Vai al contenuto

E' arrivato il sito falc racing!!!!


Messaggi consigliati

io mi chiedo........

fino a poco tempo fa l'albero ritenuto il migliore era lo zadra(150€)........

adesso ci sono alberi che superano nettamente ,anche del doppio, quadruplo,lo zadra.........

ma DOVE cavolo è tutta sta differenza ??

per esempio la mattone ,monta ancora lo zadra ??

 

scusate ....ma nel senso che superano del doppio o del quadruplo zadra , MA NEL PREZZO !!!!!!!!

 

scsa cristine.....

 

anzi secondo me la differenza se c'è è di poco ....se dovessi acquistare un volani pieni , prenderei proprio lo zadra........ 8);-):shock:

Il manico non c'è solo nelle scope !!....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 87
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

da quella barra ci fai minimo un centinaio di alberi sono due metri e mezzo cosa fai ci fai stare mezzo metro ad albero su un po di sobrieta'

........................................................................................................

per quanto possa essere ben fatto rimane sempre un albero per vespa

e per fare due fori ed inserirci del materiale non mi puoi chiedere una cifra del genere a meno che quest albero mi faccia andare la vespa piu' forte di 1 secondo!!!!netto....

in dialetto sassarese:candu ru veggu vi gredu !!!!!!!

per i non udenti :shock: quando lo vedo ci credo....e sia anche per il cilindro... ;-) con le tolleranze giuste come ho letto prima...

 

fischiarola cristine......

ma l'hai scritto tu sto mess o uno spirito si è impossesato del tuo corpo...

fatico a riconoscerti.....

8)

che sia il pimpinello!?

BURN YOUR LOCAL CHURCH

Link al commento
Condividi su altri siti

state certi che se il mio oprtafoglio non fosse vuoto avrei tutti i migliori oggetti.

 

e indifferentemente da:"per essere un albero vespa costa troppo"

 

in genere faccio sacrifici per aquistare i miei pezzi..ma questa roba è davvero costosa..

 

un modo ci sarebbe....we Cibbi!!!!!???mandiamo il cinno sulla statale!? :shock:;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

mattarello.. per una barra da 16mm di diametro e 2,5 m di lenghezza ci vogliono 255 sghei!!!!

 

 

:shock:;-)8)8):D 2,5m di lunghezza ??

 

Quanti alberi fai con una barra Cristine ????

 

 

Sono 255 euro +IVA per 250 millimetri !!!

quindi di albero con una barra se ti va di culo e gestisci bene gli scarti ne fai 1,5 forse 2 ...

 

Poi (forse) non si tratta proprio di fare dei buchi a caso e tapparli

...

p.s. sapete quanto tempo ci vuole a fare una biella dal pieno d' acciaio ?

 

E quante frese si mangiano i materiali buoni ?

OCIO PERO'

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

esagamma, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire....ti sarai accorto che ci son persone che non hanno ben presente cosa significano certi pezzi speciali...capiranno? mah....

Link al commento
Condividi su altri siti

io rimango della mia opinione....secondo me falc fa ottimi pezzi,cari si ma sono troppo racing.

vero è che nessuno li ha mai provati,tempo al tempo....poi il titolare non mi sembra un novellino inesperto.

mi auguro solo che falc abbia tempo e voglia di metter su un bel motore e dimostrare la validità dei suoi prodotti...secondo me un motore così urla come un dannato.

e poi il prezzo del cilindro non è niente di stratosferico....in linea con gli altri prodotti.

se uno crede che lo zadra sia in grado di svolgere lo stesso lavoro,può sempre accoppiarlo al cilindro e risparmiare qualcosa....sono scelte personali.

Link al commento
Condividi su altri siti

io rimango della mia opinione....secondo me falc fa ottimi pezzi,cari si ma sono troppo racing.

vero è che nessuno li ha mai provati,tempo al tempo....poi il titolare non mi sembra un novellino inesperto.

mi auguro solo che falc abbia tempo e voglia di metter su un bel motore e dimostrare la validità dei suoi prodotti...secondo me un motore così urla come un dannato.

e poi il prezzo del cilindro non è niente di stratosferico....in linea con gli altri prodotti.

se uno crede che lo zadra sia in grado di svolgere lo stesso lavoro,può sempre accoppiarlo al cilindro e risparmiare qualcosa....sono scelte personali.

