Ospite tecnofalc Inviata 2006 Novembre 6 Share Inviata 2006 Novembre 6 rientra sempre nella CAT C3 derivate di serie o passa ai proto? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ SmallframePadova Inviata 2006 Novembre 6 Share Inviata 2006 Novembre 6 rientra sempre nella CAT C3 derivate di serie o passa ai proto? passa a proto.. secondo regolamento mi pare Quota ZIZZA STYLE http://www.sclero.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ MARCO73 Inviata 2006 Novembre 6 Share Inviata 2006 Novembre 6 Tratto dal regolamento vespashow 2005 sezione motori la categoria c3 annovera cilindri di qualsiasi tipo in commercio raffreddato ad aria oppure a liquido purchè dedicato alla vespa. Per cui secondo me resta c3. Quota http://markollection.weebly.com/ Scambio e/o acquisto materiale prodotto dai Vespa Club a scopo collezione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Novembre 6 Share Inviata 2006 Novembre 6 secondo me è proto...perchè in c3 vanno quelle che montano pezzi dedicati direttamente alla vespa....l'm1 è per la vespa...ma è raffreddato ad aria....trasformandolo a liquido non è più un cilindro...che si trova in commercio per vespa....non so se mi spiego.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Novembre 6 Share Inviata 2006 Novembre 6 a cuesto punto anche un normale polini 130 ma con 3t dovrebbe essere considerato un proto, dopo tutto non si trova in commercio un polini 3t. secondo me rimane di c3 visto che il prodotto di partenza e dedicato alla vespa e non ad altri motori. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Terry Inviata 2006 Novembre 6 Share Inviata 2006 Novembre 6 e vanti co sta storia... cilindro vespa... cat vespa cilindro moto etc.. cat proto... Quota BURN YOUR LOCAL CHURCH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Novembre 6 Share Inviata 2006 Novembre 6 NON CI FA UNA PIEGA Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gabo Inviata 2006 Novembre 6 Share Inviata 2006 Novembre 6 quoto.. Quota " PowerBass for Satanic Salad " Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ 2IS Inviata 2006 Novembre 6 Share Inviata 2006 Novembre 6 l'Mr 2100 (se così si chiamava) era già a liquido di serie, ma non era altro che un Mr ad aria trasformato, Zirri vendeva anche il Kit apposito da saldare sulle alette mi pare...Quello era proto o derivato? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Novembre 6 Share Inviata 2006 Novembre 6 comunque il 3t in commercio esiste.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Novembre 6 Share Inviata 2006 Novembre 6 qual'è? zirri 130 in ghisa? aspetto conferme, anche perchè è un dubbio che ho.... P.S. a mio parere, ora che le gare che si effettuano sono diverse, farei una distinzione di sto tipo, cilindro che sulla scatola presenta la dicitura "per vespa" e non.....ma considerando che un cilindro che nasce tale con la dicitura per vespa, se modificato al di fuori delle fasi, è da considerare prototipo, poichè unico....del resto una trasformazione a liquido o con terzo travaso è unica e "stravolge" l'idea con cui è stato progettato il cilindro stesso.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Novembre 6 Share Inviata 2006 Novembre 6 il 3t è zirri... poi la sip modifica il polini... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2006 Novembre 7 Share Inviata 2006 Novembre 7 quindi in definitiva a che categoria appartiene uno che vuole partecipare a una gara con l'MR trasformato a liquido? ((personalmente penso che il regolamento di Trecasali 2005 dica bene, sennò a ogni 3t aperto dovremmo spostarlo nella sezione proto, così come se uno viene con un Polini con la testa raffreddata a liquido andrebbe sempre nei proto? mah..)) aspetto la vostra risposta.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ SmallframePadova Inviata 2006 Novembre 7 Share Inviata 2006 Novembre 7 io direi che 4 vecchi saggi: BESTIA SCAURI ALBERTO DM QUATTRO Dovrebbero stilare un regolamnto definitvo, o fare chiarezza su quello di 3 casali. Non ho inserito nell elenco appositamnte NEGRES non perche non sia VECCHIO.... ma perchè saggio propri non lo vedo Quota ZIZZA STYLE http://www.sclero.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sig.tanzi Inviata 2006 Novembre 7 Share Inviata 2006 Novembre 7 stai zitto, grio cosa ne sai te? e cosa ne sanno scauri, il quattro e il bestia o zirri niente di niente questa è la commissione che si occuperà di stendere il nuovo regolamnto interstellare io terry il professore peupietro ... Quota ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Novembre 7 Share Inviata 2006 Novembre 7 tanzi, se è così allora ci sto!!! ci voleva proprio un regolamento interstellare! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2006 Novembre 7 Share Inviata 2006 Novembre 7 insomma non ce ne andiamo fuori....si ok ma per mettersi attorno a un tavolo ci si dovrebbe trovare e siccome non stiamo vicini... vabbè dai allora resta tuto in sospeso, o meglio un mistero.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Novembre 7 Share Inviata 2006 Novembre 7 Qualche tempo fà ho scritto 1 argomento 'sos regolanto' dove chiedevo chiarimento appunto sul regolamento. Mi rispose LUCA 46 dicendomi che con quel motore rientravo nella cat. derivate . Mi rispose CIOP dicendomi che esisteva solo la cat. vespa. E alurà sà decidem o no. ((senza offesa)) Ma nelle derivate allora c'è 1 distinzione tra cat??? