Vai al contenuto

Motore senza avviamento a pedale...possibile convertirlo??


Messaggi consigliati

non ho ltto un tubo.. a parte il titolo.. comunque per pagano:

 

non ha la pedivella ma è predisposto per fare il buco.. io ho il pk v e l'ho fatto.. l'unico problema è quando monti il bloccco con tutto.. devi un po allargare il foro con carta perchè altrimenti non torna la pedivella..

" PowerBass for Satanic Salad "

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho ltto un tubo.. a parte il titolo.. comunque per pagano:

 

non ha la pedivella ma è predisposto per fare il buco.. io ho il pk v e l'ho fatto.. l'unico problema è quando monti il bloccco con tutto.. devi un po allargare il foro con carta perchè altrimenti non torna la pedivella..

 

Come hai fatto per o-ring?

...Ma Se Vedo Una Paletta, Scalo Una Marcia e Apro A Manetta....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 years later...
Ospite vespa truccata

.Proverò da un tornitore ma nelle mia città vogliono lavori semplici che richiedono poco tempo e chiedere un sacco di soldi insomma ladri

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite vespa truccata

non credo, il foro diventerebbe troppo grande rimarebbe troppo poco alluminio attorno al foro dove andrebbe l'ingranaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto Fulcrum, ho fatto la sede per Or anche io, risultato? Mi si è spezzato proprio in quel punto... Lavorare in quel punto innesca dei tagli nel pezzo ... Cosa ancora più negativa, dopo aver rismontato tutto per sostituire il pezzo mi è venuto il pallino del girato con il Falchetto e ancora son dietro a quello ahah (avere i carter aperti induce tentazioni incredibili)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite vespa truccata

rimonterò tutto come in origine del resto è 50 le volte che dovesse  non accendere spingo appena e accende ,altrimenti l'accendo io con l'accendino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

soluzione un p'o "fanntasiosa " avviamento a strappo come sulle lambrette ecc  = togli il motorino  di avviamento e sul pignone inserisci il meccanismo.....pero' sempre che rimani  con 50 cc max 75 cc ....poi non esiste !! comunque un mio amico ha fatto realizzare la modifica su vespa pk 50 N  3 marce CON SOLO AVVIAMENTO elettrico ...ha montato anche la 4° marcia  da un paio di anni senza problemi ! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...