Vai al contenuto

BILANCIARE CAMPANA


Messaggi consigliati

Beh, toccava nel carter, a livello delle sporgenze, ma li si risolve subito.

Poi toccava sul carterino della frizione, e lì è il punto più bastardo, infatti se vedi ho dovuto ricreare la forma originale, perché passa proprio a filo o quasi. Bisogna stare più in dentro a saldare, come ho fatto nella seconda, e quindi bisogna saldare per quasi tutta la aletta.

 

Poi vabbé.. la mia mano è quel che è.. e la maschera è tropo scura, non si vede niente...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 years later...
http://www.duepercento.com/product_info.php?cPath=107_105&products_id=370 vedendo questo cestello direi che non si indebolisce poi cosi tanto a forare, anche se questo è ricavato dal pieno (le campane normali come sono?). il dubbio che mi è venuto è che operando sulle alette , si opera su un piano differente da quello che effettivamente è sbilanciato... se dite che funziona penso proprio di farlo comunque :)

schei e pasiensa al mecanico al giusta tuto

Link al commento
Condividi su altri siti

cazzo_che riesumazione di post!!!!

 

le campane normali sono stampate, che da un certo punto di vista è meglio.

 

il piano differente bla bla bla non c'entra. funziona

 

io foro da una parte e riporto di saldatura dall'altra

TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste!

Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht )

Link al commento
Condividi su altri siti

Be il motore non è un mostro ma ti posso dire che nelle prime due marce se dai un colpo deciso di acceleratore si alza, tranquillo che non si indebolisce così vedi appunto le polini che per giunta sono in alluminio, gli si rovina la battuta dei dischi col tempo (e specialmente se i dischi sono in acciaio) ma per quanto riguarda il taglio a V non ha mai creato problemi.

S.C.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...