Mi sento chiamato in causa e vi spiego un paio di cose.
A me della coppa a fine serata non me n'è mai importato una fava.
Corriamo da anni con un rotax, ho visto passare tutti al pistone 58, poi alla corsa 55,poi,56, e adesso ai gp.
Ho visto gente cambiare motore ogni anno perchè non faceva risultati.
E allora? allora niente.
Ci si impegna e si sbatte la testa per cercare di tirare fuori un tempo decente, si perchè ripeto della coppa chissenefrega.
Purtroppo non tutti la pensano cosi.
Prima gara a parte, confido che alla seconda vi saranno più iscritti, se venite in gara per il premio state a casa.
I preparatori di professione ci sono e ci saranno sempre, chi più vince più vende.. questo lo dice il mercato.
Lavori un anno e se poi in gara ci sono due-tre motori ufficiali acquistati o non, cosa fai? Rinunci?
L'anno scorso il podio se lo giocavo i soliti..
In gara si va per il tempo da battere.
Per il discorso tempi ricordate bene che dopo un tot di potenza è davveo difficile partire forte e scaricare tutta la potenza...
Se i tempi sono simili con le c4 è solo perchè sono più facili da guidare e da mettere a punto.
sabato era la prima, in più c'era il sole ma faceva freddo, c'era aria fresca ma l'umidità era strana e i motori di molti al mattino non andavano.
Anche queste sono le gare.
Fai il tempo in prova e in gara fai cagare
Fai il tempo in prova e in gara rompi.
Arrivi ti iscrivi e rompi.
A casa tutto bene ed in gara un disastro.
Ragazzi non siamo in moto GP siamo solo appassionati che si ritrovano per dare gas a dei cessi di vespa.
Io il saluto e la birra non la nego a nessuno.
Se penso a quanti litigi e malumori ci sono stati e ci sono mi viene da sorride, sorseggiando la mia solita birra.
Avversari in gara ma amici fuori.