 

io sono daccordo, ti sei mai chiesto perchè ai massimi livelli nelle competizioni motoristiche ci siano dei costi così alti? io un'idea me la son fatta ossia che finchè uno cerca di raggiungere un certo grado di potenza e affidabilità portando avanti le cose per gradi le spese crescono in maniera diciamo piuttosto lineare, man mano che cerca di andar oltre i costi salgono in maniera esponenziale rispetto al guadagno di potenza quindi a mio parere sti prodotti falc essendo frutto di prove e sperimentazioni hanno materiali costosi e tanta esperienza sanno dare quel tot di prestazione in più che ai più non interessa finchè non cercano di vedere che cosa significa raggiungere il top.

"perfection is never complicated"

Link al commento
Condividi su altri siti

x Denisio:

peró Falc deve ancora dimostrare tutto il potenziale.

A prima vista c'é tanto, dalle poche immagini,

ma sará come sempre il cronometro a parlare!

PS: ad un'alberino per il mio proto, peró... ci stavo

pensando. Sperando che sia tosto e non si giri mai.

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

x Denisio:

peró Falc deve ancora dimostrare tutto il potenziale.

A prima vista c'é tanto, dalle poche immagini,

ma sará come sempre il cronometro a parlare!

PS: ad un'alberino per il mio proto, peró... ci stavo

pensando. Sperando che sia tosto e non si giri mai.

 

nel campo vespa dici? però dalla foto che c'è nel sito mi sa che era ancora giovane quando abbracciava il suo proto...comunque la bilanciatura degli alberi ci porta nella terra di nessuno e non è così scontato trovare un albero che vada a dare il meglio ad un dato regime che si desidera a prescindere da quanto costi il tungsteno o l'acciaio dell'albero...

"perfection is never complicated"

Link al commento
Condividi su altri siti

hahahahaaa esagamma ma che dici 2 metri e mezzo non sai mica quanti sono???be 100 forse ho esagerato ma dai anche tu mi dici che si fa un albero forse 2 be se riesci a far stare 50 cm di barre in un albero ti regalo un falk :lol::oops::D

sul fatto che un albero bilanciato a dovere sia una cosa utile bene sono daccordissimo non ho mai detto al contrario ho solo detto che quando vedro' un albero falk dare prestazioni superiori allo zadra con i miei occhi diro che vale i soldi che costa

vogliamo parlare del cilindro???

ha la forma dell mr

ha i travasi dell m1

ha lo scarico della fabrizi

insomma e' un franchestain!!!!

e devo stare zitto??? :lol:

:D;-):-?:D:D:D:D:D:lol:

meditate gente meditate :lol:

ma almeno tra quelli che sostengono il falk ce' qualcuno che ha ordinato l albero!!!!????

il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full.

Link al commento
Condividi su altri siti

io non so se sia buono o meno il falck..ma crisine non mi sembra corretto sparare a zero..

 

stai facendo come l altro ragazzo di la che spara a zero sull m1 e che non cel ha..

 

e poi un miisto come quello che hai detto..non mi par poi tanto male.. :lol:

 

degli alberi effettivamente son tantini i soldi..

 

se contiamo solo l albero(non il coso)secondo me è migliore dello zadra.

in quanto molto personalizzabile.

 

se contiamo tutti e due i fattori(costo e risultati)..per pagare tanto cosi un albero mi deve dare dei migioramenti molto notevoli..

 

come dire..sennò il gioco non vale la candela..

 

(ps cri non mene avere..ma è quel che penso)

Link al commento
Condividi su altri siti

gero rileggiti quello che hai scritto e' quello che penso anche io al contrario di quell altro ragazzo se cosi' vogliamo dire sparla di un prodotto che in questo forum abbiamo provato in tanti qui falk non lo conosce nessuno e sinceramente aquistare alla ceca un albero per 400 euro mi pare azzardato questo e' il succo

per il cilindro lo scarico col traversino della fabrizi e' diffettoso e non ha nessuna garanzia...aquisteresti questo senza sapere niente quanti cv etc??

be io no!!!

ma sarei il primo ad aquistarlo se fosse davero un prodotto valido

tra quelli che qui dicono il contrario di quello che dico io non cen e' uno che ha il coraggio di aquistare un albero da questo ragazzo per ora...........

se sono qui e' perche' ho piacere ed interesse come potrei prendermela gero??? :lol:

il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok lo scarico è difettoso..ma se l aha rifatto si spera che l abbia migliorato..

