Vai al contenuto

andrea.aromataris

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    33
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contact Methods

  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    Miscela al 2,5%

Profile Information

  • Regione?
    Calabria

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

andrea.aromataris's Achievements

Apprentice

Apprentice (3/14)

  • One Month Later
  • Week One Done
  • Collaborator Rare
  • First Post
  • Conversation Starter

Recent Badges

3

Reputazione comunità

  1. Voglio precisare che ho provato a ritardare l'anticipo, il problema che borbotta si risolve solamente che la vespa tiene il minimo a stento ed è troppo morta a bassi giri, invece ora a bassi giri ha molta coppia, da fermo in salite ripide parto a filo gas con 27/69. A me vien da pensare che sia andato il carburatore.
  2. Al momento quello originale, ho provato Malossi e pinasco ma è lo stesso. Quando dici problema di corrente a cosa ti riferisci di preciso?
  3. Anticipo messo a 22 gradi, ora proverò allora a diminuire il getto del massimo perché la candela è nera.
  4. Certamente queste cose le ho già provate, ho provato anche getti e filtri dell'aria. Ora come getti ho 45 di minimo, 85 di massimo e vite aria svitata di un giro e mezzo. Ho anche regolato l'anticipo.
  5. Buongiorno a tutti. Ho un problemino (credo derivante dal carburatore) sulla mia vespa 50 special. In pratica non ha un'apertura lineare perché inizialmente borbotta e dopo si libera. Monto un 130 dr in alluminio, 19.19 dell'orto, albero vespa et3, 27-67, accensione vm, e proma. La vespa camminando a filo gas non gira bene come se scoppiasse male, sembra come se borbottasse, invece salendo di giri poi va bene, non tiene un minimo brillante anche alzandolo rimane sempre basso. Sto pensando sia il carburatore andato, solamente che la vespa mezza pedalata e va in moto sempre. La proma ho notato che non fa quel bel rumore tipo che Tartaglia camminando a bassi giri ma sembrerebbe che borbotta.
  6. I collegamenti come li hai fatti? Magari per errore hai invertito qualche filo.
  7. Secondo me questo tipo di collettore non va bene perché la marmitta ci tocca,conviene usare un porta pacco tipo parmakit e il suo collettore e non ci dovrebbero essere problemi.
  8. Ragazzi erano i dischi consumati. Vi ringrazio a tutti per l'aiuto!!
  9. Spero sia veramente questo il problema perché sto uscendo veramente pazzo
  10. Se riesco a fare un video in marcia che si capisca bene lo pubblico così riuscite a capire meglio cosa intendo.
  11. Allora io ho fatto la prova come hai detto tu. La frizione si sente che slitta un po', solamente non sento una grande spinta quando riattacca. Ad esempio se io metto in prima e libero la frizione di colpo la vespa non tende a spegnersi come dovrebbe. La vespa non mi fa proprio tirare le marce diciamo che solamente fino a metà gas la vespa da la spinta e aumenta di velocità.
  12. L anticipo lo messo ha 18 gradi con la strobo e va bene, il paraolio lato volano va bene non trafila neanche un goccio quindi credo lo stesso per l'altro. Comunque parte a mezza pedalata e tiene il minimo come un orologio. Non so cosa pensare ormai.
×
×
  • Crea nuovo...