Vai al contenuto

gluca63

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    1.207
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Giorni ottenuti

    13

Contenuti inviati da gluca63

  1. Perfetto! grazie mille
  2. Questa è il Settaggio iniziale carburatore dell' orto 24 VHST Spillo/D48 Getto Max 128 Getto emulsionatore minimo S42 Getto avviamento 60 Polverizzatore 265HE Per adesso l'unica cosa che ho cambiato è la vite miscela minimo.. era a 2 giri da tutto chiuso.. portata a 1 e ⅕ ..... Messo in moto.. e fumava abbastanza..
  3. Penso che lo proverò domani che farà un po' più caldo 😬
  4. Lo devo provare per bene..ma visto che il carburatore è nuovo.. volevo partire con un settaggio iniziale abbastanza verosimile..lo spillo attuale è il D48.. quindi piuttosto grasso..e il Max 128..e quindi mi sembra a naso un po' troppo..
  5. Grazie Claudio.. volevo chiederti.. come configurazione da fabbrica il 24 VHST esce con il max da 128..a me sembra un tantino grande..tu che ne pensi?
  6. Ciao a tutti... Avrei una domanda.. quale serie di spilli sono compatibili con il carburatore dell' orto VHST? perché sull'esploso mi dà la serie D.. ma solo quelli? Grazie a tutti..
  7. Ciao poeta..io il padellino di Dexter l'ho messo sul mio primavera..tanta roba..👍
  8. magari piovesse qui... siamo in piena siccità!!😩
  9. Ciao a tutti.. oggi pomeriggio sono andato a fare un giro con il primavera..non vedevo l'ora di provare il padellino...e che dire.. sono rimasto positivamente sorpreso dalle prestazioni..😃giuro non pensavo andasse così bene.. rispetto alla Raven entra in coppia prima..ma poi l'allungo impressiona!!non penso abbia perso tanti giri..e sempre un missile..non riesco a tirarla tutta..lei va...ma và veramente..non ho provato la proma.. ma il padellino è tanta roba..
  10. Un breve video del suono... VID20230226104936.mp4
  11. Si..di smonta e si monta in un'attimo..😉
  12. Ciao a tutti.. è un po' che non scrivo..ma ho avuto un po' di casini.. tiro su questa discussione perché c'è una novità..per il mio quattrini avevo preso come espansione la Raven S32 /10.. espansione fantastica.. ottimo tiro..e allungo infinito.. veramente fatta bene.. però c'è un però.. ogni volta che uscivo avevo l'ansia di essere fermato dalle FDO... Sinceramente di farmi sequestrare la vespa non avevo proprio voglia..e quindi finiva che usavo la sprint veloce ..ed il primavera restava in garage poi quello che mi ha fatto decidere è che a marzo devo fare la revisione.. telefono al meccanico storico che me la fa sempre e chiedo se poteva farmela senza smontare tutto..e mi dice che non può.. visto che adesso adesso c'è la telecamera..e quindi se si vede... E si vede...non può passare..e allora mi sono deciso a prendere il padellino modificato..di Dexter/ W1R.. stamattina ho fatto il montaggio.. devo dire che è benfatto..monta abbastanza bene..unica cosa ho dovuto dare un piego alla staffa di fissaggio di circa 30 gradi.. ma niente di che.. comunque montata e messa in moto..per la prova su strada devo aspettare tempi migliori..(stamattina nevicava).. parliamo del suono.. devo dire che è più o meno come la prima..ma meno metallico.. bello..da fermo il motore sale bene.. ovviamente non sarà come la Raven..ma la tranquillità non ha prezzo..se interessa a qualcuno la Raven è in vendita..ma adesso un po' di foto..
  13. Ciao Damiano..mi piacerebbe sapere di più sul padellino..e soprattutto..se su un quattrini m1b56 aspirato a valvola avrebbe senso..
  14. Ciao Andrea..di che vespa sì tratta? Controlla sotto la pedana se a destra hai il rinforzo K...
  15. Il fatto è che con l'espa..va da colui_il_quale.. però se becco le forze dell'ordine..tutte le volte è un' ansia!!
  16. Ciao Claudio..dici che la siluro di sbindola rende di più della padellino sul mio motore?
  17. Ciao..e allora niente proma.. grazie!👍
  18. Grazie Stefano.. vedrò il da farsi sinceramente il padellino mi intrigava..per il fatto che resterebbe visivamente quasi originale..e allo stesso tempo.. avere partenze a razzo al semaforo!!😂
  19. Sinceramente la proma non mi fa' impazzire..dite che come resa.. padellino w1r e proma si equivalgono?
  20. Ciao a tutti... premetto.. l'espansione che ho su.. è una booomba!..(Raven S32 ) il fatto è che se mi fermassero.. scatterebbe il sequestro..e quindi stavo cercando qualcosa di un po' antisgamo...e leggendo sul forum mi sono imbattuto in una discussione in cui si parlava del padellino modificato.. volevo chiedere.. secondo voi che resa avrebbe sul mio quattrini ?https://www.duepercento.com/it/marmitta-racing-dexter-racing-classic-box-32-per-vespa-50-r-l-n-special-primavera-9605044.html
  21. Pure.io..non riesco a vederlo..
  22. Ciao Claudio..si sì ero io..e in effetti ha aiutato si.. ovviamente con tutti quei giri quando entra in coppia le vibrazioni un po' ci sono..ma rispetto a prima.. un'altra cosa..
  23. Ciao a tutti..ieri primo giretto dell'anno..e primo giro dopo le modifiche al motore..(albero,frizione, albero secondario cambio pk e ralle forcella).. che dire.. veramente cattivella.. essendo a valvola molto scorbutica.. però le vibrazioni sono diminuite tantissimo.. è moooolto divertente..ma sicuramente non ha una guida rilassante..
  24. Magari qualcun'altra può aiutarti..
×
×
  • Crea nuovo...