 

 

si quello hai ragionissima!senza cavalli senza una prova..n'zomma in qualche modo deve crearsi credibilità..e cosi sugli alberi..forse se aspettiamo le accelerazioni.. :lol:

 

speriamo che faccia vedere qualcos altro...dati ecc.. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

hahahahaaa esagamma ma che dici 2 metri e mezzo non sai mica quanti sono??? il falk ce' qualcuno che ha ordinato l albero!!!!????[/size]

 

Gigantesco malinteso :lol::oops:

:lol: So benissimo che 2,5m di barra al tungsteno costano 2550 euro + iva !!

 

Forse sei tu che non dovresti fidarti di quello che riportano erroneamente altri utenti.....

 

Prima di ridermi dietro , rileggiti l' intervento che ho fatto per correggere quello che era stato erroneamente riportato da Flavio e cioè che non la vendono a barre di 2,5 mt (ci pensate a cosa peserebbe?? )bensì da 250mm !! ed il prezzo di 255 euro si riferisce a quella lunghezza non a 2,5 mt !!!!

Capito mi hai ? :D

OCIO PERO'

Link al commento
Condividi su altri siti

e due

reflex te l'ho già detto

datti una calmata

non mi sembra che nessuno offenda

così come ci sono emmeunisti, come li chiami tu, ci sono anche i falchetti e i parmakittosi

punto

e così come tu hai dei dubbi sull'emmeuno lascia che altri abbiano dubbi sul falk o sul parmakit

questo tuo atteggiamento iperpolemico non credo che giovi ne alla tua persona ne a falk

se quello che ho scritto ti sembra esagerato mandami pure un mp

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto in giro qua' sul forum della perplessita'sul traversino sullo scarico del cilindro falc.Vi posso assicurare,dopo sta a voi credere o no,che falc quando fa qualcosa,o lo fa fatto veramente in modo eccellente,o seno' lascia stare tutto. :D:D;-) Daltronde non e' mica l'ultimo arrivato,e la sua storia lo dimostra con i fatti....Molti di voi parlano bene di questo traversino,ma vi assicuro che quando vedrete l'aspirazione,vi dimenticherete dello scarico,perche' e' veramente un opera d'arte. :D:D:D Fantastico e' dir poco.....Chiaramente poi vorra'sviluppato come tutte le cose nuove,ma con questo gruppo termico,ci saranno grandi sorprese...... :lol::lol::oops:

A scanso di equivoci,premetto che e' una mia personale idea,siccome non vorrei essere ancora insultato ed offeso,se possibile,dai numerosi,se non unicamente emmeunisti di questo forum... :-?:D:D

 

Reflex scusa la domanda, ma hai un contatto diretto con il creatore del cilindro ??

Perchè + di una volta è stato chiesta la sua presenza, sarebbe bello avere la sua presenza sul forum, scambiarci opinioni e vedere delle foto + dettagliate... ma forse la persona in oggetto non ha dimistichezza con l'informatica, se lo conosci potresti fare da ambasciatore e riportargli il nostro invito ?''

 

Non vederci doppie finalità nel mio invito... siamo solo in attesa di maggiori informazioni... E' innegabile che la fortuna dell m1 è stata anche in piccola parte quella di essere stato presentato da degli utenti seri in queste pagine e nell aver avuto il QUATTRO presente e attivo pronto ad aiutare tutti gli utenti che chiedevano info, e poi nell aver agevolato i primi utenti che richiedevano i suoi cilindri.. come noi per la 6 ore...

 

Grio

ZIZZA STYLE

http://www.sclero.it

coricato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho un mega dubbio , ma una biella ricavata dal pieno non è sogetta a rotture maggiori rispetto ad una ottenuta per stampaggio??? almeno su elaboriamo il 2 tempi era scritto cosi poi bho... illuminatemi voi :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...