Vai al contenuto

gomma michelin dexter


Messaggi consigliati

ciao a tutti,

un paio di giorni fa ho forato la gomma posteriore, così ho deciso di cambiarla mettendone una nuova, un mio amico mi ha regalato una michelin dexter che aveva in garage da un sacco di tempo così ho messo camera d'aria nuova e montato la ruota...

 

volevo chiedervi se conoscete questo modello, se è valido, se è da asciutto o da bagnato, insomma un po' di caratteristiche..il tassello è abbastanza grande quindi mi fa pensare a una gomma valida per quest'inverno...

 

dexter.jpg

 

attendo notizie! grazie e a presto

medium_307c64ab1b7758a6c0b731194fc4ca05.jpg KICKBOX TEAM COSTAGUTA
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda sul t5 monto le dunlop tt91gp e sono felicissimo...questa è una gomma provvisoria...se si comporta bene sul bagnato la terrò tutto l'inverno...ora ho da pensare ad aprire il blocco t5 e devo risparmiare!

 

dai dai gommisti fatemi sapere!

medium_307c64ab1b7758a6c0b731194fc4ca05.jpg KICKBOX TEAM COSTAGUTA
Link al commento
Condividi su altri siti

...io non lo conosco,io ti consiglio michelin s1 sono molto buone e affidabili

 

 

Mmmm non tanto le michelin s1 sono buone se ci vai solo in pieno estate, in rpimavera inverno ed autunno anche se non c'è bagnato, fanno schifo ...

...M1L BORN TO WIN...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nogard, quella gomma la fanno ancora sotto la marca AERO mi pare.

 

non è bellissima come disegno, ma ti assicuro che è eccezionale sia in asciutto che ancor più in bagnato, ha una mescola lorbidissima consigliatissima d'inverno.

Altro pregio il costo... nuova circa €13,00

 

faccio una parentesi

Per piacere non consigliate niente se non si hanno proato le varie cose.... se uno monta solo un determinato tipo di gomma o di cilindro o di carburatore, non è in assoluto il migliore.

 

in questo caso le Michelin S1 sono buone gomme, ma d'estate e con aschiutto.

In inverno e con strada bagnata sono le peggiori che si possano montare

 

Negres

La soluzione cè! ed è BLU

559615_3662477486783_1420102487_33432422_212528355_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, i dexter non li producono più come purtroppo gli s1 (per gli amanti della ruota piccola su 50 sappiate che michelin non le fabbrica più neanche le 2.75 9).

Comunque per chi le trova ancora sono delle ottime gomme da compromesso bagnato/asciutto, quelli della aero hanno lo stesso disegno ma non sono la stessa gomma, sono sottomarca.

 

OT x negres: sulle gomme della aero non c'è la freccia con il senso di marcia, ma su quelle originali michelin si e ti assicuro che la tua gomma è montata storta (ne avevamo parlato a Rovigo...)!

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

Link al commento
Condividi su altri siti

in questo caso le Michelin S1 sono buone gomme, ma d'estate e con aschiutto.

In inverno e con strada bagnata sono le peggiori che si possano montare

 

Negres

 

quoto in pieno.... io monto le s1 e figurati che sto aspettando che arrivino le gomme nuove per riusare la vespa.....

sull'asciutto le considero ottime gomme, ma sul bagnato sono davvero terribili, poi col disco anteriore se non doso la frenata al millesimo sta già scivolando......

di inverno ho sempre monato delle kenda abbastanza tacchettate (tipo quelle della vespa plastik et2 ) e devo dire che mi sono sempre trovato benissimo...

 

Ciao ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, i dexter non li producono più come purtroppo gli s1 (per gli amanti della ruota piccola su 50 sappiate che michelin non le fabbrica più neanche le 2.75 9).

Comunque per chi le trova ancora sono delle ottime gomme da compromesso bagnato/asciutto, quelli della aero hanno lo stesso disegno ma non sono la stessa gomma, sono sottomarca.

 

OT per negres: sulle gomme della aero non c'è la freccia con il senso di marcia, ma su quelle originali michelin si e ti assicuro che la tua gomma è montata storta (ne avevamo parlato a Rovigo...)!

 

Le 2.75X9 la michelin le fa ancora ma solo s83

Link al commento
Condividi su altri siti

io dietro ho la sm100 perchè non hanno più s1 fino alla primavera.. per il momento va bene.. anche col freddo.. le s1 d'estate vanno bene.. molto bene.. io col pk tocco la pedana senza problemi e per un bel po della curva.. d'inverno partono via come nulla.. :D;-)

" PowerBass for Satanic Salad "

Link al commento
Condividi su altri siti

se come dice negres le dexter sono come le areo, allora la provai d'inverno sull'ape e andava molto bene..

poi non so, sinceramente sul GHIACCIO mi sono trovato meglio con le sl26 che con le gomme tassellate..

però probabilmente in inverno le più versatili sono le s83..

bene su asciutto, bagnato, neve e ghiaccio..

certo che però da ape a vespa cambierà un pò..

Un'accurata pianificazione non potrà mai sostituire una bella botta di cu*o...

Link al commento
Condividi su altri siti

in questo caso le Michelin S1 sono buone gomme, ma d'estate e con aschiutto.

In inverno e con strada bagnata sono le peggiori che si possano montare

 

Negres

 

quoto in pieno.... io monto le s1 e figurati che sto aspettando che arrivino le gomme nuove per riusare la vespa.....

sull'asciutto le considero ottime gomme, ma sul bagnato sono davvero terribili, poi col disco anteriore se non doso la frenata al millesimo sta già scivolando......

di inverno ho sempre monato delle kenda abbastanza tacchettate (tipo quelle della vespa plastik et2 ) e devo dire che mi sono sempre trovato benissimo...

 

Ciao ;-)

 

quoto anche io per le s1, di estate ottime tengono molto, ma con freddo e bagnato fanno schifo. propio l'altro giorno sono caduto in curva sul bagnato, piega da nonno (ero quasi dritto) velocita intorno a 40 km/h a centro curva apro un poco il gas e mi sono trovato per terra.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...