Vai al contenuto

ACvespaDC

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    869
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Giorni ottenuti

    1

ACvespaDC ha vinto l'ultimo giorno in 30 Gennaio 2012

ACvespaDC ha il contenuto che piace di più!

Che riguarda ACvespaDC

  • Compleanno 14/02/1993

Contact Methods

  • Facebook
    https://www.facebook.com/andrea.piras.7792
  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    .

Profile Information

  • Regione?
    Costermano-Verona
  • Occupation
    studente
  • Nome Reale
    Andrea

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

ACvespaDC's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

68

Reputazione comunità

  1. tieni presente che ha tanta clientela germanica, e li con termiche del genere fanno " turismo", dato che hanno le vespe omologate.
  2. Se non vuoi niente di esterno, c'è anche il rapito frt da montare direttamente sul carburatore.
  3. Occhio che quella che vuoi tu è consigliata per cilindri rifasati. Io non ho capito se il tuo oltre a i travasi di base allargati abbia subito altri lavori. Ma in caso sia ancora originale dovresti chiedere se ti fa una 130 o 130.1 per PK; dato che a quanto si legge sono adatte a cilindri plug&play.
  4. Egig ha lavorato parecchio sul 100vmc, quindi lui forse è il più indicato; gli altri comunque sono molto competenti quindi fatti fare un preventivo e poi scegli.
  5. In ogni caso il grande neo nell'usare le accensioni a puntine nel 2019 sono bobine e condensatori, i nuovi ricambi potrebbero durarti un anno come 2 giorni, se usi poco la vespa puoi anche tenerla in caso contrario io valuterei altro.
  6. Non saprei, però sarei curioso di provarla. In ogni caso sarebbe bello che qualcuno facesse degli scarichi tipo megadella per small.
  7. c'è anche questa se non vuoi dare nell'occhio, però il prezzo non è dei più economici : https://www.teamthr.com/prodotto/super-padellino-racing-per-vespa/
  8. io l'ho montato su un polini lamellare al carter, per il prezzo a cui si trova a me è sembrato un best buy, nettamente superiore ai vari pinasco e new tameni che si trovano adesso.
  9. Va tolto il parapolvere, o perlomeno va limato e va limata anche la scritta parmakit, altrimenti non entra. Se vuoi qualche cosa completamente p&p gli unici sono polini (doppia o mono),dr e malossi.
  10. è identico , il migliore che ho visto ( qualitativamente) è il falc, ma costa decisamente di più.
  11. Prova a chiedere anche a egig( lo trovi su facebook), la sua python sui corsa corta va molto bene.
  12. ACvespaDC

    Buongiorno a tutti

    Mi quoto per dire che avevo dimenticato di scrivere: *Per mia opinione personale* . Non vorrei che qualcuno lo scambiasse per un messaggio assolutista.
  13. ACvespaDC

    Buongiorno a tutti

    Non lo metto in dubbio, io parlo per quello che ho provato, e sinceramente termiche montate P&P ( in c51) che tirano cosi bene la 29 come il malossi non ne ho mai provate. E proprio perchè il polini è rimasto quello di 40 anni fa mentre il malossi è stato rivisto( bene per quel poco che ne capisco ) a oggi se uno vuole una termica in ghisa da montare senza tanti sbattimenti e che vada abbastanza forte fin da subito; per me è un ottima scelta.
  14. ACvespaDC

    Buongiorno a tutti

    mk1 non so nemmeno se si trovino ancora, io parlo di mk3 e mk4 , che sono totalmente diversi.
×
×
  • Crea nuovo...