsa! se vuoi fare staccare una frizione quattro dischi (e tiri il registro) rinuncia in partenza perchè non ci riuscirai mai! eheh la mia stacca con cestello 50 originale ... e 4 dischi .... e molla simil-malossi comunque prevedo che fra poco si aprirà un post su come aprire il tappo della benzina puo' essere Quota Tra mille anni non ci saranno più maschi e femmine, solo segaioli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite pk132cc Inviata 2007 Febbraio 20 Share Inviata 2007 Febbraio 20 ragazzi oggi ho svitato il tappo dell olio del motore ed e successa una cosa strana... l olio e uscito bianco non è che si sta macinando la campana? oppure e solio l olio che si sta quagliando? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite pk132cc Inviata 2007 Febbraio 20 Share Inviata 2007 Febbraio 20 HO PAURA che IL RIVENDITORE MI ABBIA DATO UNA SURFLEX X CAMPANA DI FERRO Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Febbraio 20 Share Inviata 2007 Febbraio 20 e tu non ti sei reso conto che non andava bene? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2007 Febbraio 20 Share Inviata 2007 Febbraio 20 Se è bianco come il latte vuol dire che c'è dell'acqua, se invece è bianco per la polvere d'alluminio ti stai fottendo la campana. Comunque è praticamente impossibile scambiare i dischi d'acciaio per quelli d'alluminio, a meno che tu non faccia uso costante di psicotropi. Checco Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Febbraio 20 Share Inviata 2007 Febbraio 20 ragazzi oggi ho svitato il tappo dell olio del motore ed e successa una cosa strana... l olio e uscito bianco non è che si sta macinando la campana? oppure e solio l olio che si sta quagliando? magari invece dell'olio hai messo del pitsborato cazzolino scherzo dai il bianco non c'entra niente con la campana che si macina,e poi se non sbaglio i dischi li hai appena cambiati,e x distruggere una campana dovresti aver provato ad arrampicarti su un muro con la vespa! se e' bianco e' colpa o dell'lio scarso,o e' stato allungato con altre sostanze,o magari e' un olio da c.lo che col freddo cambia consistenza Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2007 Febbraio 20 Share Inviata 2007 Febbraio 20 Quoto W.B. ...la campana non c'entra..per me è acqua nell'olio... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite pk132cc Inviata 2007 Febbraio 20 Share Inviata 2007 Febbraio 20 si era bianco latte... ora che ricordo la siringa con la quale ho messo olio aveva qualke goccia d acqua ma possibile per una goccia d acqua? comunque meno male Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2007 Febbraio 20 Share Inviata 2007 Febbraio 20 Se non l'hai buttato vedrai che ora l'acqua si sarà separata e sotto sarà rimasto l'olio. Se non è così prova a cambiare marca di olio. A volte certi oli si emulsionano bene con l'acqua e poi non si separano completamente. Vedi i fluidi refrigeranti per le lavorazioni al tornio o fresa. Checco Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite pk132cc Inviata 2007 Febbraio 20 Share Inviata 2007 Febbraio 20 Se non l'hai buttato vedrai che ora l'acqua si sarà separata e sotto sarà rimasto l'olio. Se non è così prova a cambiare marca di olio. A volte certi oli si emulsionano bene con l'acqua e poi non si separano completamente. Vedi i fluidi refrigeranti per le lavorazioni al tornio o fresa. Checco no non vedo xkè io ho fatto cadere solo una goccia. e poi la cosa strana e che ho sempre usato quest olio e non mi ha mai fatto questo skerzo. le altre volte diventava nero ma non bianco.. l olio e repsol hd 30 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ seba_t16 Inviata 2007 Febbraio 20 Share Inviata 2007 Febbraio 20 Se non l'hai buttato vedrai che ora l'acqua si sarà separata e sotto sarà rimasto l'olio. Se non è così prova a cambiare marca di olio. A volte certi oli si emulsionano bene con l'acqua e poi non si separano completamente. Vedi i fluidi refrigeranti per le lavorazioni al tornio o fresa. Checco magari il rivenditore gli ha dato olio refrigerante Quota TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste! Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite pk132cc Inviata 2007 Febbraio 20 Share Inviata 2007 Febbraio 20 Se non l'hai buttato vedrai che ora l'acqua si sarà separata e sotto sarà rimasto l'olio. Se non è così prova a cambiare marca di olio. A volte certi oli si emulsionano bene con l'acqua e poi non si separano completamente. Vedi i fluidi refrigeranti per le lavorazioni al tornio o fresa. Checco magari il rivenditore gli ha dato olio refrigerante era olio per motori disel repsol sae30 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ seba_t16 Inviata 2007 Febbraio 21 Share Inviata 2007 Febbraio 21 Se non l'hai buttato vedrai che ora l'acqua si sarà separata e sotto sarà rimasto l'olio. Se non è così prova a cambiare marca di olio. A volte certi oli si emulsionano bene con l'acqua e poi non si separano completamente. Vedi i fluidi refrigeranti per le lavorazioni al tornio o fresa. Checco magari il rivenditore gli ha dato olio refrigerante era olio per motori disel repsol sae30 stavo scherzando Quota TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste! Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ apistamalossi Inviata 2007 Febbraio 21 Share Inviata 2007 Febbraio 21 l'olio si sarà emulsionato... tipo quello da refrigerante appunto Quota Un'accurata pianificazione non potrà mai sostituire una bella botta di cu*o... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite pk132cc Inviata 2007 Febbraio 21 Share Inviata 2007 Febbraio 21 l'olio si sarà emulsionato...tipo quello da refrigerante appunto come mai questo fenomeno? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ seba_t16 Inviata 2007 Febbraio 21 Share Inviata 2007 Febbraio 21 l'olio si sarà emulsionato...tipo quello da refrigerante appunto come mai questo fenomeno? colpa dell'acqua, sicuramente, forse ne è entrata + di una goccia... oppure la condensa; sulla macchina di mio papà, sull'imboccatura per il rabbocco, l'olio era sempre biancastro e un pò pastoso, ed era colpa della condensa/umidità Quota TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste! Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite pk132cc Inviata 2007 Febbraio 21 Share Inviata 2007 Febbraio 21 l'olio si sarà emulsionato...tipo quello da refrigerante appunto come mai questo fenomeno? colpa dell'acqua, sicuramente, forse ne è entrata + di una goccia... oppure la condensa; sulla macchina di mio papà, sull'imboccatura per il rabbocco, l'olio era sempre biancastro e un pò pastoso, ed era colpa della condensa/umidità devo sostituirlo per forza? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ seba_t16 Inviata 2007 Febbraio 21 Share Inviata 2007 Febbraio 21 l'olio si sarà emulsionato...tipo quello da refrigerante appunto come mai questo fenomeno? colpa dell'acqua, sicuramente, forse ne è entrata + di una goccia... oppure la condensa; sulla macchina di mio papà, sull'imboccatura per il rabbocco, l'olio era sempre biancastro e un pò pastoso, ed era colpa della condensa/umidità devo sostituirlo per forza? io lo sostituirei, più che altro per la presenza d'acqua che potrebbe intaccare i cuscinetti, poi è una mia opinione ho provato un sacco di oli per la vespa, fino a tornare al SAE30 minerale, ma non ho mai avuto un simile problema Quota TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste! Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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