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ 2IS Inviata 2006 Novembre 11 Share Inviata 2006 Novembre 11 Io farei così: DERIVATE: - g.t. nato espressamente per vespa - testa libera (anche a liquido) - pistone e biella liberi - albero e accensione nati per vespa, ammesse modifiche ad entrambi - espansione libera - cilindrata max. 135cc - vietate saldature su carter e cilindro - interasse originale - forcella originale, ammortizzatori liberi (anche rigidi) - telaio originale vespa PROTOTIPI: - g.t libero - albero e accensione liberi - espansione libera - cilindrata max. 150cc - ammesse saldature di ogni genere - interasse originale - forcella libera, ammortizzatori liberi - telaio originale vespa (ammesse modifiche) OPEN: - g.t libero - carter-pompa libero - albero e accensione liberi - cilindrata max. 250cc - ammesse saldature di ogni genere - interasse libero, ammesso carrello - forcella libera, ammortizzatori liberi - telaio libero, purchè in origine Vespa Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gabo Inviata 2006 Novembre 12 Share Inviata 2006 Novembre 12 ma quindi la vespa del 4 che è una derivata ha ancora gli scalini al cilindro.. perchè il materiale sul carter non basta per aprire i togliere gli scalini sul basamento.. scusate l'ot.. Quota " PowerBass for Satanic Salad " Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nino74 Inviata 2006 Novembre 12 Share Inviata 2006 Novembre 12 Io farei così: DERIVATE: - g.t. nato espressamente per vespa - testa libera (anche a liquido) - pistone e biella liberi - albero e accensione nati per vespa, ammesse modifiche ad entrambi - espansione libera - cilindrata max. 135cc - vietate saldature su carter e cilindro - interasse originale - forcella originale, ammortizzatori liberi (anche rigidi) - telaio originale vespa PROTOTIPI: - g.t libero - albero e accensione liberi - espansione libera - cilindrata max. 150cc - ammesse saldature di ogni genere - interasse originale - forcella libera, ammortizzatori liberi - telaio originale vespa (ammesse modifiche) OPEN: - g.t libero - carter-pompa libero - albero e accensione liberi - cilindrata max. 250cc - ammesse saldature di ogni genere - interasse libero, ammesso carrello - forcella libera, ammortizzatori liberi - telaio libero, purchè in origine Vespa cavolo, ma allora io avrei un proto? Paolo, stavolta non siamo per niente d'accordo Quota Vino, bancarelle, terra arsa e rossa. Terra di sud, terra di sud, terra di confine. Terra di dove finisce la terra! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ 2IS Inviata 2006 Novembre 12 Share Inviata 2006 Novembre 12 Io farei così: DERIVATE: - g.t. nato espressamente per vespa - testa libera (anche a liquido) - pistone e biella liberi - albero e accensione nati per vespa, ammesse modifiche ad entrambi - espansione libera - cilindrata max. 135cc - vietate saldature su carter e cilindro - interasse originale - forcella originale, ammortizzatori liberi (anche rigidi) - telaio originale vespa PROTOTIPI: - g.t libero - albero e accensione liberi - espansione libera - cilindrata max. 150cc - ammesse saldature di ogni genere - interasse originale - forcella libera, ammortizzatori liberi - telaio originale vespa (ammesse modifiche) OPEN: - g.t libero - carter-pompa libero - albero e accensione liberi - cilindrata max. 250cc - ammesse saldature di ogni genere - interasse libero, ammesso carrello - forcella libera, ammortizzatori liberi - telaio libero, purchè in origine Vespa cavolo, ma allora io avrei un proto? Paolo, stavolta non siamo per niente d'accordo Dici per le saldature??? Io mi riferisco a saldature grosse per adattare travasi inumani, frutto anch'essi di saldature inumane sul cilindro... Il problema è che come si fa a differenziare le saldature per tenuta da quelle vietate??? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2006 Novembre 12 Share Inviata 2006 Novembre 12 FERMI TUTTI!! questo post sta prendendo una piega che non mi garba io non ho chiesto la modifica del regolamento di Accelerazione (che resta quello di Trecasali 2005) ma solo UN PARERE sul titolo del msg che è: Un cilindro MR2000 Zirri che nasce raffreddato a aria se uno lo trasforma raffreddato a liquido quando viene a una gara DOVE VIENE COLLOCATO COME CATEGORIA? DERIVATE O PROTO? mi è stato chiesto da un ragazzo che stava pensando di fare un MR trasformato a liquido per partecipare a una gara di accelerazione, quando mi ha chiesto in che categoria sarebbe stato non gli ho saputo rispondere + di tanto, perchè il regolamento Trecasali 2005 dice che sarebbe nella Cat Derivate ma può darsi che non tutti lo accettino già che mai si è presentato il problema in gara.. quindi evitiamo discorsi inerenti a pseudoregolamenti e balle varie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ 2IS Inviata 2006 Novembre 13 Share Inviata 2006 Novembre 13 giusto...ha preso una piega diversa...l'ha presa talmente gradualmente che non ci siamo accorti dell'OFF TOPIC... scusate Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ MARCO73 Inviata 2006 Novembre 13 Share Inviata 2006 Novembre 13 Comunque per quel che ci capisco leggendi il regolamento va inserito sulla categoria delle vespe derivate. Quota http://markollection.weebly.com/ Scambio e/o acquisto materiale prodotto dai Vespa Club a scopo collezione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.