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  1. Nell'ultima ora
  2. se monofilo potresti aver perso il seiger che ferma la guaina sul carter e si è sfilato
  3. Quindi non mi converrebbe prenderlo? Il mio segna sempre il pieno...
  4. A livello strumento si,invece per spie e collegamenti elettrici ci sono delle differenze
  5. la soluzione migliore che ho trovato è usare due semicerchi larghi ,chiaramente và distanziato con delle colonnette sui 5 bulloni del tamburo posteriore e spostare di conseguenza il parafango una volta trovato il giusto compromesso domani ti metto due foto
  6. Oggi
  7. Giusto un informazione: il contakm dell hp è compatibile al 100 per cento sulla v?
  8. Prendi quello che costa meno,gli "originali" piaggio sono rms
  9. Invece, oltre al motore come assetto ho preso degli ammortizzatori a finecorsa, molle più corte e tiranti. In più pensavo di fare una cosa del genere, le foto le ho prese da subito, qualcuno mi può aiutare a capire come farli? Le gomme sono sempre 100/90-10
  10. Eventualmente,il cavo non è rotto, sennò sarei rimasto con una marcia. Volendolo per sicurezza acquistare, necessariamente originale piaggio od anche RMS o cif?
  11. Non è hp è fl125 la v, che è uguale chiaramente
  12. Ah ma hai una hp,hai scritto nella sezione delle large. Si hai il monofilo,controlla il morsetto sotto al motore,forse si è girato di traverso
  13. Mi sbaglierò ma io credo di aver montato questo
  14. https://www.ebay.it/itm/194490071761?mkevt=1&mkcid=1&mkrid=724-53478-19255-0&campid=5338766897&toolid=20006&customid=b5ced40c4c5f7e313e001228987cb32b&_trkparms=ispr%3D1&amdata=enc%3A1VMDJEVrHRdGkILp5apMRlQ49&gad_source=1
  15. Infatti i tendi che è il filo della prima che si è sfilacciato,e la dimostrazione è proprio nelle altre marce dure, il filo della prima non scorre bene e non permette all'altro di funzionare come si deve
  16. Fosse stato quello della frizione non entrerebbero nemmeno le altre marce, qui la prima e non è che scappa, per capirci appena la innesti , non vuole proprio entrare
  17. Ma il filo mi sembra sia unico, quello grosso in acciaio o sbaglio?
  18. Molto probabilmente un filo si è sfilacciato dentro la guaina e impedisce lo scorrimento
  19. No ha la crociera originale piaggio nuova, ma fino a ieri sebbene il cambio fosse un po' duro entrava anche la prima... L.olio è un minerale 5w30castrol, messo non più di 300 km fa . Sembra fare in parte come quando avevo problemi di sfregamento campana-frizione, ma qui la prima non entra nemmeno con il martello
  20. la prima cosa fili e guaine e se non risolvi togli l'olio e vedi se cè roba dentro ,non è che hai montato una crocera parmakit per caso ??
  21. Scusate se mi intrometto, ma vorrei solo consigliare di non mettersi mai dal lato del volano soprattutto quando si accelera... Mi è capitato di vedere danni e ferite provocati da rottura di volani...
  22. Quello era e quello doveva rimanere. Menomale che é terminata e me ne libero già da domani.
  23. visto che è un amico ,prova a montarla prima di pagarla ,se tocca la rismonti
  24. lascia stare ,butti solo i soldi ,piuttosto risparmia e prendilo già fatto ,meno sbattimenti e non ti devi ingegnare nulla
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