Vai al contenuto

gare in salita


Ospite iena80

Messaggi consigliati

carissimi del forum di et3, ho un consiglio da chiedervi!

nella stagione 2007 partecipero' al campionato amatori di garein salita con il mio special:

motore dr 57 lavorato

carburatore da 24 con coll. polini.

marmitta simonini

albero anticipato mazzu

campana e pignione a denti dritti

carter lavorati e lucidati

il motore è finito sul banco prova non l'ho ancora provato in strada , prima di montarlo ,volevo sapere da voi esperti se cosi' potrebbe girare abbastanza per avere buoni risultati! mi potreste consigliare una eventuale configurazione(repporti, gruppo termico ecc.ecc ) !

sono l' unico iscritto con la vespa! devo tenermi dietro i plasticoni :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

carissimi del forum di et3, ho un consiglio da chiedervi!

nella stagione 2007 partecipero' al campionato amatori di garein salita con il mio special:

motore dr 57 lavorato

carburatore da 24 con coll. polini.

marmitta simonini

albero anticipato mazzu

campana e pignione a denti dritti

carter lavorati e lucidati

il motore è finito sul banco prova non l'ho ancora provato in strada , prima di montarlo ,volevo sapere da voi esperti se cosi' potrebbe girare abbastanza per avere buoni risultati! mi potreste consigliare una eventuale configurazione(repporti, gruppo termico ecc.ecc ) !

sono l' unico iscritto con la vespa! devo tenermi dietro i plasticoni :lol:

 

 

hai lucidato i carter????

 

poi che primaria monti?

1254800ace65f4813bf1525972e45aef6.1.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

premetto che nella zona dove abito io (levante ligure ) la cultura per le vespe elaborate è zero! da noi + di un polini non si è mai visto,diciamo che una elaborazione come la mia è fantascienza(anche se c'è ancora gente che dice di avere sotto il 148) quindi la reperibilita' delle elaborazioni è molto scarsa! aiutatemi

Link al commento
Condividi su altri siti

premetto che nella zona dove abito io (levante ligure ) la cultura per le vespe elaborate è zero! da noi + di un polini non si è mai visto,diciamo che una elaborazione come la mia è fantascienza(anche se c'è ancora gente che dice di avere sotto il 148) quindi la reperibilita' delle elaborazioni è molto scarsa! aiutatemi

 

Confermo!

..vicino di casa...

:lol:

Il tempo è galantuomo

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol:

 

la config pare buona..ma io non capisco perchè un dr..c è molto di melio..un polini o malossi..rendono 10 volte quel dr..ammeno che tu non abbia fatto modifiche sostanziali!

 

 

??

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti...raga nelle gare in salita ci corrono scooter preparati con monofascia ecc,quindi ben + performanti di una vespa...x strgli dietro non basta un m1 devi fare un proto...

 

non è detto!!

dipende dalle sue capacità....

Link al commento
Condividi su altri siti

ho molti amici che ci hanno fatto il campionato 2005 e 2006(con le moto) le organizza mortallaro quello che vende le scarpe al mercato orientale in viaxx. ripropone le storiche gare in salita della zona:gattorna _uscio, feriere- boasi, doria -creto ecc ecc appena ho il numero e il programma definitivo lo metto sul forum! speriamo sia l'anno buono, dovevo fare il campionato 2005 con la moto poi è saltato tutto. tornando al discorso del gruppo termico ho montato il dr perche' l' avevo in casa :lol: cosa dite , meglio un polini ,magari 148!!!!!! 8):-|:lol::lol::-|

Link al commento
Condividi su altri siti

riporto il mio fondo sciena su una small dopo circa 10 anni di inattivita'(guido tutti i giorni un px e in pista un r6 2006 ma non è la stessa cosa) devo mettecela tutta , devo stare per forza con la mi small davanti hai plasticoni! è una vendetta personale! quando ero pivello tutti avevano lo scooter e io insistevo con il mio vespino ad essere il prino ad arrivare in cima al passo ,e non me la cavavo male;anche se erano + le volte che arrivavo a casa con i pantaloni rotti e il parafango schiacciato :lol:8):-| speriamo bene!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma ora gli scooter che partecipano hanno potenzialità soprattutto come ciclistica che una vespa non potrà mai avere...poi non parliamo del motore 10000 volte + performante quello dello scooter...comunque deve essere sicuramente una bella esperienza partecipare a questo tipo di gare :lol: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...