+ elmotorista Inviata 2006 Ottobre 25 Share Inviata 2006 Ottobre 25 esatto è ancora da finire quel cil.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Ottobre 25 Share Inviata 2006 Ottobre 25 esatto è ancora da finire quel cil.. se è da rifinire.... oddio... secondo me è meglio rifarlo da capo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ 2IS Inviata 2006 Ottobre 25 Share Inviata 2006 Ottobre 25 vedrei bene due unghiate ai lati dello scarico a scopo lubrificazione In che senso?cioè...delle "incavature" di qualche mm?o un vero e proprio travaso? Mi intriga parecchio... intendo due piccoli solchi sulla canna, profondi non più di 2mm, fatti in modo che col pistone al pmi il loro bordo superiore arrivi sotto la fascia e non più in alto, altrimenti diventerebbero travasi. vicino allo scarico due travasi veri e propri non so come si comporterebbero, per non farli andare dentro lo scarico bisognerebbe dargli molta pressione e un angolatura particolare, direzionandoli sulla parete del cilindro appena sopra i travasi già esistenti per evitare ritorni di flusso e per cercare di farli andare seguando la parete del cilindro...troppo difficile azzeccare... volendo si possono fare anche delle fossette sul pistone con una fresa sferica (sconsigliata la punta di trapano...) in modo che si riempiano a mo' di sacche e raffreddino la parte della canna più vicina allo scarico, che è sempre quella a rischio grippata. teoricamente i solchi sulla canna possono essere fatti ovunque, persino esattamente sotto lo scarico seguando lo stesso ragionamento. in questo caso però viene lubrificato il mantello prima di passare davanti allo scarico, quindi vanno evitate le fosse sul pistone, che si comporterebbero come dei travasi... Ps: una cosa del genere viene molto bene sui 75cc, per via della camiciona Infatti ho intenzione di realizzare qualcosa di simile con uno dei tuoi...eh eh eh Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Ottobre 25 Share Inviata 2006 Ottobre 25 be oddio devo dire che pensavo un po meglio sto cilindro, dopo tutti sti rinvii... dai jeffex fai vedere una foto almeno quella del travaso dei miei pinasco quello finito...cosi' si lucidano gli occhi... Bè devi dire che secondo me il pinasco che mi ha mandato cristine è molto superiore a sto parmakit, almeno a mio parere.. comunque cristine abbi pazienza, adesso ci sono 3 ape da preparare x andare a cesena x la fiera ruotando ruotando il 4-5 novembre a fare evoluzioni, devo finire di grattare e colorare la vespa, ho un mucchio di lavori da fare e tempo non ne ho mai come al solito... comunque appena sarà fatto il cil, sto forum sarà il primo a vederlo, e vedremo se proprio è una bestia... ciaoooo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alby15 Inviata 2006 Ottobre 25 Share Inviata 2006 Ottobre 25 per me cento mila volte meglio l'M1!!!!! Quota ...M1L BORN TO WIN... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ CRISTINE Inviata 2006 Ottobre 25 Share Inviata 2006 Ottobre 25 ma 2 is..una bella unghiata frontescarico noo???? Quota il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ elmotorista Inviata 2006 Ottobre 25 Share Inviata 2006 Ottobre 25 secondo me siete precipitosi nei giudizi.. la testa porosa.. ma santo cielo è un prototipo.. è logico che dopo viene lucidata.. ecc ecc.. scauri non è mica il primo che passa eh.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ Fabrizio T. Inviata 2006 Ottobre 25 Share Inviata 2006 Ottobre 25 Volevo ricordare che la vespa di Di Blasi a Rovigo montava il nuovo cilindro Parmakit ed segnato un ottimo 7.7.... Come inizio non male. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Ottobre 25 Share Inviata 2006 Ottobre 25 già infatti..potrà non sembrare bello...ma chi lo sa se è buono o no?b è aspettiamo di provarla.. di blasi? naa io mi chiamo di biase no di blasi... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Ottobre 25 Share Inviata 2006 Ottobre 25 ma 2 is..una bella unghiata frontescarico noo???? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gabo Inviata 2006 Ottobre 26 Share Inviata 2006 Ottobre 26 a me ispira abbastanza.. non quanto un m1.. ma se deve essere ancora un pò sviluppato!!! qunado uscira?? e l'aspirato al carter?? qualcuno riesce a rubare le foto a qualcun'altro dell'aspirato?? grazie!! ps: quello in alu.. Quota " PowerBass for Satanic Salad " Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2006 Ottobre 26 Share Inviata 2006 Ottobre 26 certo, se questo cilindro ha raggiunto 120 orari, Scauri deve averci messo le manine per bene... qui ti sbagli, a parte che 120 mi sembrano tantini, mica si era detto 110/115? comunque ho provato la vespa poi mi ha smontato il cil davanti ai miei occhi, perfettamente originale...era ancora caldo come una brioche ihih... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ 2IS Inviata 2006 Ottobre 26 Share Inviata 2006 Ottobre 26 certo, se questo cilindro ha raggiunto 120 orari, Scauri deve averci messo le manine per bene... qui ti sbagli, a parte che 120 mi sembrano tantini, mica si era detto 110/115? comunque ho provato la vespa poi mi ha smontato il cil davanti ai miei occhi, perfettamente originale...era ancora caldo come una brioche ihih... non so, credo di aver letto "...120 all'ora con un 25 di carb..." o qualcosa del genere, però non ricordo la fonte... Comunque non volevo dire che Scauri l'avrà elaborato chissà come, però mi aspetterei che l'abbia quanto meno rifinito e "blueprinting-ato" a dovere. Poi c'è da mettere anche che l'ha montato e carburato lui. Montato da un normale vespista probabilmente sarà di poco inferiore, ma con questo non voglio togliere nulla nè all'uno nè all'altro, nè tanto meno dire che non è un buon prodotto, sia ben chiaro... è una cosa normale, un cilindro montato da un preparatore rappresenta il top ottenibile, non di certo la prestazione media alla portata di tutti. il mio discorso era più o meno questo, mi dispiace che sia stato frainteso... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Ottobre 26 Share Inviata 2006 Ottobre 26 comunque a vederlo... non sembra si possa fare molto, almeno dal punto di vista dei travasi.... forse internamente si puo fare tutto... ma alla base poco niente.. almeno a me sembra cosi... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ elmotorista Inviata 2006 Ottobre 26 Share Inviata 2006 Ottobre 26 comunque a vederlo... non sembra si possa fare molto, almeno dal punto di vista dei travasi.... forse internamente si puo fare tutto... ma alla base poco niente.. almeno a me sembra cosi... tutto il contrario. spazio ce nè eccome da lavorare. parole di scauri, ha detto che la filosofia di questo cil è dare un prodotto con un impostazione già buona, ma con ampia gamma di personalizzazione.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Ottobre 26 Share Inviata 2006 Ottobre 26 hihi allora posso mettere in vendita un imo cilindro? è piu o meno un blocco di alluminio...lo lavorate...lo spedite a me che lo cromo..e poi velo rimando..tutto alla modica cifra di 200 e.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite eTiLiKo Inviata 2006 Ottobre 26 Share Inviata 2006 Ottobre 26 comunque a vederlo... non sembra si possa fare molto, almeno dal punto di vista dei travasi.... forse internamente si puo fare tutto... ma alla base poco niente.. almeno a me sembra cosi... A me sembra invece che si possa fare abbastanza,eccome! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sirnick Inviata 2006 Ottobre 27 Share Inviata 2006 Ottobre 27 Ma da cosa capite che come cilindro fa schifo? x CRISTINE: io l'ho visto il tuo (ex) pinasco e devo dire che è proprio bellino... Quota SIRNICK Homepage Lancia nel cuore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Ottobre 27 Share Inviata 2006 Ottobre 27 a me ispira abbastanza.. non quanto un m1.. ma se deve essere ancora un pò sviluppato!!! qunado uscira?? e l'aspirato al carter?? qualcuno riesce a rubare le foto a qualcun'altro dell'aspirato?? grazie!! ps: quello in alu.. li ho chiamati proprio ieri e si parla di gennaio febbraio 2007 meno male che sul sito c' era scritto ad agosto che erano disponibili dal 20 settembre.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ 2IS Inviata 2006 Ottobre 27 Share Inviata 2006 Ottobre 27 a me ispira abbastanza.. non quanto un m1.. ma se deve essere ancora un pò sviluppato!!! qunado uscira?? e l'aspirato al carter?? qualcuno riesce a rubare le foto a qualcun'altro dell'aspirato?? grazie!! ps: quello in alu.. li ho chiamati proprio ieri e si parla di gennaio febbraio 2007 meno male che sul sito c' era scritto ad agosto che erano disponibili dal 20 settembre.... a marzo 2006 dovevano essere disponibili a maggio....e così via...anche se le foto sul sito sono apparse a settembre 2005... Io credo che ad un certo punto bisogna finirla di sviluppare un prodotto, ammesso che lo vogliano sviluppare ulteriormente... va a finire come per i computer, che per averlo sempre aggiornato non bisogna comprarlo mai... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gRaio Inviata 2006 Ottobre 27 Share Inviata 2006 Ottobre 27 A quanto mi han detto, non si tratta di ritardi per modifiche o ulteriore sviluppo, ma solo di ritardi di lavorazioni vere e proprie e finiture. Quota - Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque. - Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“, o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile. [cit Uriel Fanelli] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gabo Inviata 2006 Ottobre 27 Share Inviata 2006 Ottobre 27 veramente?? sinceramente io mi sono un pò tanto rotto di aspettare.. a me a settembre hanno detto che sarebbe uscito a novenbre.. e cosi via.. io devo cambiare il malox che ormai è stanco.. ma se continuano cosi mi prendo un altro cilindro.. già la cosa di comprare per primi un cilindro che è appena uscito è non si sanno le caratteristiche è una scelta azzardata.. se poi continuano a posticipare perdono i clienti e la fiducia di questi!!!! Quota " PowerBass for Satanic Salad " Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ CRISTINE Inviata 2006 Ottobre 27 Share Inviata 2006 Ottobre 27 sir hai visto il mio pinaschino??? pensa che quella ai travasi sarebbe stata l ultima evoluzione ma quando ho provato l m1....................................................... l ho mollato cosi' con la speranza che jeff lo ultimasse.. comunque ho uno splendido ricordo di quel cilindro infatti se mai dovessi prendere il parma lo monteri subito sul blocco del pinaschino e girato di sicuro... chissa!!!! Quota il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sirnick Inviata 2006 Ottobre 28 Share Inviata 2006 Ottobre 28 ehehe sei il solito folle cri.... il tuo pinaschino è davvero niente male ma ho alcune perplessita... le 2 bocche in cui passa la benza e che la convogliano verso la luce di travaso nella camicia mi sembrano piccole rispetto ad un polini.... Rinnovo la mia domanda verso coloro i quali hanno dato una critica al parmakit in foto. Da cosa capite che quel cilindro fa schifo? polemici astenersi eh... Quota SIRNICK Homepage Lancia nel cuore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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