Vai al contenuto

NON MI PIACE COME VA


Ospite Marko130

Messaggi consigliati

nino... non scaldarti... :?: non serve.. l'altro giorno sverniciava uno 150... oggi la sua vespa non va bene....

 

io se hai fatto caso, a questi topic poco creativi, non rispondo piu... :?:

 

no, non mi scaldo affatto!

Vedere però sempre in alto un topic "inutile" mi sembra poco istruttivo e qui siamo tutti per imparare e confrortarci sui motori vespa!

 

Fare il veggente non mi sembra faccia parte delle elaborazioni, ma come ha detto Marco si può non rispondere....

Immagine%200191.jpg

 

Vino, bancarelle, terra arsa e rossa.

Terra di sud, terra di sud, terra di confine.

Terra di dove finisce la terra!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 107
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Ospite Marko130

SKUSATEMI :?::?::?: avevo solo bisogno di aiuto... raga vi prego perdonatemi ma cercate di capirmi.. io ho comprato questo blocco motore a 300 euro gia kiuso e mi aspettavo che andava meglio di prestazioni... skusate ancora sperdo di non creare piu disturbo :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il malossi è un cilindro molto sensibile alla temperatura e al settaggio, rispetto ad altri g.t.

inoltre, non dimenticarti che per sua natura vuole girare alto, e tu gli hai tappato la bocca (anzi il culo...) con una siluro... :?:

 

ho come l'impressione che giri sempre al limite della scaldata...

 

però ancora non ci hai detto la tua configurazione, ci hai solo girato intorno. getto ok, ma con che carburatore?? phbl 24? 25?

la mia configurazione è :

 

dell orto phbl 28 getto max 120 min 58;

campana 23/60 polini dd

marmitta siluro senza silenziatore( lunedi avrà la sua bella zirrazza d&f)

cilindro lavorato nello scarico nei travasi e aspirazione lamellare al cilindro

albero motore zadra spalle piene cono 20

accensione pk con anticipo regolato a 17° come consiglia malossi

candela ngk b9

 

Anche per me la siluro non è proprio la sua marmitta!

Con la Zirri ricordati però di rivedere la carburazione, dovrai ingrassare a livello di getto max...

Link al commento
Condividi su altri siti

tira giù il motore,100 euro che hai le fascie incollate per una grippata.

 

Checco

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marko130
tira giù il motore,100 euro che hai le fascie incollate per una grippata.

 

Checco

ok domattina tirerò giu il motore e cambierò le fasce
Link al commento
Condividi su altri siti

non basta,se hai le fscie incollate per la grippata devi cambiare il pistone.

Incollate non è appropriato,giusto sarebbe incastrate,perche la grippata ha deformato la sede e le tiene bloccte. Quando la sede fascie è deformata puoi buttare il pistone!

 

Checco

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marko130
non basta,se hai le fscie incollate per la grippata devi cambiare il pistone.

Incollate non è appropriato,giusto sarebbe incastrate,perche la grippata ha deformato la sede e le tiene bloccte. Quando la sede fascie è deformata puoi buttare il pistone!

 

Checco

cazz sarà una brutta spesa :?:
Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre smonti,fa delle foto,prima di pulire il pistone.

Mettile quì così vediamo di risalire alla causa,per quanto possibile.

 

Checco

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

65-70 più 20 di rettifica dalle mie parti!

 

Checco

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

il pistone malossi non lo trovi a meno di 60 euro.

 

 

Checco

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

lo trovo inutile leggere il post..infatti non l ho letto...

 

tanto che un po di tempo fa lui ha inchiodato il solito cilindro..cosa creda di avere sotto una tolleranza di 1.7 metri!???ha un malossi!con tollerazne minime..se grippi dopop lo butti!o almeno lo devi rettificare!!

 

ma nenanche..tanto per iniziare smontalo!!e guarda cosiiiiI!II!!! :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marko130
lo trovo inutile leggere il post..infatti non l ho letto...

 

tanto che un po di tempo fa lui ha inchiodato il solito cilindro..cosa creda di avere sotto una tolleranza di 1.7 metri!???ha un malossi!con tollerazne minime..se grippi dopop lo butti!o almeno lo devi rettificare!!

 

ma nenanche..tanto per iniziare smontalo!!e guarda cosiiiiI!II!!! :evil:

ok
Link al commento
Condividi su altri siti

Il pistone per il polini costa molto meno di quello per il malossi.

 

Checco

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marko130
comincio a pensare anche io che tu sia di cervia... :evil:
mi spiegate che significa cervia?

è un discorso piuttosto lunghetto....

dai per favore
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.




×
×
  • Crea nuovo...