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giorg95

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    il pistone si muove di moto rettilineo accelerato

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  1. se gli dai con lo zinco brillante a bomboletta dovrebbe mimetizzarsi abbastanza bene con l'alluminio dei carter
  2. che c'entrano i pistoni ceramici? me ne ha parlato un mio amico per usarlo su un proto da cross ktm ma costano un occhio della testa... a proposito Lucone qualche progresso??
  3. MRT è il signor Marziali, da quel che vedo su facebook fanno opere d'arte, non puoi non averli mai sentiti, sono entrambi qua su et3 Omar e Ivan Anche r5nic (thm) fa ottime marmitte, scegli te
  4. accertati che siano i veri NTN che montano le jap (cross almeno) di serie, perchè da me li han montati 3 volte i miei amici e non sono durati praticamente niente tanto da averli nominati Non Tengono Niente probabilmente una partita tarocca/cinese bo
  5. vai tranquillo son molto buoni e azzardei dire migliori visto il modo manicale in cui lavorano i jap, dei skf/fag che ormai vengono fatti nei paesi dell'est europa comunque fondamentalmente non cambia un ... la differenza sta nel come li monti
  6. non so cosa abbiate contro il 3, ma tutte le moto da cross ormai ce l'hanno, compresa la mia, da più coppia su tutto l'arco e in basso è più pulito, in più quello da 125 si beve perfettamente carburatori di quel diametro, non so quello da quattrini che dimensioni abbia. potresti proprio fare traversino e booster e dei bei travasini stille cross
  7. vedo un bel motorello, però io non mi spingerei fino ad un 37, secondo me oltre un certo limite è inutile aumentare, però vediamo come viene che vforce usi, il 3? per che moto??
  8. complimenti per il blocco! fulcrum ha ragione però , non è che non tengano quei puntini, ma nel momento in cui vibra ti posso garantire che cedono subito, soprattutto sulla lamiera del telaio della vespa . se posso darti un consiglio fai dei piccoli cordoncini lunghi 15/20 mm ogni 7-8 cm anche se non vengono belli perchè ipoteticamente non sei un gran saldatore (non lo so, ipotizzo nel caso peggiore) fanno il loro scopo come devono, irrobustendo seriamente. attendo novità del motore anchio ps: perchè anche se si staccano solo pochi ti trovi con una lama che vibra a caso fino a staccarsi del tutto
  9. conica magari qualche grado di chiusura ok, ma è difficile misurarlo, per questo dicevo cerca di tenere una sezione(area) piu o meno costante
  10. scusa mordo non per criticare ma allora io la terrei a valvola in quel caso sarà che non condivido proprio l'ibrido perchè secondo me funziona solo come hai detto te, con la valvola al massimo, il che perde di senso perchè se vuoi tornare a valvola sei vincolato comunque da una valvola enorme. che volendo guardare secondo me fa perdere sicuramente qualcosa rispetto a senza
  11. esternamente la raccordi al portapacco io dopo averla asportata la farei indirizzata verso il cilindro mantenenzo l'area della sezione il piu costante possibile
  12. giorg95

    Processo Albero motore

    acciaio CrMo... non mi ricordo c'era un post alcuni giorni fa con anche i trattamenti da fare centrarlo contropunte e martello di rame, bilanciarlo coltelli o contropunte e pesetti di tungsteno per es
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