Vai al contenuto

SONDAGGIO; un MR TRASFORMATO a liquido...


Ospite tecnofalc

Messaggi consigliati

Ospite tecnofalc

 

non è ammesso alla C3 il modello vecchio dell'MR che è quello col cilindro derivazione Honda con attacco marmitta coi prigionieri..

 

 

Alberto, scusa l'off-topic, giusto per sapere...ma allora sti cilindri erano Honda o Yamaha? :lol:;-):lol:

 

esatto 2IS questo è un argomento che trattammo proprio io e te....mi sono informato e ciò che dissi riguardo all'origine dell'MR Zirri fu errata, mi sa che tu ci arrivasti vicino dicendo che era strano fosse un Yamaha, invece è un Honda, non so esattamente il modello ma la marca è esatta...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 52
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Ospite tecnofalc
inanzitutto ciao alberto ,spero di essere chiaro sono ammessi tutti i cilindri nati per vespa ,si intende cilindri con uno stampo di fusione nato per vespa, poi se il costrutore usa interni derivati da moto non inporta inportante e logico che lo si possa motare su carter vespa senza saldare .

si puo allesare il carter come per esempio 80 cc x ciao della polini .Poi la foratura del cilindro deve essere come in origine.

per quanto riguarda la elaborazione dei cilindri e personalizata terzo travaso unghiate fasature inportante non saldare e riportare materiale di qualsiasi tipo e ammesso solo nei carter lato travaso dx,sx.

Comunque mi informero da Zirri .

 

Ciao Di Blasi, leggendo il regolamento a me pare sia chiaro, il discorso MR a liquido era sorto perchè un ragazzo mi aveva chiesto se sarebbe venuto a correre dove sarebbe stato messo come categoria, ma ora è tutto chiaro...

 

ultima cosa; al cilindro non è ammesso alcun tipo di riporto, neanche quindi lo stucco bicomponente?

 

ti ringrazio...

Link al commento
Condividi su altri siti

no ci sono stucchi che sostituiscono la saldatura.io credo che il regolamento permetta a tutti di avere una possibilita di piazzamento e pertanto uno stimolo a limare visto che i materiali -sono--facoltativi e uguali x tutti il mio intento e stato questo.Tu che ne pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.




×
×
  • Crea nuovo...