$ Carlo83 Inviata 2007 Gennaio 10 Share Inviata 2007 Gennaio 10 Io ho fatto così: Prima ho fatto il riporto, poi ho limato... così non toccano da nessuna parte. Quella a denti dritti toccava, è stata la prima che ho fatto, poi ho limato la parte in eccesso. Per fare la seconda ho fatto dei riporti diversi. 1 Quota SpeedCalc 3.0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Gennaio 10 Share Inviata 2007 Gennaio 10 è bilanciata perfettamente adesso? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Carlo83 Inviata 2007 Gennaio 10 Share Inviata 2007 Gennaio 10 Oddio... perfettamente è una parola grossa, specie per me che è la prima volta che faccio una cosa del genere... però mi sembra bilanciata.... in confronto a come erano prima non c'è paragone.... Quota SpeedCalc 3.0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Gennaio 10 Share Inviata 2007 Gennaio 10 bene.. mi spieghi la storia dei denti dritti che ti toccavano cosa? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Carlo83 Inviata 2007 Gennaio 10 Share Inviata 2007 Gennaio 10 Beh, toccava nel carter, a livello delle sporgenze, ma li si risolve subito. Poi toccava sul carterino della frizione, e lì è il punto più bastardo, infatti se vedi ho dovuto ricreare la forma originale, perché passa proprio a filo o quasi. Bisogna stare più in dentro a saldare, come ho fatto nella seconda, e quindi bisogna saldare per quasi tutta la aletta. Poi vabbé.. la mia mano è quel che è.. e la maschera è tropo scura, non si vede niente... Quota SpeedCalc 3.0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Gennaio 10 Share Inviata 2007 Gennaio 10 eheh... pero è interessante quello che hai fatto.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ giorg95 Inviata 2013 Gennaio 21 Share Inviata 2013 Gennaio 21 http://www.duepercento.com/product_info.php?cPath=107_105&products_id=370 vedendo questo cestello direi che non si indebolisce poi cosi tanto a forare, anche se questo è ricavato dal pieno (le campane normali come sono?). il dubbio che mi è venuto è che operando sulle alette , si opera su un piano differente da quello che effettivamente è sbilanciato... se dite che funziona penso proprio di farlo comunque Quota schei e pasiensa al mecanico al giusta tuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ seba_t16 Inviata 2013 Gennaio 21 Share Inviata 2013 Gennaio 21 cazzo_che riesumazione di post!!!! le campane normali sono stampate, che da un certo punto di vista è meglio. il piano differente bla bla bla non c'entra. funziona io foro da una parte e riporto di saldatura dall'altra Quota TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste! Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ shark Inviata 2013 Gennaio 22 Share Inviata 2013 Gennaio 22 Ciao ragazzi, io per bilanciare la campana ho optato di fare dei tagli a V tipo le camane di alluminio polini e devo dire che è molto semplice e sbrigativo ma mello stesso tempo agfidabile. Quota S.C. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ giorg95 Inviata 2013 Gennaio 22 Share Inviata 2013 Gennaio 22 ci ho pensato anchio, ma hai un motore cazzuto sotto? scusate volevo evitare di aprire un altro post per niente Quota schei e pasiensa al mecanico al giusta tuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ seba_t16 Inviata 2013 Gennaio 22 Share Inviata 2013 Gennaio 22 ma cosa vuol dire cazzuto? Quota TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste! Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ shark Inviata 2013 Gennaio 22 Share Inviata 2013 Gennaio 22 Be il motore non è un mostro ma ti posso dire che nelle prime due marce se dai un colpo deciso di acceleratore si alza, tranquillo che non si indebolisce così vedi appunto le polini che per giunta sono in alluminio, gli si rovina la battuta dei dischi col tempo (e specialmente se i dischi sono in acciaio) ma per quanto riguarda il taglio a V non ha mai creato problemi. Quota S.C. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ giorg95 Inviata 2013 Gennaio 23 Share Inviata 2013 Gennaio 23 ok grazie mille! Quota schei e pasiensa al mecanico al giusta tuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.