Vai al contenuto

.....mmmmmmh....


Ospite specialtrig

Messaggi consigliati

allora...dovrò riaprire il blocco(o meglio lo sta iniziando ad aprire ora mio padre...mentre io studio storia....mattarello)...

e già che c'ero volevo apportare qualche modifichetta.....

partendo dal presupposto che monterò di nuovo 75polini originale, 19.19, e proma..

quali rapporti mi consigliate!?

albero mazzuchelli anticipato..!?si guadagna qualcosina!?

Link al commento
Condividi su altri siti

di sicuro ci guadagna la Mazzucchelli :shock:

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

sante parole.....sante parole..

 

ma ne vale la pena comunque.... però tiralo un pò, con le fasi originali e lo scarico originale non penso tu riesca ad avvertire le differenze... o meglio le senti, ma se lo prepari l'albero fa il suo compito al 100%

Link al commento
Condividi su altri siti

devo montare un 75

 

....vedi te da me il cosiglio lo ai avuto

il mio commento era riferito a matej08....che mi suggeriva di montare un 102....ma se dico che devo montare un 75...devo montare un 75....il concetto non è difficile! :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

se potesse credo monterebbe la turbina di un aereo, ma visto che è il babbo a fare i lavori...

allora che rapporti?

sulle mie con il 75 ho lasciato gli originali, fanno i 65 km/h di max, buonissima coppia e tirano anche in due o in salita.

per provare un rapporto diverso ho provato a cambiare la sezione dei pneumatici (si fa prima) con i 3.50.10 ma vanno meno e siccome a manetta tendono a salire troppo di giri escludo anche rapporti più corti.

Neque imbellem feroces progenerant aquilae columbam

coito ergo sum

Link al commento
Condividi su altri siti

....ho già montato un 75....ho grippato...come potrete vedere in un mio post di poche sett fa...e ora rettificato e rimonterò....per la fine di dicembre spero.....

ora ho rimontato il 50....che sbatta....non si muove...camion che ti suonano e sorpassano...cribbio!!!

si ho un 4 marce.:! ;-):shock::shock:8):lol::D

Link al commento
Condividi su altri siti

modifico la bici!.....agero...!

quali rapporti mi consigliate....abito in brianza...quindi strade miste...ma molti rettilinei...

 

:shock: ?????

 

mela sono un po presa..(mela tengo non è un problema :shock: )

 

fatto stà che non capisco il tuo discorso..modificare un piaggio è sempre un idea buona.Lo fanno in molti.L ho fatto anch io..e tanti lo continueranno a fare!

 

fai come ti pare..ci mancherebbe.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me modificare un albero originale può essere una valida alternativa per risparmiare un po'..

 

se non hai ancora rettificato il cilindro quasi quasi ti conviene salire di cilindrata tanto tuo padre non credo se ne accorga, fino a 110 puoi farcela :shock: perchè fra rettifica e pistone quasi conviene cambiare cilindro che costa poco di +

medium_307c64ab1b7758a6c0b731194fc4ca05.jpg KICKBOX TEAM COSTAGUTA
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...